Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: spidi988    31/03/2010    3 recensioni
Immaginiamo che Monkey D. Rufy non sia un ragazzo ma una ragazza, come nascerebbe il sentimento tra lei e Zoro?...ispirata alla mia coppia di amici preferita sulla nave, ho provato ad immaginare per i due una situazione uomo/donna siccome ritengo che le storie dei due personaggi si sposino perfettamente!!!leggete e commentate!!!ALLA FINE DEL TERZO CAPITOLO è STATO INSERITO IL TESTO DEL LINK DA COPIARE PER VEDERE IL DISEGNO DI RUFY CHE MI ERA STATO CHIESTO!!!CIAOOOO!!!
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao Ciurmaglia!!!
Eccomi qui a darvi in pasto il quarto (ed ultimo) capitolo…avevo pensato di dividerlo in due parti, ma non è lunghissimissimo e mi pareva una cattiveria esagerata. E poi devo tenervi buoni perché semmai scriverò qualcos’altro sarebbe carino ritrovare tutti voi che mi avete seguita in questa mia prima mini avventura…non dovendo scusarmi con nessuno stavolta, partiamo subito coi ringraziamenti!

 

DRAGOON: grazie 1000 per aver inserito questa fic tra le seguite!!!Mi farebbe immensamente piacere sapere cosa ne pensi!!Che dici lo lasciamo un commentino?!?In ogni caso grazie davvero!Mi ha fatto molto molto piacere!!

 

AGNESE-SAN: wow???venezia giusto? Com’era???voglio andarci anche iooo!!!potevi dirmelo, mi sarei fatta piccina picciò e mi sarei infilata nella tua valigia…grazie come sempre per la recensione…da quanto ho capito devo impegnarmi a far uscire un sequel pena la vita…mmm…diciamo che al momento mi manca qualcosa per farlo…diciamo qualcosa tipo LA TRAMA!!Ma mi verrà in mente qualcosa…solo potrebbe volerci tempo…spero non mi dimenticherai nel frattempo…ihih…

 

FUNNY87: è sempre un piacere leggere i tuoi commenti!!Ho pensato a qualcosa di particolare per la “confessione”anche perché volevo fare le prove generali per un eventuale seguito della fic…(spero che Agnese non legga la parola eventuale…ç.ç).Quindi leggi con attenzione!!!^.^!!!Come sempre del resto!!

 

COMUNICATO A TUTTI…VI PREGO NON LO SALTATE!!!

Come accennato nella risposta a Funny87, sto seriamente pensando ad un sequel (alcuni di voi infilzeranno aghi nella mia bambolina vodoo, ma che volete sono malvagia e continuerò a torturarvi [MUAHAHA!]) e siccome avevo pensato ad un sequel meno statico c’è una parte di questo capitolino che vorrei tanto commentaste, la riconoscerete subito,ma per sicurezza alla fine mi rivolgerò di nuovo a tutti voi e vi elemosinerò un commentino su una parte in particolare!!

A TUTTI: Grazie a tutti quelli che hanno letto pur senza commentare, siete stati davvero tanti e vi ringrazio!!Facendo i miei calcoletti mi sono resa conto che nel corso della pubblicazione non siete diminuiti e di questo vi ringrazio.

 

Come sempre i pensieri di quella stupida di Rufy, che non la smette di mettere in disordine i miei volumi di One Piece, saranno in verdastro (lei dice che è il suo colore preferito da sempre, ma io lo so che è per via di Zoro…ihih…non me la fa a me!!!), e quelli di Zoro, che si è addormentato sul mio letto senza neanche togliere le scarpe…(zotico), sono in nero…dice che è il colore degli occhi di Rufy…che romantico ragazzo!!

 

ED ORA ALLEGRA CIURMA SALPIAMO ALLA VOLTA DELLA META FINALE…ECCO A VOI IL QUARTO CAPITOLO:

 

IL PREMIO

 

-“NO!Non se ne parla!”-

Abbasso la voce, non vorrei che mi sentissero tutti…soprattutto lui

–“non posso andare da lui e dirglielo!!!”-

La voce è diventata un bisbiglio nell’ultima frase. Sono 4 giorni che le due vanno avanti così!!

