I don't want to sleep alone...
di Fiamma Drakon

05/04/14, ore 21:45

E' ufficiale: io li amo. Leggo da poco il manga, ma devo dire che non solo mi sono già appassionata alla trama e ai personaggi ( Alice mi fa morire, mentre Break, seppur inquietante, è un personaggio piuttosto interessante) e soprattutto alla dinamica del rapporto tra Gilbert/Oz. Non staranno insieme (non è uno yaoi, e difficilmente negli shonen gli autori mettono insieme i personaggi maschili. Dragomball, con la coppia Goku-Vegeta, ne è un esempio) ma sono semplicemente adorabili, e il modo in cui Gil l'ha aspettato per tanto tempo, arrivando ad impadronirsi di un chain pur di ritrovarlo, è qualcosa che fa sciogliere il cuore.
Una fic scritta veramente molto bene, complimenti. Spero che ne scriverai altre su loro due.
Alla prossima ;)

21/03/10, ore 20:21

uuuh ^____^ ma cosa vedo qui... *-* che bella bella bellissima splendida fic! ^-^ Proprio Kawaii *-* per di più se ci sono Oz e Gil u-u hehe anche meglio ^-^ non importa se lievissimo ** anche io ci vedo un pò di Shonen ^_^ Passando a qualcosa di più serio, tanto per non sembrare sempre la solita xD è una lettura piacevole e scorrevole oltre che tenerissima ^W^ *riprende un pò di serietà* (bella questa u.u) Gil è troppo Kawaii x3 come Oz x3 picciulo non vuole dormire da solo... no problem u.u c'è Gil ^_^ ok ti lascio in pace ^^' sto andando oltre u.u byebye x3 continua così!! :3