Harry Potter e lo specchio delle anime
di Platone

rossella
23/11/06, ore 16:53

la tua storia è bellissima mi sta veramente affascinando però sbrigati a mettere l'altro capitolo aspetto da un casino......continua sei bravissima ciao

julie
04/09/05, ore 10:41

questa storia è davvero bella! Mi piace questo Harry in versione Serpeverde... Spero che aggiornerai presto così potrò capire cosa cercano nella Hogwarts dei tempi dei Malandrini Harry e Ginny!

Lara_chan
03/08/05, ore 19:01

WOW! mi piace un sacco questo prologo!!!! Devi assolutamente scrivere il resto o non ci dormirò!!!!! A parte la mia euforia (*--*)l'unica cosa che posso dirti è di stare attento agli errori di grammatica, per il resto: GO ON!!!!!! Bye bye!!!!

DarkElectra (non loggata, tanto per cambiare)
03/08/05, ore 15:32

ma come, neanche una recensione? Eppure questa storia è così carina! certa gente nn capisce proprio niente... Beh, ma adesso io sono qui, quindi...Allora: come ti ho già detto, la trovo una storia molto carina. è interessante, mi piace la storia di harry e ginny che vanno in america e cambiano nome e tutto il resto... credo che tu abbia letto il sesto libro, visto la storia della fuga al sesto anno... quindi, occhio alla "missione" che avrebbe dovuto svolgere harry, perchè mi sembra che non le venga data una grande (o forse nessuna)importanza...ma forse è ancora troppo presto per dirlo? e occhio anche ai dialoghi, sono un pò superficiali. approfondiscili di più, se vuoi, e cerca di differenziare il modo di parlare dei personaggi. la storia è bellissima, scrivi molto bene, ed è un peccato guastarla con errori che potresti benissimo evitare.(Oh, ovviamente questo è il mio personalissimo parere, prendilo come vuoi...^^)Ok? Bene, aspetto con impazienza il prossimo capitolo! hai trovato una lettrice assicurata!^^