Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: KiRa_AnGeL    21/03/2010    5 recensioni
Serie di flashfic ( non dico " drabble " perchè ho sicuramente superato, anche se di poco, le cento. ) su Hetalia, ispirate al cibo.
1. Gnocchi- Sacro Romano Impero and Chibi-Italia. " > 
Il rossore si espande sotto i tuoi enormi occhi azzurri; cosa vuole, ora, Italia?
2. Tomato- Antonio and Chibi-Lovino. " è impossibile, impossibile davvero!
Passi uno, due, ma ben tre casse di pomodori spariti nel nulla! "
3. Wine- Francis and Arthur " Non poteva cucinare così male. Era... un'offessa alla sua persona, ecco cosa! " 
4. Roast Chicken- Roderick, Elizabeta and Gilbert. " Alzi lo sguardo, fin quando il mezzo sorriso che hai sulla bocca ti si riempe di sicurezza. >  "
5. Sushi- Kiku and Axis Power. " Speri che gli piaccia, lo speri davvero. Anche perchè sennò si dovranno accontentare del riso in bianco. "
6.  Vodka- Ivan, Lituania and Natalia " E adesso come fai? Non puoi certo andare a dire a lui che tu l'acool non lo reggi! " 
7. Chocolate- Alfred and  Arthur ( S. Valentine Day ) " Perchè a te, perchè! Gli eroi non si ritrovano mai in certe situazioni! "
E tante altre, che scriverò a seconda di ciò che vedo nel frigo xD
Ne pubblicherò una al giorno, se ce la faccio.
Raccolta dedicata alla mia migliore amica Therys, a Ayucchan, la prima che è venuta a sapere dell'esistenza di simile pazzia culinaria, e al mio amato gruppone di cosplayer di APH ( Francis è con voi u.u ) .
Genere: Generale, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strawberries





" Agli uomini piacciono le maggiorate! "
Quella frase senza grazia alcuna e decisamente scomoda ti rimbombava ancora nella testa.
Lanci un altro sguardo preoccupato alla rivista che ti eri trovata tra le mani casualmente, inconsapevole del sondaggio sbattuto in prima pagina: tu non eri come quelle donne nelle foto, non lo eri affatto.
Se quello che vi era scritto era vero... anche Svizzera la pensava così.  E se Svizzera la pensava così, per te c'erano zero speranze!
I tuoi occhi verdi scivolano veloci tra le righe dell'articolo, forse c'è un modo per rimediare a quella tua " mancanza ".
Ti fermi. L'hai trovato! Il rimedio sono... sono le fragole!
Corri al frigorifero, le individui, in una ciotola di un bianco lucente, le prendi e infine, brandendo un cucchiaio, decisa come non mai, torni al tavolino.
A dire la verità non ti piacevano nemmeno molto, ma per tuo fratello le avresti mangiate tutte, dalla prima all'ultima.
*
Cera qualcosa di strano, di decisamente strano, in Liechtenstein, quel giorno.
Non era mai stata una tipa vorace, mangiava sempre tutto quello che aveva nel piatto, ma lo faceva solo perchè sapeva che non potevano permettersi sprechi.
E allora per quale assurdo motivo si stava divorando un'intera ciotola di fragole!?
Ti avvicnini, guardandola di soppiatto; lei si accorge della tua presenza e smette di mangiare, ingoiando rumorosamente le due fragole che aveva appena messo in bocca senza neanche curarsi di togliere il pistillo.
<< Sorella... perchè ti stai strafogando? Mi sembra di averti visto mangiare abbastanza oggi a colazione. >>
<< B-beh, è ch-che >> Continua a " parlarti " ( si poteva così definire quel balbettio insensato? )  mentre una mano le scivola lungo una rivista vicino alla ciotola, nel penoso tentativo di nasconderla e riuscendo solo ad attirare lì la tua attenzione.
No... davvero sta facendo tutto questo per un motivo così stupido? Però era sempre stata ingenua, era capace di credere a tutto.
E per quanto imbarazzante fosse, c'era solo un modo per farla smettere. Prendi un respiro: tutto quello che da lì a poco sarebbe accaduto lo avresti definito senza ombra di dubbio la cosa più imbarazzante della tua vita.
Ti siedi accanto a lei, molto più vicini del normale, le prendi il viso e la costringi a guardarti negli occhi.
E ti costringi a guardarla negli occhi. Le tue pupille avrebbero voluto saettare via, scappare dalla parte opposta, ma non dovevano. E neanche le tue guance sarebbero dovute diventare come le sue, ma il tuo sangue non lo potevi fermare tra due mani.
<< Sorellina. >> Eccoci... << Non devi fare certe stupidaggini. A me... >> Fai un lunghissimo sospiro, non puoi arrenderti sul più bello. << A me piaci così come sei e non c'è nessun bisogno di cambiare. >>
Ve ne restate fermi un altro po', a guardarvi negli occhi, sembra quasi che il tempo si sia fermato o che vi siate trasformati in una fotografia.  Distogli lo sguardo, allontani la tua sedia e prendi un cucchiaio, avvicinandoti la ciotola e fissando lo sguardo sulle fragole, nell'atto di nascondere l'imbarazzo.
<< Dato che ormai hai iniziato a magiare queste, oggi pranzeremo così. >>
La guardi con la coda degli occhi e la vedi sorridere, rossa come quei frutti. << Sì! >>
E fu così che quelle foto ammiccanti su quella rivista inaspettata servirono solo a proteggere la tovaglia da succo zuccheroso delle fragole.







