Tom's Body
di maby

29/04/10, ore 15:35

noooo!! non puoi lasciamri così!! sul più bello...cattiva...skrz conntinua presto kiss

12/04/10, ore 18:26

Ecco allora...
Emily e la fidanzata di Bill e Annie di Tom.
Emily si è scambiata il corpo con tom... Giusto fino a qui?!?
Quando parla Emily si parla di corpo o mente?!?
O__O
Oddio, scusa mi sono persa °°(

30/03/10, ore 14:24

oddio che bellaaaaaaaaa ** continua presto

29/03/10, ore 10:21

Ed eccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa storia!!
Allora che dire? oltre che è stupendo...anche se è un po corto! ma va bene così!
Tom ed Emy mi fanno troppo ridere! mi immagino le scene e loro due ahahahahah be continua così che vai benissimo! ciao al prossimo capitolo e continua presto! baci.

28/03/10, ore 15:37

Eccomi qui a recensire una tua storia :)
All'inizio ero un pò confusa ad essere sincera xD Però adesso ho capito tutto, bell'idea!! Sono curiosa di sapere come continua! :)

27/03/10, ore 15:19

eddai continuaaaaa

25/03/10, ore 17:13

oddio continuala ti prego, adoro qst cose!! scs ma devo scappare per le prove prometto che la prox volta lascerò un commento più lungo.
aspetto il seguito eh, mi raccomando!! complementi e 1 bacione

25/03/10, ore 15:20

cè...cè....ODDIOOOOOOOOOOOOO ti prego continuaaaaaaaaaa

25/03/10, ore 10:45

oddio! ma è..è..è bellissima questa storia! cioè cavolo mi piace già tantissimo all'inizio figuriamoci andando avanti!! Ma come ti fanno ad uscire certe storie? sono stupendeeeeee.
Voglio proprio vedere come Emily si troverà nel corpo di Tom e Tom in quello di Emily!, ho una strana sensazione che ne succederanno di tutti i colori vero?
Be continua presto perche non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che succederà qualcosa di bello tra le due coppie! be che altro dire? ah si continua presto presto perchè sono curiosissima! e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo di questa tua nuova storia! ciao baci.