Improvvisamente amore!
di spidi988

28/12/10, ore 22:43

Che carina questa storia!! Certo che sarebbe proprio bello se Rufy fosse una ragazza bellissima!! E poi è bella anche la storia d'amore tra lei e Zoro!

16/06/10, ore 14:58

Finalmente ho finito di leggerla xD...
Per essere la tua prima FF sei stata fenomenale... anche se immaginarmi Rufy femmina mi ha un po' impressionato xD
Spero che ne scriverai presto altre... sei bravissima...
Il tuo Sanjilove ^^

11/04/10, ore 11:57

hahahah paisà è bellixima!! vbb la parte che preferisco è ovviamente l'appuntamento tra i due XD troppo bello XD

09/04/10, ore 20:17

ok ho letto e sono rimasta senza parole... °O°
é bellissima, soprattutto la scena in piscina con i pensieri di zoro e rufy e la scena della battaglia e seguel °\\\° fantastica mi è piaciuta un sacco per non parlare delle risate per la sbadataggine di rufy quando zoro gli sorride=) fai bene a riproporla.
però mi piacerebbe un piccolo prologo sono curiosa di sapere come va la festa
ç.ç
ok ho fimito ribadisco solouna cosa è FANTASTICA BRAVISSIMA!!!!!
ciao miky

02/04/10, ore 15:50

Finalmente un po' di tempo per recensire! Allora, che dire... Brava! Ho preferito aspettare la fine, perchè inizialmente non ero sicura dell'idea di una Rufy ragazza, ma la storia m'interessava e ero curiosa di seguirne l'evoluzione. Per cui adesso non posso che farti i complimenti, per prima cosa riguardo alla scrittura, soprattutto considerando che è la tua prima fic!! E poi per come sei riuscita a rendere il personaggio, mantenendo la grinta e il carattere di Rufy, unita però a tutte le conseguenze che l'universo femminile comporta, esperimento davvero ben riuscito! Sulla scena dello scontro non credo ci siano da fare molti appunti, mi è sembrata buona e ben descritta. In definitiva bravissima, e devi assolutamente scriverne altre!!!! Aspetto trepidante nuove storie!! :)

31/03/10, ore 21:00

Allroaaaaaaa.... da dove cominciamo?ah sì. IO. VOGLIO. Il. SEGUITO. E non è un ascelta opinabile. anzi, scrivi un miglione di fanfcition su loro due ed io commenterò ogni singola parola!:D Questo capitolo è stato molto avvincente, divertente, e la lettura scorrevole e piacevole! Sei stata bravissima, lasciatelo dire!XD Nami e sanji, sono stati dei geni assoluti, le loro battute erano fantastiche e davvero originali! “Rufy…dovresti vedere come ti guarda!!Ormai è tuo!!Puoi lavorartelo come vuoi…” è una perla da incorniciare. E sanji: -“Devi farla sentire unica, speciale!Lei è innamorata di te se non lo hai capito. Certo, non capisco come possa averlo fatto, ma si è innamorata di te, ed il tuo compito stupido zoticone è renderla felice oltre ogni misura!”- e questa:Ma sei idiota?”-
Stupido cuoco.-“Ti sembra quello il modo di farla sentire unica?”- -“Senti cuoco, non voglio rotture di scatole…soprattutto quando sono felice!” questo pezzo lo sinceramente amato, ela citazione è stata una bellissima idea. XD Bello il combattimento, è stato davvero ben descritto e dinamico al punto giusto...e alla fine il pezzo forte il premio: Ah! è stato davvero emozionate. Mi è piaciuto un sacco.per non parlare del Gom gom no Kiss è un colpo di genio. I personaggi sono stati resi bene, secondo me, hai saputo renderli originali, farli tuo senza tradire troppo lo spirito dei personaggi.rinnovo il mio hmm "Invito"( leggasi ordine) ha continare perchè sei brava e tra l'altro sei miglirata tantissimo, e la tua seconda fanfction sarà ancora meglio!
Ok, basta, ho già detto troppo! Fanny 87
Ps: i tuoi disegni sono bellissimi, e per fb, inoltro subito la richiesta di amicizia.

31/03/10, ore 17:00

E' appurato, se nn fai il seguito ... *sorriso sadico* (MUHAHAHA).
inizio con nami è stupendo *Ormai è tuo!!Puoi lavorartelo come vuoi* hahah, mitica, povero zoro però, nami lo traterebbe come un burattino, povera la mia alga..
Io non so se riuscirei a sopravvivere con un uomo che ti riempie di attenzione e fa tutto quello che vuoi tu (però sarebbe carino...sarebbe in mio potere...muhahahahah).
Come primo appuntamento ci sta però e rufy che chiede il premio (sporcacciona rufy XD) è fantastico..
Il combatttimento mi piace, è nel loro stile e il *GOM GOM KISS* è mitico, (ora lo provo sul ragazzo che mi piace XD).
Il nome su Facebook in teoria nn c'è bisogno perchè c'è scritto.. foto di Antonella ecc. è quello il tuo nome no???

baci,
Agnese.

