P.S. E’ possibile che sia stata solo chimica?
di NevanMcRevolver

Hay!
La storia la seguo gia dal inizio, ma adesso ho deciso di scrivere qualcosina, spero non annoiante, stupido o inutile. :-)
La storia mi piace moltissimo, dal modo di scrivere, dagli eventi, ai personaggi davvero splendidi, dialogi... Tutto. E molto bella e intensa. E poi sono contenta che la facenda si svolga a Londra, una delle citta che amo e anche perche mi ricorda molto i tanti romanzi romantici, storici che ho letto nella mia vita ambientati in questa bellissima citta o in altre parti del UK.
Se la storia prende nuove pieghe non e un problema :-) , anzi come scrittore e normale che mentre stai scrivendo la storia o mentre stai pensando e immaginando cose, che ti venganno in mente nuove idee e concetti, proprio perche provengono dalla nostra richissima testolina/mente e grazie alla nostra illimitata e richa immaginazione. Non ce niente di piu grande, di una cosa che il nostro cervello puo inventare a mio avviso. E dato che a sono una fan accanita della letteratura- dal leggere al scrivere- ti posso consigliare solo di ascoltare il tuo "sesto" senso,le tue sensazioni, il tuo cuore e quello che la mente ti suggerisce. Scrivi con la mente, con il cuore e con i sentimenti, scrivi quello che ti viene spontaneamente. Non ti preocupare :-) , e proprio tutto perfetto, puo solo essere ancora piu perfetto (anche se non so cosa viene dopo la parola perfetto).
Davvero grazie per la storia e per poter darmi la possibilita di rilassarmi, emozionarmi e vivere con la storia stessa e i personaggi come se fossi parte di questo, come lo faccio sempre con ogni libro, storia/fanfiction etc etc.
Spero aggiornerai presto e scusa di nuovo se la recensione e troppo lunga o noiosa.
Saluti. ^_^
(Recensione modificata il 08/04/2010 - 09:36 pm)

02/04/10, ore 19:22

Oooh, che teneri! Mi piacciono tutti e due! E l'idea dell'incontro casuale, della farmacia..mi piace davvero tanto!
Poi lo sfondo..beh, Londra è Londra! Non vedo l'ora di conoscere l'evoluzione di questa storiaa! ;)

30/03/10, ore 20:22

Che aggiornamento veloce ;D Sono felice che la storia sia entrando un po' più nel bilico. Ma il mio animo melodrammatico spera che non vada tutto liscio come l'olio. E' molto scorrevole e semplice da leggere, non appesantisce. Mi ha davvero incuriosito. Continua a pubblicare mi raccomando :D

29/03/10, ore 16:10

ciao!!!Allora, tanto per iniziare, qualcosa inizia già a svelarsi, ma è ancora troppo presto per comprendere a pieno come si svolgerà la storia. Ho come la sensazione che ci sia qualcosa di ambiguo in Gabriel e David, soprattutto nel primo, anche se l'eterocromia del secondo potrebbe confermare la mia tesi. Hai voluto presentarlo con gli occhi di due colori doversi per un motivo preciso o è semplicemente casuale? Al prossimo capitolo ^_^ ^_^

28/03/10, ore 14:42

la storia non è male.. nn vedo l'ora di vedere comi si evolerà il futuro.
complimenti per a tua scrittura semplice, nn troppo elaborata.^^

27/03/10, ore 19:43

Si si si, la storia mi intriga. E ti dirò la verità i capitoli corti mi fanno rimanere a bocca asciutta. Sarà davvero meglio che il prossimo sia più lungo. Hai uno stile molto scorrevole ed è davvero piacevole leggerti. Senza contare che mi piace molto Londra come città e anche i racconti ambientati nei secoli passati. Spero aggiornerai presto, per poterti recensire nuovamente e lasciare un commento più lungo riguardo la trama che per ora è solo agli albori.

Io ho un solo appunto da farti: i tuoi capitoli sono troppo corti!!!Per il resto mi piace davvero tantissimo! Aggiorna presto!

25/03/10, ore 20:32

Oook! Mi attira, e anche molto direi. Sembra un tipo divertente, Dave, o forse è solo una mia impressione :D
A grandi linee credo di aver capito la situazione, ma inutile dire che voglio molto, molto di più.
Sono felicissima che tu abbia preso in considerazione la mia idea!
E adesso..vai a scrivere gli altri capitoli, dai. u.u
Basia, Isa :D

25/03/10, ore 17:16

Allora, io odio fare commenti lampo, davvero, però in questo caso dovrò fare un'eccezione, visto che è solo una prefazione e molto corta. Quindi per adesso ti posso dire le mie impressioni: mi è sembrato tutto molto interessante, nonostante sia solo un'accenno di quella che deve essere la storia. Mi dà molta fiducia la citazione di Orazio, un poeta che personalmente adoro, e, mi piace quello che sembra delinearsi anche se solo vagamente come il carattere di Dave(anche se qui credo di essere andata principalmente a intuizione). Poi, ho visto che la storia è ambientata nel 1800 e non posso che esserne felice, amo molto leggere di quel periodo. Inoltre, anche se non so dirti da cosa è nata questa intuizione, mi sembra che si preannunci come una storia piuttosto profonda, che va al di là e non si ferma davanti ad alcune frequenti stereotipizzazioni. Ma probabilmente è stato il titolo, molto curioso e senza dubbio originale!
Quindi, detto questo, ti assicuro la mia benedizione! x)
E allora aspetto di leggere il prossimo capitolo!
Bye
Baci^^