WONDERFUL END
di SallyBlack87

05/08/10, ore 14:19

bella questa fan fiction, ti prego di aggiornare al più presto!^_^
kiss kiss Euridice Volturi

14/06/10, ore 17:19

Bellissima...il Cappellaio che và da lei troppo dolce ankio mentre guardavo il film...o visto la scena in kui Alice a preso il viso del Cappellaio fra le mani o detto.."SI BACIANO"....ma niente...poi nella scena in cui erano da soli sul terrazzo del castello di MARMOREA finalmente Alice è delle sue dimensioni adatte..quindi o detto.."SI BACIANO"..nada de nada..poi alla fine.."SI BACIANO E DAII BACIATEVI!"..NIENTE uff...cmq questa storia è Meravglioso sn curiosissima!! complimenti!!

26/03/10, ore 15:05

Wow, per fortuna che c'è qualcuno che ci ha pensato!! Spero davvero che il cappellaio riesca nel suo intento perchè sinceramente l'unica cosa che non mi è piaciuta di quel film è IL FINALE.
Come può Alice andarsene così?!?!
Spero che il cappellaio riesca a raggiungerla, e magari a riportarla nel Sottomondo, se no magari riesce a restare li con lei, speriamo...
Ginny

24/03/10, ore 14:39

Oh, che bella questa storia! Sembra incredibile, ma è esattamente quello che avevo immaginato io..!! Ma il tuo seguito com'è??

23/03/10, ore 13:58

è la prima storia che leggo in questa sezione. Domenica sono andata a vedere il film con le mie amiche e mi è davvero piaciuto molto. E poi... Cavolo, si vedeva lontano un chilometro che al Cappellaio Alice piacesse!!! C'è stata quella scenza, quando rompeva i cappelli ed Alice gigante gli prendeva il viso fra le mani... Lì ho detto "Oddio si baciano!!!" e invece no, Tim Burton ha cambiato idea XD
Questa storia mi piace, voglio vedere il seguito!!! ^^

22/03/10, ore 23:55

Carina la storia,
ma ora che succede?
Il cappellaio raggiunge Alice
o è la ragazza a raggiungere lui?
posta,sono curiosa,
brava^_^

22/03/10, ore 22:02

bene, sei riuscita a incuriosirmi. ci sono tante storie che parlano del ritorno di Alice, mas nessuna o poche sul suo contrario e cioè lui che sale...che scene esilaranti mi immagino....sarà completamente fuori dal mondo il nostro cappellaio!!! i metto tra le seguite^^