P.S:I disegni sono bellissimi (io disegno da cani, l'unica cosa che ho saputo disegnare è stato la scritta one piece, se vuoi posso fartela vedere!! mi piacerebbe sentire la tua opinione :) )

26/03/10, ore 22:27

AAAAHHHHH sono in ritardo...... dovevo recensire prima ma, causa camposcuola (a venezia :D) sono tornata solo oggi.....
l'inizio con la scena del costume è comica :) e rufy è veramente carinaaaa....
La descrizione è abbastanza succulenta, mi piace (pollice in su come maicol ahah).
il prossimo è l'ultimo ?? NOOOOOO!!!! fai il sequel o affilo i coltelli XD.
nel prossimo capitolo, a me basta anche che si coccolano (che cariniiiii) ma se vuoi il bacio io OVVIAMENTE lo accetto :D.
Il disegno è stupendo... e zoro che abbraccia rufy è veramente :Q_____ (no agnese, a te piace Ace nn Zoro, zoro è brutto e Ace è bello... XD scusa stavo facendo pace con il cervello!!).
Il capitolo è bello come sempre.
Alla prossima,

25/03/10, ore 23:12

Ma prego cara! mi ha fatto piacere dare qualche consiglio!XD recensiamo questo capitolo vaU__U allora è stato molto divertente e ironico, tanto per compiciare. lettura è scorrevole e piacevole. Ovviamnete sono molto curiosa di sapere cosa accadrà! sono stati molto perspicaci a capire i loro snetimenti, vedremo se lo saranno altrettanto a dichiarsi, ma chi sa perchè ho dei bubbi é____é alla prossima,Fanny87
Ps: Zoro ha 19 anni
Pps: continua così!
(Recensione modificata il 26/03/2010 - 11:16 am)

21/03/10, ore 23:14

La mia recensione ti ha fatto riscrivere la storia?O_O non pensavo avesse avuto un effetto simile! sono contenta che la mia recensione ti abbia dato degli spunti! dovrebbero servire a questo! i pareri aiutono molto sopratutto se sei all'inizio come teXD una novità? sono molto curiosa di sapere cosa sia!e,sono smepre disponibile per un confronto( basta contattarmi)XD passiamo a recensire il capitolo: l'idea de compleanno è molto carina,semplice, come è un po' Rufy. rispetta una tradizione per lui importante per sentire vicino l'unico vero legame che ha avuto nella sua infanzia.Forse ancora non accetta questo evento doloroso e allo stesso tempo vuole apparire forte, perchè sa quali sono i suoi compiti. ma c'è chi gli ricorda che lei non è sola e può contare sulla sua ciurma. Zoro, cerca di incoraggirla ad reagire come fa sempre, e ci riesce! Ho sempre visto come un rapporto profondo ma silenzioso, quasi invisibile, che compare nei momenti giusti (Esmpio a Thriller barck). ora, se non ti scoccia, vorrei darti un consiglio: attenta ai caratteri dei personaggi, soprattuto Zoro.in questo capitolo ho visto che stai cercando di rispettare i caratteri originali,e sei sulla buona strada! Io, faccio così: prendo il carattere originale e lo reiterpreto in quella situazione che ho deciso di descrivere,il racconto rimane realistico e profondo, perchè comunque ci hai messo del tuo. In genrale il capitolo scorre bene, molto divertente la prima parte,anche! Ok, ho finito, scusa se ti ho tendiato cos' a lungo! Baci Fanny87

21/03/10, ore 17:46

Ace..T.T....piango solo se mi riviene in mente il capitolo 573 (o 574 non me lo ricordo).
Il capitolo è veramente bello, mostra la tristezza di Rufy dopo la morte (maledetto Oda) di Ace e Zoro poi, è così dolce *occhi a cuore* e ti giuro che mentre parla di Ace mi sono commossa.
Qundè che fai baciare zoro e rufy?? non vedo l'ora e rufy che sbaglia mira deve essere troppo bello, ho riso come una scema in quel pezzo XD.
aspetto la descrizione di rufy e spero per te che sia bella luuuuuuuuunga....
a presto,

21/03/10, ore 16:54

Questa storia è veramente intrigante e continuerò a seguirla sempre perchè sono veramente curiosa.
A me in realtà non piacciono molto le ZoroxRufy ma questa rufy tutta femminile mi ha fattto diventare veramente curiosa..
Il capitolo mi è piaciuto molto e come primo capitolo ti da subito una idea della storia.
Quando Zoro pensa al fatto che loro sono ciechi capita spesso, anche nella vita reale capita che i maschi vedino le donne un po' maschiaccio mai come ragazze ma più come amiche.
continua a scrivere miraccomando.
Agnese

P.S: chissà comè l'aspetto di Rufy al femminile?! lo descriverai mai o posterai mai un suo disegno??

20/03/10, ore 17:21

Inizio col dire che sono stata contenta di poter leggere una ZoroXRufy, non ce ne sono molte italiane, e quindi fa sempre piacere vederne una nuova. In più questa è una ZoroXFem!Rufy, ed è ancora più intringante. Ora commentiamo un po' il capitolo vaXD l'inizio mi incuriosita e devo dire che quest'idea di vedere Rufy più come Capitano che come ragazza mi è molto piaciuta. In genreale il discorso di Zoro, è molto interessante. Anche perchè, da un certo punto di vista, anche nella trama di OP può vedersi una cosa simile: Rufy il capitano invinvibile, allegro e spenserato,quello che aiuta sempre gli altri,qualsiasi cosa sia accaduta, e non come un ragazzo di 17 anni con le sue debolezze e i suoi pensieri:P ora aspetto come preseguirà la storia! alla prossima. Fanny87