Stranamente dopo essere giunta alla conclusione che sono innamorata di Zoro è diventato più facile stargli vicino ed ho smesso di evitarlo…
Nami insiste.

-“Rufy…dovresti vedere come ti guarda!!Ormai è tuo!!Puoi lavorartelo come vuoi…”-

I suoi occhi diventano neri e le spunta una dentatura modello squalo…a volte mi chiedo se non abbia mangiato un frutto zoo zoo di quel modello!!Continua –“…ormai è un burattino nelle tue mani!!”-
Quando fa così mi fa paura…

Robin è più moderata e accomodante.
-“Beh, non esageriamo!Però su una cosa Nami ha ragione, Zoro non ha occhi che per te. Oh insomma Rufy, fermati e ragiona, voi due avete sempre avuto un rapporto particolare a quanto mi dice Nami.”-
Annuisco.

E’ vero.

Da subito.

Da quando gli chiesi quale fosse la sua ambizione e lui mi disse “diventare lo spadaccino migliore del mondo”. Ho capito subito che eravamo fatti della stessa pasta. Pronti a tutto per realizzare il nostro sogno, anche a rimetterci la vita! Da quel momento ho deciso che saremmo stati compagni, ho abbracciato il suo sogno e l’ho fatto mio giurando che lo avrei aiutato a realizzarlo!! Ero convinta di ammiralo, rispettarlo e invece…mi ero innamorata!!Bella storia!!

-“Robin, non so che dirti, so che non riesco ad andare da lui e dirglielo, non ne ho il coraggio!”-

E pensare che quella è l’unica cosa che non mi è mai mancata!!

-“Vabbè ragazze…vado ad allenarmi un po’…”-

Mi guardano scettiche.

-“E va bene, passo in cucina a mangiare qualcosina…uno spuntino và…”-

Lo sguardo superscettico che mi lanciano mi spinge a fiondarmi fuori prima che possano recriminare sulla mia affermazione palesemente fasulla.

 

Entro in cucina e ci trovo Zoro e Sanji che parlano fitto fitto…

Si bloccano alla mia entrata e Sanji si rivolge a me nel tono ormai abituale…

-“Buongiorno mio delicatissimo fiorellino…”-

Nessuno mi ha mai definita delicatissima…fa un certo piacere…hehe…

-“Vuoi della carne?Ne vuoi vero?Eccola per te…preparata con tutto il mio amore”-

Ok. E’ assillante!!Come vorrei sentirmi chiamare di nuovo con tutti quegli altri nomignoli…sigh…
??C’è qualcosa di strano…
Perché Zoro e Sanji parlavano senza scannarsi?!?

Lancio uno sguardo sospettoso allo spadaccino che si nasconde dietro il giornale…mmm…che succede?
Profumo.
Paradisiaco profumo di carne marinata nelle erbette e poi arrostita…mi lascio avvolgere dall’aroma delle erbe e tutto il resto diventa un’inutile e quanto mai fastidioso rumore di sottofondo!

 

-“Sei uno zotico, testa d’alga!”-

Il cuoco me lo ripete per l’ennesima volta!Tra un po’ lo strozzo!

Inoltre guardare così da vicino quel sopracciglio arricciato mi sta facendo venire le vertigini…
-“Non dovresti nemmeno aspirare a cogliere quel dolcissimo fiore!Ma giacchè ci sei cerca almeno di essere delicato e comprensivo!”-

-“Dolcissimo fiore?!?Delicato e comprensivo?!?Guarda che sempre di Rufy si parla eh?Anche se ora è più…più…”-

Arrossisco…

-“…più!”-

e non termino la frase!

-“Le donne vanno corteggiate!”-

Il cuoco ora è in estasi.

-“Devi farla sentire unica, speciale!Lei è innamorata di te se non lo hai capito. Certo, non capisco come possa averlo fatto, ma si è innamorata di te, ed il tuo compito stupido zoticone è renderla felice oltre ogni misura!”-

Stavo per ribattere quando l’oggetto della discussione spalanca la porta ed entra in cucina!

Come sempre quando la vedo il cuore e la circolazione accelerano…quando poi mi sorride come ora non capisco niente…il cuoco la ricopre di attenzioni sdolcinate che mi irritano non poco poi si allontana e lei mi guarda…sospettosa?!?Meglio nascondersi dietro al giornale và…non resisterei ad uno dei suoi interrogatori in questo momento!
Un’ora, e parecchi bis dopo, Rufy ha finito, ringrazia e fa per andarsene…

-“Rufy!”-

Bene.

