Il dovere di un maestro, l'orgoglio di un'allieva
di Lyla

10/02/13, ore 16:03

bel viso ke ha Kakashi xD cmq lo so a memoria mi piace troppo qst efp...proprio ben fatto!sisi povera sakura sl contro sasuke!!!oddiooooooooooooooooo continua così e ti dirò di + qst va nelle ricordate!

03/06/12, ore 09:37

stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace trp e l'ho letta 1 infinità di volteXD
Nn sapevo ke l'avessi scritta tu!

14/05/11, ore 21:21

Che bella questa fic! Mi è piaciuta molto, davvero bella!
Riuscivo ad immaginare perfettamente tutte le scene da te descritte, anche perchè è abbastanza scorrevole, quindi direi che è strutturata anche bene =)
La coppia KakaSaku è la mia preferita, su questo non ci sono dubbi e mentre leggevo questa storia sorridevo senza neanche rendermene conto, perchè mi è piaciuto molto il modo in cui "descrivi" il rapporto tra Kakashi e Sakura. E' stata bella la parte finale, in cui Sakura non vuole arrendersi per via del suo orgoglio e Kakashi sa che, però, loro sono inevitabilmente legati da un rapporto unico.
"Anche se avrebbe scelto un altro, anche se sarebbero morti… lui ci sarebbe sempre stato, per Sakura.
L’avrebbe sempre protetta, restando sempre al suo fianco.
Era il suo dovere. Non poteva essere altrimenti." <-- Questa mi è piaciuta tantissimo, perchè sei stata in grado di racchiudere tutta la storia in questa breve frase! =D

03/07/10, ore 17:45

Storia stupenda!Ho appena scoperto questa fanfiction e la metterò tra le preferite :)Mi è piaciuto molto che già al primo capitolo presenti la loro storia come già "iniziata" di solito questo avviene dopo un pò^_^ òeggerò immediatamente il secondo capitolo,ciao!

14/06/10, ore 21:13

Una fic davvero bella. Adoro il pairing, semplicemente intrigante *.*
Sei riuscita, a mio avviso, a mantenere entrambi i personaggi molto IC il che, visto la coppia, non mi sembra sempre facile. Mi piace soprattutto come hai saputo rendere la tensione tra i due protagonisti, il contrasto tra ciò che vorrebbero e ciò che è giusto è palpabile, traspare dalle loro azioni, dai loro pensieri.
Concordo pienamente poi sul fatto che i capitoli a cui fai riferimento permettono davvero di fantasticare su questa coppia.
Complimenti.

Nejiko

29/03/10, ore 22:46

Uuh è bellissima! Mi è piaciuta molto, si capisce tutto benissimo ed è scritta in un italiano corretto e scorrevole. La coppia mi piace molto e non ci sono molte ficwriter che la sanno trattare così bene, poi bisogna dire che è davvero un piacere leggere cose così ben fatte. Oggi giorno sono una rarità! XD Bella! Bella! Bella! *___* Ancora! Grazie, ciao ciao
Scusa se la mia rec è piccola e stupida, non mi piacciono molto le rec non so mai cosa scrivere e finisco per dire sempre le stesse cose... fffffff... u.u

27/03/10, ore 20:30

Di materiale ce n'è eccome, infatti non mi sono lasciata scappare l'occasione di fangherlare con te e spingerti a scrivere questa adorabile One-shot *_*
uhuhuh sono felice, vedi? servo a qualcosa in fondo XD
Molto molto bella. Come sempre non mi deludi mai, riesci a entrare nella mente e nel cuore dei personaggi per farli vivere nella storia. Lo strano rapporto che hai descritto tra Kakashi e Sakura mi è piaciuto. C'è della voglia di abbandonarsi ma non lo fanno, vuoi perché sanno che non devono, vuoi perché, in un certo senso, Sakura rifiuta di lasciarsi andare completamente mentre Kakashi mantiene le distanze per "dovere".
La tensione tra i due si sente, c'è ed è palpabile e l'hai descritta in un modo che a me piace parecchio. Insomma è come vederli fare un passo avanti - quando si baciano - e due indietro - quando lui le dice che comunque non è lui l'uomo che ama -. Ed è anche questo che rende, in un certo senso, speciale il loro rapporto.
Sakura vuole disperatamente dimostrare che è all'altezza, perché, in cuor suo, desidera dimostrare - più a se stessa che a Kakashi - che non ha bisogno di essere protetta, che può anche prendersi la responsabilità di macchiarsi le mani del sangue di Sasuke e vivere con le conseguenze delle sue azioni, ma non può semplicemente perché Kakashi riesce sempre ad impedirlo. E questo credo sia perché Kakashi, come la vedo io, vuole disperatamente che tra tutti lei resti quella più pulita, sana, pura e senza macchia. Ed è disposto a tutto pur di proteggerla, persino a perdere la sua vita piuttosto che permetterle di macchiarsi le mani in quel modo o lasciarla nelle mani di un altro uomo; lui ci sarà sempre per lei.