Set My Soul Alight ~
di Emma Bennet

06/01/14, ore 02:35

Questa storia è davvero molto bella, non stanca, ma non è nemmeno tanto banale da essere messa da parte! Complimenti :) E poi la canzone di Tiziano Ferro aggiunge punti in più ;) ripeto: bella.

03/04/10, ore 11:47

Davvero bella mi piace questa fanfiction, mi sta prendendo molto, spero che continuerai a scrivere il prossimo capitolo velocemente.
Mi piacciono le coppiette e odio ogni capitolo di più Phedre anche se come carattere mi assomiglia molto, bastarda, cinica, e sicura di sè xD...
Al prossimo capitolo!!

30/03/10, ore 04:06

Beh amore, lo so che mi truciderai presto perchè ho scritto quasi dieci giorni dopo che continuavi a dirmi di aver aggiornato. Faccio schifo lo so!
Però c'è da dire che questo capitolo è uno dei migliori che tu abbia mai scritto di tutta la FF! Draco (chiandole salivari andate a puttane a parte) ed Herm sono FANTASTICI e come sempre rendi reale tutto questo *-* Poi Phèdre, posso provare ad ucciderla? Si? >_<
Ellie&Nick e Ash&Jared li adoro e mi piace anche Cara! Non vedo l'ora di vedere la vesta a Gryffindor con Ellie&Nick! Hai un'inventiva stupenda u.u sei sempre così brillante! Damn! E comunque adesso non mi manchi più, perchè ci stiamo sentendo e sei una grande puzzona. Non facevi altro che mancarmi! Sei tutta la mia vita.
E STASERA HA VINTO EMMAAAAAAA! *ç* WAAA CIAO LOREDANA CIAOOOO XD Amore mi porto appresso ancora i postumi, chissà come starà festeggiando Ems *-* con Stefano? *_* Questa edizione è stata magnifica *-*
BTW, volevo dirti che ti amo. Il mio inizio sei tu, lucy! ti amo. ti amo <3

26/03/10, ore 19:33

coof coof finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo *çç*
Davvero bellissimo tesoro!!
Non dire con non ti meriti i complimenti perchè non è vero ùù
al prossimp capitolo <3

25/03/10, ore 08:21

Il capitolo a mio modesto avviso mi sembra ben impostato, ho trovato ben descritta la scena dell'amplesso tra Draco ed Hermione (come dire "tutti i muscoli del corpo, pronti per l'accoppiamento") e di come la Granger pensi di essersi persa qualcosa negli anni precedenti (a dire il vero, non totalmente per colpa sua, dato il comportamento non ineccepibile del Malfoy adolescente, almeno come appare nel canon). Ho trovato davvero stupenda l'inserzione del momento onirico, in cui Hermione immagina di essere licenziata per la sua relazione con il collega (anche se sinceramente non ci dovrebbe essere nulla di male, dato che si tratta di adulti consenzienti), quanto a Phèdre, comincio a pensare che l'ultima idiozia che fa sia sempre la penultima, dato che continua il suo tentativo di seduzione con una caparbietà e tenacia che secondo me sarebbero degne di miglior causa, ma contenta lei...ammetto che non mi sta particolarmente simpatica, però spero comunque che non ne faccia una talmente grossa da mettere in dubbio il suo futuro di studentessa e persona.
Per Ashley/Jared e Elaine/Nick,per citare Battiato, potrei dire "questo sentimento popolare, nasce da meccaniche divine, un rapimento mistico e sensuale m'imprigiona a te...", credo che tu abbia descritto molto bene la genesi delle relazioni (o meglio, della possibilità di relazione) tra di loro, se per i primi si può dire che sia resa più facile dalla presenza nella medesima casa (anche se Jared sembra poco portato alla monogamia), per i secondi credo aleggi ancora (almeno in parte) un residuo di diffidenza dovuto alla diversità di appartenenza, seppure mitigato moltissimo rispetto all'anteguerra (insomma, se loro non si fanno giustamente problemi, temo che ci sarà chi se ne fa per loro, a vedere una relazione grifondoro/serpeverde).
In sintesi: personalmente ho un giudizo piuttosto positivo sul capitolo.
PS: ti rinnovo i ringraziamenti per aver letto i miei commenti.

24/03/10, ore 16:01

Complimenti vivissimi! E' veramente bellissima!! Amo Amo Amo questi due!! Spero che la continuerai al più presto =)

23/03/10, ore 22:24

ashley è una figa. punto. la stimo troppo, quel puttano di jared se la prenda in quel posto (viva la finezza, olèèèèè). che scaricatrice di porto che sono.
amore, bel pornazzo, questo capitolo! ci mancava solo il frustino AHAH. only joking XD
bel capito, comqunque. odio phedrè, ne sei felice? hai creato un personaggio detestabile! adesso te ne serve uno meraviglioso per riparare *ammicca*
draco&herm sono molto HOT, bisogna dire. molto tunz tunz tunz hai capito cosa XD però se non sono un pò porci non ci piacciono a noi amore vero? ho finito con sto commento scrauso, scusa per il poco impegno :asd:

23/03/10, ore 21:00

Certo che me lo son goduta, come non godersi Darcy? *_* Ero in sala sotto la copertina, ripetevo le battute a memoria! Sono allucinante...! XD
Non posso spoilerarmi da sola u_u Uffa! Se mi spoilero da sola allora spoilero (ma che bel verbo!) che Draco NON andrà a letto con Phèdre!
Non commento la scena dramionesca perché sono assolutamente incapace di commentare i capitoli a rating rosso, eheh, però sono teeeeeneri! Lui che vuole stare con leeei, e che la chiama con affetto <3
Jared e Ash sono stupendolosi *____* Sai che forse sono la mia coppia preferita? Sarà che come caratterino sono affine ad entrambi! "la sciacquetta che ti sbatti adesso" GENIALE! La classica cosa che fa alterare non poco una ragazza con una cotta, o forse qualcosa di più! E il "lo faccio?" dopo la pausa di silenzio è così tremendamente realistico! Una mia amica fa sempre così!! "Hai gli occhi a cuoricino" "Non è affatto vero!" ... "Ma davvero sono così?" Uahahahahahah!
Teneri anche Nick ed Ellie (ma lei si chiama Howard o Harrison?), anche se mi piacciono di più Jared e Ash... per loro ho come la brutta sensazione che arriverà miss-simpatia-Phèdre a rovinare tutto!
Ti prego, ti prego, falle fare una fine sadica!

22/03/10, ore 19:54

aaaaah a me questo capitolo mi piace tantissimo*__* e tu stupida che non sei altro che lo volevi anche cambiare.. sei una grande esimia TDC ma tà lo stesso.. posta presto! cià

22/03/10, ore 18:23

Ok questo capitolo mi è piaciuto moltissimo soprattutto la fine=)=) che carino Nick *w* mi raccomando continua ad aggiornare, non vedo l'ora =)

22/03/10, ore 18:19

Oh ciao^^
Bellissimo capitolo!Mi piacciono molto tutte le coppie,ovviamente al primo posto Draco/Hermione che in questo capitolo si danno moolto da fare!
Dio quella Phèdre è una guastafeste!Avrei voglia di ucciderla xD
Beh è tutto,aggiorna presto^^
Bacioni.