L’ho chiamata e fermata.

Ottimo!

Ed ora che le dico?

-“Si?”-

Pensa Zoro, pensa…

-“Ehm…ci alleniamo?Su questa nave sei l’unica con cui valga la pena fare a pugni!”

Le si allarga un sorriso sul viso…quando mi sorride così...

-“Oh si!Vado a mettere i vestiti per allenarmi, questi sono nuovi…arrivo subito!”

-“Alla vedetta allora?”-

Stavolta esita.

-“La vedetta?”-

-“Vorrai mica distruggere la nave?”-

Si rilassa.

-“Hahaha!!!Certo!Preparati a prenderle!”

Esce.

Un sorriso soddisfatto mi si allarga sul viso…si può considerare come primo appuntamento? Il cuoco dice che in questi casi si invita la ragazza a fare qualcosa di carino!Quindi direi di si. E’ il primo appuntamento!!

-“Ma sei idiota?”-

Stupido cuoco.

-“Ti sembra quello il modo di farla sentire unica?”-

-“Senti cuoco, non voglio rotture di scatole…soprattutto quando sono felice!”

(piaciuta la citazione direttamente dal manga???????ndMe!)

Il cuoco non può capire.

Rufy è come me.

Per quanto possa essere cresciuta e magari anche cambiata esteriormente rimane comunque una formidabile combattente, più forte di qualsiasi uomo si metta in testa di combattere (e battere) e non sarebbe giusto da parte mia dimenticare questa cosa solo perché ora è più…più…PIU’!

 

Corro in camera!!Mamma quanto sono contenta!!!

-“RAGAZZEEEEEE!!!!!!”

Sobbalzano.

-“Mi ha chiesto di allenarmi con lui, ha detto che sono l’unica con cui valga la pena fare a pugni!!-

Le due si guardano perplesse.

-“Chi vi capisce a voi due…”-

Nami scuote la testa incredula…

Certo che detto da lei…vabbè!

Robin mi guarda e piega i vestiti che io ho lanciato in giro mentre cercavo quelli per cambiarmi.

-“E’ la loro idea di cosa simpatica da dire e fare credo…”-

Robin tenta di spiegare a Nami, poi si rivolge a me.

-“A quanto pare siete simili fino all’osso se con una proposta del genere ti ha fatta andare in visibilio, beh tesoro, vai e divertiti!”-

-“Fanne il tuo burattino!!!”-

Esco ridendo alle parole di Nami. Ripenso alle conversazioni con le ragazze su cosa si fa in caso di appuntamenti. Ma questo lo è poi?Beh…vediamo…

Sono stata invitata da un ragazzo.

Ok.

Faremo qualcosa di carino e divertente.

Ok.

Saremo soli.

Ok.

Si. E’ un appuntamento.

Forte di questa convinzione arrivo ai piedi dell’albero maestro e mi allungo per lanciarmi.

L’euforia mi ha fatto calcolare male…

Un urlo soffocato.

Un ruzzolone.

Zoro è schiacciato contro l’albero che io ho abbracciato e al quale sono avvinghiata da un doppio giro di braccia gommose.

Gli indirizzo un sorriso di scuse mentre ci libero “riavvolgendo” le braccia…

Vicinissimi!

-“Liberi!”-

Sorrido di nuovo.

-“Già.”-

Sembra contrariato…non deve avergli fatto piacere il mio arrivo in quel modo…

-“Forza iniziamo, come vedi non userò le spade, devo allenarmi anche nella lotta a mani nude e tu sei la migliore!”-

-“Lo so…”-

Ghigno.

-“E non mi batterai spadaccino!”-

Faccio schioccare le dita delle mani.

Ora esiste solo la lotta!

 

Quando si è “slacciata” in fretta e furia mi sono un po’ offeso e le ho proposto di iniziare subito per evitare che se ne accorgesse. Credo abbia funzionato.

Ora è concentrata sulla lotta. Ci sono segnali evidenti che lo dimostrano.

Cappello al sicuro.

Gambe e braccia divaricate.

Ha fatto schioccare le mani.

