Il Diario Peccaminoso
di StockholmSyndrome

06/06/10, ore 19:56

Beh eccoci qui giunti alla fine.
Ho trovato questo capitolo conclusivo migliore di quello precedente.
Mi piace il rapporto che hai creato tra Pansy, Draco e Blaise.
L'unica cosa che mi ha un po' deluso é la parte Pansy/Harry.
Penso che per far nascere qualcosa tra quei due ci vuole una ff mOoOlto long e 3 capitoli decisamente non bastano.
Ma ovviamente queste sono solo opinioni ed é il mio modesto parere.
Spero di non averti offesa.

06/06/10, ore 15:04

Ho ripreso a leggere questa ff dopo un po' che ce l'avevo tra le seguite. Ora te hai terminato già da un bel pezzo di publicarla e a me manca solo un capitolo da leggere, però..
A dirti la sincera verità questo capitolo non mi convince per niente proprio.
Lo trovo troppo irreale. Harry e Pansy li conosciamo come quelli che ci ha presentato la Rowling .. insomma, il momento del bacio e tutto é arrivato troppo di fretta, avrei preferito sviluppassi meglio la storia.

21/03/10, ore 22:29

Ciao scusa avrei voluto recensirti gia dal primo capitolo purtroppo ero di fretta e non ce la ho fatta ! Compllimenti per la storia perché sei andata avanti facendo sbocciare l' amore fra i due cosa che io nella mia non sono riuscita a fare ! Forse sto leggendo la tua storia proprio perché mi sembra un continuò della mia " solo pansy parkinson" o non so spiegarmi perché però so che mi piace molto complimenti ! Pans

21/03/10, ore 14:19

è da poco che ho cominciato a leggere le Harry/Pansy e questa mi sembra interessante.. sisi.. vediamo un po' come prosegue..
hele

21/03/10, ore 14:09

Ciao!!Davvero dolce questo capitolo , mi è piaciuto troppo ,aggiorna presto , lady musa96.

21/03/10, ore 11:49

Bello anche questo.
Ho trovato questa lettura molto piacevole, davvero.

21/03/10, ore 11:41

Mi è piaciuto questo primo Capitolo! Ho notato degli errori di battitura e qualcosa che non andava, ma come ho ben capito è una Fiction veramente molto vecchia e non l'hai riguardata.
E' comunque molto interessante e raccontata in modo semplice e lineare.
I like it.

21/03/10, ore 00:41

Ciau!!!Carinissima questa fan fic , continuala devo assolutamente sapere il seguito , bacioni lady musa96.