Present
di Saruwatari_Asuka

29/12/12, ore 12:31

Bella, bella, bella ... Anzi meravigliosa!! Amo la coppia Hisoka/Illumi ... Ne vado pazza ^^
Si vede che Illu sotto sotto ama Hisoka!! Anche se mantiene quell'espressione vuota e neutra.
Mi piace proprio questa fanfiction quindi mi congratulo!!!
By Violet

07/11/12, ore 13:54

I miei più sentiti complimenti *-*
Questa storia mi piace talmente tanto che non so da dove cominciare con la recensione.
Non mi è mai piaciuto particolarmente lo yaoi quando di mezzo c'è il mio personaggio preferito (In questo caso Hisoka **), ma diamine! Mi hai fatto letteralmente amare questa coppia! Mi piace tutto di questa storia, da come sono caratterizzati i personaggi alla vicenda ed al tuo modo di scrivere, che definirei perfetto. Questa, insieme alle altre tue HisokaxIllumi (Le ho divorate tutte in un colpo solo *-*), fila immediatamente tra le preferite, l'adoro! *-*
Spero pubblicherai altro su questa coppia (Fallo, ti prego *-*)
Ancora complimenti! :3
Baci,
_Death Angel

06/12/11, ore 02:58

Anche questa è semplicemente stupenda. Il modo in cui scrivi mi lascia senza fiato, sei davvero bravissima! continua così ;)

23/05/10, ore 16:20

finalmente un altra illumixhisoka*-* é stupenda,bravissima!naturalmente fila dritta nei preferiti insieme alle altre*-*-*

23/03/10, ore 08:32

Compagna *O*!
Avanti, dillo che non ti aspettavi che mi facessi viva proprio qui ù_ù!
Ma quando ho visto Hisoka x Illumi… Cioè, avevo voglia, mi mancava il mio amante (Hisoka) e mi è venuta nostalgia dell’anime…ç___ç
Ma veniamo a questa storia che mi è piaciuta troppo *w*!
Innanzitutto, la scelta di quest’AU è così azzeccata, così perfetta per la coppia… Me li ci vedo perfettamente nelle vesti di colleghi/coinquilini/amanti. E’ un tris perfetto che rende affascinante la coppia in sé e ben rende l’idea di questo legame per certi versi strano e perverso come più volte sottolinea Illumi.
D’altro canto, si sente la ”possessività” di Illumi verso Hisoka: per quanto lui la mascheri con indifferenza, è naturale che sia attratto dal compagno e lo dimostra anche il suo essersi ceduto spontaneamente sin dalla prima volta che hanno fatto l’amore.
Inoltre, Illumi mostra anche un qual certo istinto protettivo verso HIsoka che mi ha ispirato un po’ dolcezza.
Hisoka…
IO AMO QUELL’UOMO çOç!!!!!
Cioè, tu, con la tua storia, mi hai fatto venire una nostalgia tale che ora mi ritrovo ad essere in totale astinenza da quell’individuo meraviglioso…çOç
E’ semplicemente fantastico come l’hai descritto: un poco sadico, malamente ironico, schietto, si finge crudele, si finge dolce… Sempre e solo per ottenere ciò che desidera.
-“Dovremmo rifarlo, Illumi. Chi l’avrebbe mai detto che sotto le coperte ti trasformassi in questo modo!”-
Qui mi sono rotolata dalle risate, giuro X°°D!
E poi il finale…
Oh c’era del comico, del dolce e poi tanta passione.
Sei bellissimo.
Non c’era altro di più semplice per far felice Illumi.
Far sesso quando HIsoka è lucido, ovviamente ù_ù XD!
Beh, concludo facendoti i miei più vivi complimenti *-*!
Ne attendo altre, mi basta che sia presente Hisuka *addit*!
Un bacione grandissimo!!!
Ika

22/03/10, ore 20:32

Aww tesoro! Eccomi qui a commentare dal mio computer portatile! xD
Lo so quanto è stato scrivere qualcosa di anche vagamente tenero e dolce tra Hisoka e Illumi, quindi grazie mille e apprezzo moltissimo lo sforzo! [Ma visto che ci stavi una sana lemon, no?] xD scherzo scherzo! Io e te stiamo ancora combattendo contro le lemon, ma non riusciamo a rinunciarci! xD
é bella bella, dolce ma non in modo da farti venire qualche caria e il diabete! Il giusto!
E poi tu sai che, beh non seguo i manga, ma mi è bastato vedere una foto di questi due che mi sono innamorata! xD Ti ho assillato per tipo un anno cercando di convicerti a farmi una cosa dolce dolce tra loro! xD E alla fine ci sono riuscita! Vedi che insistendo e insistendo si ottiene sempre qualcosa? Poi le persone pur di toglierti dalle scatole ti accontentano! xD
Bellissima honey! Davvero *o* e ti ringrazio ancora!
Questi festeggiamenti per i 18 anni sono stati stupendi [e meno male xke non è che avrei avuto un'altra occasione per riprovarci, purtroppo! xD] Ormai ho delle resposabilità, anche se ancora non ho capito quali, lo sai no? xD
Come ti ho detto oggi l'unica cosa che devo fare è stare attenta a non andare in galera! xD
Oddio, non ci credo. Sono logorroica anche scrivendo! Vabbè, ma tu mi conosci fin troppo bene e mi sopporti magnificamente! chissà come fai! Ti faranno santa e un Botticelli del futuro disegnerà di Santa Stefania! xD
Okay, storia dell'arte mi fa male, e anche The Vampire Flower [che spero sia l'unico vampiro non immortale! xD]
a domani honey e grazie mille per la shot! *o*
tvb!
Vale