Bene.

La scruto in volto e trovo quello che cercavo: il ghigno feroce di chi è pronto alla lotta.

Lo stesso che sento nascere sul mio viso.

Slaccio la bandana dal mio braccio e la metto in testa…sono pronto!

Attacco per primo.

Lei schiva curvandosi all’indietro come solo il suo corpo di gomma le permette, poggia le mani a terra, ruota rapidissima e spazza con la gamba il pavimento per farmi cadere.

Anche se non quanto lei, anche io sono agile. Schivo facilmente e tento un calcio a lei che sta rialzandosi.

Non mi sfugge!

 

Vedo avvicinarsi il suo piede!

Da questa posizione non potrò mai scansarlo.

Idea!

-“GOM GOM PALLONCINO!!”-

Sento il mio corpo tendersi e trasformarsi in un pallone sul quale Zoro e il suo stupido calcio rimbalzano schizzando lontano!!

1 a 0 per me!!

-“GOM GOM FRUSTA”-

Stavolta uso questa tecnica di attacco per afferrarlo.

Un po’ perché non mi va che finisca in mare e poi perché così posso scaraventarlo violentemente sul pavimento così da completare il colpo!!

Non troppo forte comunque…altrimenti distruggiamo tutto!!

Non ho il tempo di compiacermi di me stessa che un pugno mi prende giusto in faccia…questo vale doppio!!

1 a 2 direi…

 

Un rivolo di sangue le scende dal labbro inferiore, sto quasi per scusarmi quando vedo la rabbia pura scintillare nel suo sguardo…ops…la vedo caricare uno dei suoi colpi preferiti…

-“GOM GOM PISTOOOOL!”-

Lo evito a fatica, ma dopo meno di un secondo mi rendo conto che era solo un diversivo…

 

Fregato!

Non è certo dal pistol che dovevi difenderti!!

-“STAMP!”-

Un calcio piazzato allo stomaco lo manda a gambe all’aria!Si sarà fatto male?

Il sangue che scorre sul mio collo mi ricorda che una distrazione simile in battaglia mi sarebbe costata la vita e mi affretto a riprendere l’attacco.

-“Prendi le spade. Così non mi fai neanche il solletico Zoro!”-

2 a 2.

Ghigno.

E’ ora che si decida a combattere davvero.

 

Ha capito che non mi sto impegnando.

Che calcio pazzesco!

Adesso basta!

Non userò le lame per ovvie ragioni.

Ma posso realizzare potenti onde d’urto. Ecco cosa farò.

Ti batterò ragazzina impertinente!

Si avvicina ad una velocità impressionante.

-“Tecnica a due spade! Onda d’urto!”-

Bloccata!

Atterra di fronte a me e si rialza lentamente.

Respira affannosamente. Come me.

E’ più la fatica di trattenersi dall’usare la propria forza che quella della battaglia.

Ma…co..cosa?!?

Oh!

Maledizione!

 

Hahaha!!!Bloccato!Gambe e braccia!!!Il mio gom gom robot è infallibile!!

-“Ma brava!!Che tecnica subdola!!Mi sembra di essere un burattino!”-

Un che??

E’ bastato un attimo!

Nami maledetta!!

Ho pensato a lei, mi sono sistratta un attimo e lui si è liberato…

Devo batterlo…se utilizza di nuovo le spade mi batte. Quelle onde d’urto sono come lame d’aria.

Porto un dito alle labbra…

 

non avrà intenzione di…

-“GEAR SECOND…GOM GOM JET ROBOT!!”-

Non l’ho neanche vista muoversi che in un lampo mi è addosso e mi scaraventa a terra.
Tento di resistere a quella pressione poderosa, ma all’improvviso mi sento schiacciare ancora di più al suolo…come fa?

Non riesco a muovermi e non posso rialzarmi!

Ha vinto!

Sapevo di non avere speranze nel corpo a corpo, ma che il combattimento durasse così poco…quanto è migliorata?
Mi scruta un attimo pensierosa, poi comincia a saltellare in circolo sulla vedetta esultando…sembra una scimmietta quando fa così…una scimmietta molto carina!

 

Colpito e affondato!

Meno male.

Per un attimo ha fatto resistenza! Una resistenza strana…temevo di non farcela!!!

