Diciannove anni dopo... (Il Calore dell'Amicizia)
di Fred Halliwell

21/03/15, ore 23:01

Ciao!!=D
Ti giuro che appena ho visto il titolo di questa storia mi sono sentita attratta come una calamita!
Il primo capitolo è troppo dolce giuro!
Scorpy è già innamorato di Lily!<3 troppo carini!
E pensare che era un bimbo!
E x una volta Draco si comporta come un vero papà e non è il solito gelido ma figo uomo.
Ho già letto il tuo secondo capitolo ma non potevo non recensire il primo non ce la potevo fare!;D
Amo già questa storia, il suo credo sequel ma ti prego continua anche la storia di René che io AMO!
Pleaseeeee
Tornando a questa storia, sorry ma mi distraggo facilmente, Lil che saluta Scorpy junior è la parte che ho amato di piú del capitolo assieme a quando Scorp dice a suo padre di trovarla carina!
Due amori! Che teneri!
Byee
Lil
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 11:02 pm)

30/12/10, ore 22:07

Ciao! complimenti, una storia davvero CARINISSIMA!! ^^ Mi piace, è scritta bene e sei riuscita davvero ad impersonare Draco! So che suonerà davvero strano ma.. mi piace da morire come hai impostato i dialoghi, scrivendoli in grassetto! Questa è la prima storia "nuova generazione2 che leggo e mi piace un sacco!

02/06/10, ore 15:18

mi piace tantissimo lo sviluppo di questa storia è scritta molto bene e mi piacciono molto i caratteri dei personaggi però è molto che non prosegui =( voglio sapere come continua!!
per favore continua ad aggiornare!!

26/03/10, ore 15:26

Affascinante ...davvero! hai reso perfettamente l'idea, anche io avrei immaginato la reazione di draco in questo modo...complimenti mi piace davvero! e riguardo alla tua fantasia...è proprio bella fantasia :) continua *.*

25/03/10, ore 19:55

Ohhh scorpius è cosìììì cucii,inutile quando c'è lui in giro mi sciolgo è così bello anche all'età di 11 anni.
Ma la cosa che ho adorato di questo cap. è stata l'idea di rivisitare l'ultimo capilollo di DH con il POV di Draco,almeno abbiamo subito capito il suo rapporto can astoria e scorpius.
Dato che non resisto chiedo subito:è una lily/scorpius?no xkè io li adoro!!
Ci ved al prox cap,baci!!

25/03/10, ore 16:10

Piacere Fred!!! a me la tua storia piace molto...è divertente Draco nelle vesti del padre, ed il piccolo Scorpius sembra proprio un piccolo ribelle!! attendo gli sviluppi!!_Skarlet_