Food
di KiRa_AnGeL

02/05/10, ore 23:53

*W*
ma che dolce Lichtenstein e Svizzera che figo! Fantastico capitolo , ti conisglio di fare attenzione ad alcuni errori di lessico all'inizio, comunque bella veramente brava continua cosi ^-^ !

*\\\* ne faresti una sui nordici se ti viene l'ispirazione?
Sono troppo pucci(sopratutto Islanda *W*)!

22/03/10, ore 16:41

Buone le Fragole!!^*
Sono il mio frutto preferito!!^*
E sono anche allergico, che ironia!!^* (Anche se forse è passata l'allergia)
Comunque, la bellezza di una persona varia da caso a caso, così almeno penso io!!^*
Bel capitolo, comunque (W le Fragole!!^*) e al prossimo capitolo (Sperando che non lo posti dopo qualche anno), Ciao!!^*

21/03/10, ore 23:27

bello *_*
l'hetalia day c'è il 2 maggio
c'è su facebook il gruppo si chiama hetalia day 2010

21/03/10, ore 17:47

HIKA-CHAAAAAAAN!! *muore* *risuscita* Mi piace un sacco questo capitolo~ <3 Ah, che dolce (ingenua, sì, ma dolce) Liechtenstein <3 Tutto per piacere al suo fratellone!! <3 E Svizzera... com'è stato kawaii con lei~!! <3<3<3 *sprizza cuoricini da tutti i pori* Sono così adorabili insiemeee~!! <3 Che dire? Capitolo più che magnifico!! *^* Ah, beh, la mia insistenza... Volevo aiutarti in qualsiasi modo (più che altro per leggere poi i capitoli XD) così avresti postato <3 Sarebbe un peccato se non ti venisse più l'ispirazione çAç Un disastro!! Non potrei vivere senza questa fanfic çwç E poi... Musa ispiratrice?? Ma vaaaa'!! >///< L'ho già detto sopra: Volevo aiutarti (e voglio ancora, ovviamente) in qualsiasi modo così avresti postato <3 Yao e Kiku, sììì!! *^* Quando farai quel capitolo, non lo leggerò: LO DIVORERO' u.u
Allora, il capitolo mi piace, non importa del ritardo ma importa che tu abbia postato, e non vedo l'ora del prossimo <3
Bad Touch Trio o Russia, Ucraina e Bielorussia? °^° È difficile scegliere... Maaa... Io voterei per il Bad Touch Trio prima e Russia, Ucraina e Bielorussia dopo X3 (E attenderò *coffcofftremantecoffcoff* il capitolo con Russia, Ucraina e Bielorussia, fattelo dire u.u) Good, ora che ho lasciato la recensione, sono in pace con me stessa (??) e posso andare ùwù Ja nee~! <3

AyuChan Uchiha

21/03/10, ore 17:28

*w* oddiooooo!!! West, ma questo capitolo è adorabileeeeeee! >w< è davvero stupendo! *-* Lei è così piccina, tenerosa e ingenuotta! *-* farebbe di tutto per piacere al suo fratellone! Beh, almeno Svizzera (per quanto stitico possa essere) sembra aver capito che la bellezza delle fanciulle non sta nella taglia del seno u.u bravo, ha guadagnato 20 punti! E altri 20 li ha guadagnati facendo il tenerone con la sua sorellina *-* ma tu, con questo capitolo, di punti ne hai guadagnati 100 u.u9 bravaaaaaa! è stupendo, mi è piaciuto davvero tanto! Io continuerò a sperare in qualche bella LudxFeli, sono sicura che riusciresti a tirar fuori un'ennesima opera d'arte! ma nel frattempo per il prossimo capitolo ovviamente voto per il Bad Touch Trio u.u ricordati che ti voglio immensamente bene, mia tesora *-* Aspetterò impazientemente il next chapter! Je t'adore, ma cher! >3<
Con Affetto
la tua cara, Strabiliante, Sublime, Fantastica, nonchè Magnifica Signora Awesome u.u xD