Ho dovuto usare tutta la mia forza di volontà per batterlo!!

Non ho certo intenzione di farglielo capire…e poi una vittoria merita dei festeggiamenti!!

Ho vinto!!!Ho battuto lo spadaccino!!!Hahaha!!!!

 

-“Hahaha!!!Ho vinto spadaccino!!”-

Mi rimetto in piedi e mi pulisco i pantaloni con le mani.

Perdere contro di lei non è un problema. E’ la più forte per quanto riguarda la lotta a mani nude, certo se ci fossimo sfidati con le spade…ma si sarebbe auto-affettata conoscendola…

-“Ho vinto!”-

-“Lo so.”-

-“I vincitori vengono premiati!Mi merito un premio!”-

Un premio eh?

Ora te lo do io un premio.
E’ solo un’idea nata all’improvviso, ma la attuo ancora prima che prenda una forma precisa nella mia testa.

Ora o mai più!

Veloce come un fulmine le sono accanto in un attimo.

Le mie labbra sulle sue.

 

Un bacio!

Timoroso e timido.

Zoro…

Le sue labbra sono morbide sulle mie, sento il suo sapore mescolato a quello del sakè.

E’ il mio primo bacio…che si fa in questi casi?!

All’improvviso mi sento attraversare da una scarica…spalanco gli occhi!!

Con la lingua ha tracciato il disegno delle mie labbra ed io, non so come ne quando, mi ritrovo con le mani tra i suoi capelli che non immaginavo potessero essere così morbidi…

 

Socchiude un po’ le labbra permettendomi di esplorare la sua bocca, le sue mani tra i capelli mi provocano brividi lungo la schiena…non ho mai provato nulla di simile.

E finalmente le nostre lingue si incontrano, prima timide poi sempre più audaci…comincia una specie di lotta, dolcissima certo, ma pur sempre una lotta, perché con lei è così e sarà sempre così ed io non vorrei mai che cambiasse!!

Lentamente ci separiamo…restiamo a fissarci per quelli che devono essere pochi istanti, ma per quanto mi riguarda potrebbero essere ore, giorni…

-“Ho pensato che come premio potesse andare…”-

Ho la voce strozzata.

Lei ha le guance rosse, le labbra schiuse e gli occhioni neri spalancati.

Non è mai stata più bella!

Ma…

Perché non dice niente?!?

 

Premio?Che premio?

Ah!!Quella stupida frase…

Beh…devo dire più spesso frasi stupide a Zoro se questo è il risultato…

Lo guardo, ma lui non mi guarda negli occhi…è anche tutto rosso!Poverino…chissà come è imbarazzato, eppure ha fatto una cosa tanto bella!!

Forse dovrei dire qualcosa…
Se ci rifletto a fondo potrei dire qualcosa di buono…
-“Ti amo!”-

Ho pensato che era meglio non pensarci…

Uhm…è stato più facile del previsto dirglielo…devo dire alle ragazze che avevano ragione dopotutto…

 

Ti amo?”

E me lo dice così?!

Considerando chi ho davanti…si. Me lo dice così. E senza dubbio lo pensa. Anche se non ci ha pensato prima di dirlo!

Oppure ci ha pensato, ma a me ha fatto il riassunto.

Le passo una mano dietro la testa e la attiro a me…la stringo forte…

-“Era parecchio che volevo tenerti così…”-

Lei mi stringe un po’.

-“…ah…per inciso, anche io ti amo!”-

Gliel’ho detto!!

 

Siamo rimasti seduti senza parlare per tanto tempo.

Ci siamo lasciati invadere da quella splendida sensazione che si può provare solo quando finalmente ci si ritrova, come dopo un lungo viaggio!
E’ così bello stare vicini, solo guardarsi e sfiorarsi…senza dire nulla!

Perché noi non abbiamo mai avuto bisogno di tante parole…

Il rumore del mio stomaco affamato ci riporta alla realtà in men che non si dica…

-“A giudicare dal suono direi che l’ora di cena è passata da un pezzo…”-

-“Zotico!”-

Fingo di essere offesa.

Evidentemente non sono credibile perché lui si avvicina e mi posa un bacio leggero, delicato come un petalo di rosa (parole di Sanji!!)sulle labbra, in realtà più sul livido che ho al lato del labbro…come per scusarsi...

