inuyasha,kikio e kagome:decisione finale!
di iride

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/07/08, ore 00:07

bellissima , complimenti.Non amo tanto la coppia Inuyasha e kagome ,ma questa era veramente bella .Complimnti anche x la fine di quella odiosa di Kikyo .Ancora una volta bravissima !!!

03/07/06, ore 20:24

questa fine diversa dalle altre (non smielata intendo) E' STUPENDAAAAAAAAA KIKYO AL ROGO

03/07/06, ore 20:21

dovrebbe prendere spunto da te la takahashi ;o)

03/07/06, ore 20:17

ki billo sto cap.........KIKYO CREPA

30/06/06, ore 22:48

KAGOME, MA KE TI FUMI? INU TI BACIA E TE....ME SENZA PAROLE (miracolo!)

30/06/06, ore 22:46

QUANT'E' SCEMO! MA BACIALA, NO?

oooooh muori kikyo

30/06/06, ore 19:02

MWAHAHAHA KI BILLO QUISTO CAPITILINO *___* scusa la mia demenza...KIKYO MUORIIIIIIII W INU/KAG

30/06/06, ore 18:57

brutta pu^^^^a crepaaaaaaaaaa bellissimo cap

bwhahahaha KIKYO NN TOCCARE KAGOMEEEEEEEEEE KE LA STAI SPORCANDO! BRUTTA IDIOTA! BELLA FIC BRAVAAAAAAAA ma quoto cn inucchan...diminuisci un po' il carattere...un pokino ^^

30/06/06, ore 18:52

wow è carina KIKYO DEVE MORIRE ma scrivi un po' + piccolo, ke se no mi viene il mal di testa @.@

Hisui san
11/01/06, ore 09:46

Complimentazzi!!!!! Veramente molto molto affascinante e molto appassionante e sicuramente molto GIUSTA la scelta di inu-yasha!!!!! ^_^ Spero di leggere una tua nuova FF...e miraccomando continua così!!!! :D

11/01/06, ore 03:50

ahahah!bellissimo!

10/01/06, ore 14:11

simpatica la fine.....io mi aspettavo qualcosa di ROMANTICO *o* troppo carini quei due quando litigano! brava kikka! tvttttttttttttb

binny
09/01/06, ore 19:47

potevi mettere piu romanticismo tra kaggy e inu ma e bello il discorso tra inu e quella cretina di kikio sei brava manda avanti l altra storia addesso

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]