Il fiore più bello
di whateverhappened

30/05/10, ore 00:15

Oh, beh, cavolo, dopo aver letto, gustato ed approvato 'Sequenza di Fibonacci', una sbirciata al tuo profilo era d'obbligo - anche con la speranza di trovare un'altra Teddy/Victoire ** Tutto mi sarei aspettata tranne che di inciampare in una Ted/Andromeda.
Una Ted/Andromeda.
...
... Ma allora esistono! *___________*
Il fatto è che vedendo sempre una marea di Draco/Hermione, Rose/Scorpius, Lily/Scorpius, etc., alla fine trovare questa coppia a mio parere così dolce è un evento!
Però, quella (sigh, singolare) che ho trovato, cioè questa, mi è piaciuta, eccome se mi è piaciuta *-*
Anche questa storia, come 'Sequenza di Fibonacci', è semplice, ma trasmette una dolcezza che arriva dritta dritta al cuore del lettore.
Scrivi benissimo e su personaggi che mi piacciono. Domani - o meglio, oggi - continuerò ad esplorare il tuo profilo, anche perché ho notato che questa shot fa parte di una serie, quindi immagino/credo/spero che tu abbia scritto qualcos'altro su di loro *_*
Adesso sono così stanca che potrei addormentarmi sulla tastiera, ma mi impegno a leggere che altro hai sfornato, ormai mi hai incuriosita **

26/03/10, ore 08:19

Bella one shot, una coppia al loro primo (e unico) figlio. Ted è un gran romanticone, dolcissimo senza dubbio. La sua incapacità di capire subito quel che Andromeda gli sta dicendo è esilarante (e tipicamente maschile!).
I dubbi che tormentano Andromeda però non riesco a capirli del tutto. Possibile che una come lei temesse d'essere abbandonata solo per la presenza dei Mangiamorte? Nella altre fic l'hai descritta come una donna molto più coraggiosa (insomma, si è messa contro tutti i Black!), più sicura di sé e dei sentimenti reciproci con il marito. Spero sia un espediente per sottolineare la maternità ed i relativi sconvolgimenti che non ho afferrato del tutto.
In ultimo: c'è qualche refuso e qualche piccola ripetizione che ti è sfuggita nella revisione. Occhio!

25/03/10, ore 19:39

Andromeda&Ted *________* Quanto sono dolci, quanto? Me li immagino proprio, tutti e due felici e contenti perchè non solo Ted ha avuto una promozione, ma anche (e soprattutto) perchè sono in attesa di una piccola Tonks *ç* Se penso a quanto dovranno soffrire mi vengono sul serio le lacrime agli occhi, e questo è uno dei motivi per cui amo e stimo Andromeda: deve essere una donna veramente forte. Ma sto divagando u.u Ovviamente, la shot è bellissima, dolce ma non svenevole come certe cose mielose che si trovano in giro -.-' Aspetto con ansia altri tuoi lavori, ultimamente stai scrivendo proprio tanto, per la mia gioia *W* Un bacione carissima!