Hurt me [ Now I feel better ]
di HelloGoodbye

06/09/10, ore 22:58

Davvero bella. Ho scoperto da poco la coppia, ed è un vero peccato che non si trovino tante fanfics su di loro.. insieme mi trasmettono tristezza e tenerezza, soprattutto nel finale, dove il gesto d'amore di Lily fa comprendere benissimo cosa provi per l'uomo che la maltratta ma - allo stesso tempo - probabilmente prova qualcosa di forte per lei. E la fic lo esprime al meglio!
Ancora complimenti. La metto subito nei preferiti!
Ino

30/03/10, ore 16:54

E' bellissima!
Mi spiace commentare così in ritardo, ma devo assolutamente farlo.
Gilbert è fatto benissimo, però è Lili che mi ha colpita parecchio.
Soprattutto sul finale, quando lei è dolcissima, nonostante ciò che Prussia le fa, e si alza, dopo avergli rimboccato le coperte e baciato la fronte.
Tenerissima, nonostante tutta la fic non lo sia, lei riesce a dare un tocco di dolcezza.
Mi è piaciuta molto, i miei complimenti.

yaoilove - Holland.

22/03/10, ore 21:17

Molto bella questa Flash Fiction,mi è piacuta davvero moltissimo. Il senso di rabbia di aver perso la guerra(deduco che è la fine della II guerra mondiale) induce Prussia a comportarsi in quel modo così aggressivo anche verso la donna che ama ( la frase-Anche ora (...) non riesci a dimostrarle amore,lo interpretata così)e questa dimostra di avere una personalità davvero forte e da ammirare. Ora finisco se no ti annoio:complimenti

22/03/10, ore 15:11

Aspra sarebbe l'ideale per definirla.
Gilber è un soldato,nel corpo e nel cuore. Non potrebbe mai trattare una donna in nessun altro modo, non potrebbe mai pensare a lei se non come ad un nemico, da sconfiggere.
Che dire,complimenti.