Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: maby    27/03/2010    5 recensioni
Una strana sera, i quattro ragazzi - Tom, Annie, Bill e Emily - vanno a cenare in uno strano ristorante. Mentre Tom ed Emily litigano per Annie, si avvicina una signora che le offre da bere. I due dopo bevono e l'indomani scoprono di essere, come dire? Diversi! Infatti, Tom è nel corpo di Emily ed Emily è nel corpo di Tom. Che succederà?!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
danke

Aprì l'armadio di Tom e guardò cosa mettersi. Così prese una maglietta nera, dei jeans e delle scarpe rosse.
Provò a camminare e per poco non cadeva atterra.

 Tom si avvicinò all'armadio di Emily e lo aprì: non c'era niente da mettersi, oltre a maglie scollate, mini gonne e jeans troppo stretti.
Decise così, di rimanere in pigiama e dopo pochi minuti suonò il campanello di casa.
- Ma cosa cazzo è successo?! - urlò Emily non appena entrò.
- Non urlare eh! Comunque non ho la più pallida idea!
- Ok, ok cerchiamo di risolvere sta cosa più in fretta possibile! -
Si sentì una voce lontana, probabilmente quella di Annie.
- Oh cazzo! Che si fa? Vai tu! - disse Tom spingendo Emily.
- Ma come cazzo ti sei vestita?! Povero me! - commentò subito dopo.
- Emily...- sussurrò Annie scendendo le scale.
- Vai! - sussurrò Emily.
Annie scese finché non si ritrovò faccia a faccia con i due.
- Tom che ci fai qui? - risposero entrambi.
- No, parlo con Tom...che ci fai? - Emily si schiarì la voce, così provò a fare il vocione,
intanto Tom si dette una manata in faccia, per la figura che stava facendo Emily...ovvero lui!

- Emm...emm...io..io sono venuto a fare, cioè! A parlare con Emily..- barbottò.
- Ah...quindi con me non ci vuoi più parlare? - domandò Annie con le lacrime agli occhi.
- No, no ma che stai dicendo...- disse lei provando ad avvicinarsi. Infondo era pur sempre Emily, non era capace di fare veramente Tom.
- Ok, ok ho capito..- le lacrime di Annie iniziarono a scendere ininterrottamente lasciando piccole scie sulla sua guancia. Guardò, per la persona che si presentava ai suoi occhi Tom (Emily). Poi ritornò su, chiudendosi in camera.
- Mmm, è una brava attrice sai...- commentò Tom.
- Smettila, mi faccio schifo da sola sai?! Le sto mentendo.
- Oh andiamo! Se le dicessi la verità non ti crederebbe, sei tu Tom! E credo che dopo questa cosa non mi rivolgerà mai più la parola. - disse Tom.
- Già...già! Se io sono te e tu sei me, io sono Tom e non mi crederebbe, invece tu sei Emily, cioè me! E te crederebbe! - Emily sgranò gli occhi facendo un sorriso a trentadue denti.
- Hey, hey, calma! Non ci sto capendo più niente! - esortò Tom.
- Ma andiamo! Tu non capiresti nemmeno se ti farebbero un disegnino! -
Emily spiegò a Tom che doveva dire, così, quando lei se ne andò Tom salì in camera da Annie.
- Posso entrare ? - domandò Tom.
- Sì, Emy entra..- rispose.
- Perché piangi? - domandò il ragazzo tenendo le distanze tra lui e Annie.
- Tom...Tom, non mi vuole più..lo capisci?! Non mi vuole più! Cazzo! - urlò.
- Avrai fatto qualcosa che a lui non sarà piaciuto, non credi ? -
- Ma cosa?! Cosa?! Vorrei saperlo! Probabilmente non mi vorrà nemmeno rivolgere la parola.
- E se ti dico che lui sa tutto? Che sa cosa stai facendo adesso? –

- Cosa? - domandò Annie.

****************************************************

Scusate ragazze per i giri di parole, infatti volevo precisare che: quando Emily e Tom parlano, se parla Tom è il vero Tom nel corpo di Emily, stessa cosa per Emily.
Capito? Se non avete capito, lasciate una recensione vi risponderò nel capitolo successivo.

xXx__Bill Kaulitz: Scusami se ti ho fatto aspettare così tanto. Ho notato che eri abbastanza curiosa dalle recensioni lasciate XD spero non ti abbia deluso con questo capitolo, ne sono pienamente consapevole che sono una pessima scrittrice, quindi non ti aspettare tante cose da me. Un bacio.

Street_angel: Sono felice che ti sia piaciuto e stai tranquilla mi vanno bene anche le mini recensioni ^^ un bacio.

Meky94: Grazie, sono felice che ti piaccia questa mia nuova storia, spero ti sia piaciuto il capitolo, bacio.

Fatemi sapere ragazze, danke!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: maby