Eh no!

Non va!

Che è ‘sto bacio?

-“Zoro?”-

Cerco assumere il mio miglior tono da gatta riveduto e corretto…non quella selvatica che conoscono tutti, ma quella dolce e tenera che sa tirare fuori solo lo spadaccino che ho di fronte!!

-“Uhm?”-

Mi piace quando mi guarda come a dire “stavolta proprio non capisco che vuoi”.

E lo bacio.

Con tutta la forza, l’amore e la passione che ho in corpo!

 

Mamma che bacio!

Di certo ora non penso più alla cena!Ma non credo che lei sia dello stasso avviso…

-“Questo…”-

Chissà che mi dirà ora…

-“…si chiama GOM GOM KISS…è una tecnica speciale che ho appena messo a punto. Solo per te! Che ne pensi?”-

E me lo chiedi Rufy?

-“Dico che mi piace!”-

-“Bene!Ed ora…CARNEEEEE!!!!”

 

Arriviamo in cucina e tutti ci guardano.

-“Che cosa le hai fatto?”-

Il cuocastro si riferisce al labbro di Rufy, sto per spiegarmi ma lei mi precede.

-“Stavamo combattendo Sanji, non poteva andarci leggero…anche perché io non l’ho fatto mica e poi…”-

Un brivido freddo mi scende giù per la schiena.

Ho un brutto presentimento…

-“…poi mi ha già dato tanti bacini sulla ferita per far passare il dolore!!”

appunto!Lo sapevo!Mi fa pure l’occhiolino!!

Mi aspettavo sconcerto, sconvolgimento e quant’altro e invece mi ritrovo 8 pirati che in tutta tranquillità si scambiano frasi e parole del tipo “finalmente”, “Ci siete arrivati alla fine”, “Era ora”, “Però, ce ne avete messo di tempo” e così via…

Sono interdetto…Rufy invece il problema non sembra esserselo posto.

Mangia.

Per lei queste cose sono superflue. Lei è il tipo che arriva direttamente al nocciolo della questione, tutto quello che ci gira attorno costituisce elemento di disturbo per lei.

Basta farmi problemi!Prendo esempio da lei!

Mi siedo al solito posto, accanto a lei e tutto prende di nuovo le sue normali dimensioni.

E’ tutto come prima, eppure nulla potrà mai esserlo più.

Ora che ho lei, tutto assume prospettive e colori più vivi!

Sicuramente Rufy stasera darà il meglio di sé e animerà la festa a modo suo.

Ottimo!!

Dopotutto stasera abbiamo di che festeggiare!!

 

Fine

 

Questa esperienza che io ho trovato fantastica, la mia prima ff, è finita. Vorrei portare la vostra attenzione sulla scena del combattimento. Non ho calcato la mano perché Zoro non era un effettivo nemico della mia Rufy, però vorrei da voi un consiglio circa la dinamicità e tutto quello che vi viene in mente, consigli e delucidazioni su come rendere al meglio questi momenti di combattimento…please AIUTATEMI!!

Avviso fin da ora che tutte le recensioni che dovessero arrivare avranno risposta in questa ff, aggiungerò un capitolo per le recensioni e forse, solo forse, un piccolo prologo, ma non ne sono tanto sicura però…ce l’ho in cantiere, ma se non mi convince al 100% non se ne fa nulla!! Ancora grazie a tutti per la vostra attenzione e pazienza!!Vi amo tutti da morire!!!A prestooo!!!

Antonella!!

Ps.: Agnese ecco il link al mio disegno su fb...se non dovessi riuscire a vederlo puoi mandarmi una richiesta di amicizia!!!

P.P.S. Funny87, se hai fb, mi farebbe piacere stringere amicizia anche con te!!!

Mi rivolgo anche a tutti quelli che hanno letto e inserito la mia fic tra le preferite!!!

Mandatemi un messaggio pvt e vi darò nome e cognome!!!

ACE:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1511800131#!/photo.php?pid=30946121&id=1511800131

 

ZORO:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1511800131#!/photo.php?pid=30951855&id=1511800131&fbid=1385934017676

 

RUFY MASCHIETTO:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1511800131#!/photo.php?pid=30942597&id=1511800131&fbid=1381663750922

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: spidi988