Romeo and Juliet
di Beatrix_

14/06/10, ore 12:22

Ma che bella storia! Veramente toccante!
Premetto che l’omonima canzone dei Dire Straits non ce l’ho presente però è un vero peccato che Juliet non segua Romeo.
Bellissimo il dialogo con Romeo sulla felicità, su come si costruisce e su come si porta avanti la vita.
Il fatto che lei appena lo riveda le dica subito che sta bene , che si divertem che è fidanzata, fa capire subito che non è felice, come se avesse fatto un gran respiro e gli abbia detto tutto d'un fiato, senza fermarsi un attimo, perché fermarsi significherebbe capire che la sua vita è tutta un grande sbaglio.
BELLA BELLA BELLA…
Brava
A presto
Ciao

05/06/10, ore 15:46

Ma ma ma.. questa storia è meravigliosa!!!!!!!
Ho apprezzato tantissimo questo intersecarsi di ricordi e vicende attuali, il dolce passato che riaffiora sul legame intenso che correva fra Romeo e Juliet.. e la nostalgia che li pervade durante la loro conversazione, di una drammaticità unica e palpabile attraverso i gesti e le loro espressioni..
Ma la frase che dice Romeo, il fatto che Juliet non è felice.. quella fa comprendere benissimo quanto l'amore sia ancora forte e quanto la giovinezza a volte conduca irrimediabilmente a scelte avventate..
Questa storia vola subito fra le mie preferite.. ;)
Un bacione!!!^^

Zazar Ramone