---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono tornata!
Scusate, ma avevo il blocco! >.<
Questa storia l'ho scritta perchè odio questa cosa! Una ragazza è bella se è bella, mica se ha il seno grande o piccolo! E  Liechtenstein è  carinissima così! Bravo Svizzera u.u
Passiamo alle recensioni!

Mime: A quanto edo Ungheria piace molto a tutti! Sinceramente, credo sia il mio pg femminile preferito! Vai Elizabetha! >.< Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, mi scuso per il ritardo! Alla prossima, baci, K_A♥

Anonimo997465: Che questo capitolo ti sia da lezione, Seto! u.u Impara a essere come Svizzera! ( ormai è diventato il prototipo di gentleman del capitolo uwu ) Gilbert ha esaudito la sue vendetta xD
Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, mi scuso per il ritardo! Alla prossima, baci, K_A♥

MellinaW: Grazie dei caomplimenti u//u non farti sentire da Gilbo, sennò si vendicherà anche su di te xD è un po' scemo, sì xD Ma è simpatico, dai xD Povera Ungheria,o cucina o pulisce... le devo dare una vacanza xD
Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, mi scuso per il ritardo! Alla prossima, baci, K_A♥

Therys: Awesoooome *^* Siamo tornate xD LudxFeli, eh? * inizia a macchinare * mi farò venire in mente qualcosa! Non dare più a Gilbo il ketchup xD e Sì, è SEMPRE colpa della matematica xD Ti voglio taaaaaaaaaanto bene **
Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, mi scuso per il ritardo! Alla prossima, baci, K_A♥

Seiten Taisei90: Ahah, affidati a Alfred xD Hetalia Day? °-° E quand'è? *ç*
Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, mi scuso per il ritardo! Alla prossima, baci, K_A♥

Kiretta: Ho avuto anch'io la stessa impressione, che mancasse qualcosa =3= Umh, speriamo che questa sia ok! Gilbird&Gilbo sind die besten xD
Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, mi scuso per il ritardo! Alla prossima, baci, K_A♥

Miss_Martel: Vedo che siete tutti dispiaciuti per l'infausto destino di Eli xD Sono felice d aer dato delle " immagini " ! ^^
Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, mi scuso per il ritardo! Alla prossima, baci, K_A♥

AyuChan Uchiha: Mia musa ispiratrice, è grazie alla tua insistenza che la mia ispirazione è tornato da Honolulu XD Umh... Yao Yao....i NOOO, TRATTIENITI, HIKARI! >.<  Mi farò venire in mente qualcosa! Magari assieme a Nihon ♥
Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, mi scuso per il ritardo! Alla prossima, baci, K_A♥


Ringrazio inoltre per aver messo la storia tra i preferiti:

Geisha_killer
Miss Martel
Vely

Tra i seguiti:

Geisha_killer
Sarhita ( ma ciao, chi si rivede! ^^  )
Tao
ValeKykyo

E tra quelle da ricordare:

AyuChan Uchiha



Spero di non aver dimenticato nessuno!
Il prossimooo... intanto non so  quando lo postero, causa canone internet che sta per scadere xD Sono indecisa tra i Bad Touch e Russia con sorelle!
Vi voglio bene!

MATA AIMASHOU!!

KiRa_AnGeL





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: KiRa_AnGeL