Pokémon High School

25/02/11, ore 19:43

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PAUL E LUCINDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma io ti adoro, io ti stimo, io mi inginocchio ai tuoi piedi, io ti faccio santa io.....io....nn mi vengono altre parole in mente quindi meglio andare avanti!!!!
grazie grazie grazie grazie grazie ,sò che nn li hai fatti mettere insieme x me ma nn puoi capire quanto mi fai felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello questo cap!!!!!!!!
Paul nn è carino ,Paul è PERFETTO, MERAVIGLIOSO, FANTASTICO, IMBATTIBILE (dopo Vegeta) ecc.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IKARYSHIPPING REGNA!!!!!!!!
ok ,lasciamo perdere la mia follia e andiamo avanti che è meglio!!
questo cap è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che dolci Sae e Lance!!!!!
povero Drew ,nn gli danno la macchina, pensa che casini farebbe se ce l'avesse!!!!!!
però sn certa che il nostro famoso don giovanni saprà ugualmente far innamorare di lui Vera (come se nn fosse già innamorata di lui!ma vabbè!) e sn certa che il prox sarà un cap troppo dolce!!!!!!!!
eh eh eh ,i nostri vera e drew ci faranno divertire!!!!!!
io voglio scene da ikary!!!!!!!
certo che Brock nn si smentisce mai, è sempre il solito!!!!!
ora dv scappare
ti supplico aggiorna presto!!
kiss kiss
marty

25/02/11, ore 19:37

hai mantenuto la promessa *____* grazie mill! il capitolo è molto bello *A* sinceramente non credo che Drew sappia guidare XD anche se mi piacerebbe credergli (grazie tante -.- ndDrew ma non è mancanza di fiducia xD ndMe); Sae e Lance sono proprio carini insieme, così come Paul e Lucinda (anche se io detesto Lucinda, ma dettagli XD) toglimi una curiosità... ma Lyra è la protagonista dei giochi Cuore Oro e Anima d'Argento?

25/02/11, ore 17:38

complimenti bellissima storia spero che aggiornerai presto

24/02/11, ore 21:09

non.....ci........posso.....credere........
hai....hai....HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
è un sogno, è un meraviglioso sogno, ora mi sveglierò e mi renderò conto che è tt un'illusione!!!!!!!
*mi dò un pizzicotto x controllare*
*nn succede nulla*
nn è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu nn puoi aver aggiornato!!
sarebbe troppo bello x essere vero!!!!!!!!!
che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
cm sn felice!!!
finalmente!!!!!!
avevo perso la speranza se dv essere sincera!!!!
nn sai quanto sn felice, la tua è la primissima fic che io abbia mai letto (grazie a te ho scoperto efp nn sai quanto te ne sn grata!) quando ancora nn ero registrata e nn potevo recensire!!!
cmq passiamo alla recensione del cap che è meglio!
questo cap è FAVOLOSO!!!!!(cm tt i tuoi cap d'altronde)
che dolci Sae e Lance e Ash e Misty!!!
finalmente Ash inizia a darsi una svegliata!!!!!
lo credevo troppo stupido x compire gesti simili (ora arrivanano tt le fan di ash capeggiate da pikaendpichu98 e mi uccidono!se tu sei fan ti chiedo scusa ma io ash nn lo reggo proprio!!)
cmq volevo chiederti: hai deciso cn chi far mettere la mitica Lucinda?????
dimmi cn il meraviglioso, fantastico, stupendo, eccezzionale, bellissimo, perfetto (ma vegeta è meglio) ecc. Paul!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego dimmi che nn la farai mettere cn quell'antipatico di Lucas!!!!!!!
ok ,stò cercando di convincere e mi ero ripromessa di lasciare scegliere a te ma ,cm vedi, sn ricaduta in tentazione, e vabbè ,pazienza tanto puoi sempre mandarmi a quel paese e poi sei tu la scrittrice e quindi tu dv scegliere!
cmq complimenti e mi auguro che aggiornerai presto xkè io sn pokemon high school-dipendente e se nn aggiorni muoio!!!!!
bravissima (cm sempre)!!!
ora dv scappare!
kiss kiss
marty

23/02/11, ore 20:19

non ci posso credere! hai aggiornato! non ci speravo più *___* sono felicissima, perché la tua storia mi era piaciuta da morire *A* che dire, Ash e Misty, Lance e Sae, ma soprattutto Drew e Vera (<3) sono troppo carini *.* e bravo Ash, finalmente ce l'hai fatta! stai calmo che Misty non ti picchierai se lo rifarai XD spero che aggiornerai presto (o almeno non dopo mesi XD)

23/02/11, ore 20:01

io..... io....... non........ mi ........ sento granchè bene.............................
HAI AGGIORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non ho parole non immagini da quanto aspetto questo cappy!!!!!
tu non mi conosci perchè ho iniziato a leggere questa storia quando non ero ancora registrata e quiondi non potevo recensire.......
ma non immagini quanto adori la tua storia!!!!
è una delle mie preferite!!
ormai avevo perso le speranze e oggi quando apro efp vedo il cap 17, c'è non immagini la faccia da ebete che ho fatto!!!
comunque questo cap è magnifico, mi ha fatta impazzire la scena su Ash e Misty , troppo puccioso quando Misty appoggia la mano su quella di Ash e la testa sulla sua spalla!!!!
e poi quando si sono baciati mi hai fatto sciogliere! immagino avrai capito che io sono una sfegatata pokèshipper!
troppo dolci anche Lance e Sae davvero carini! bene ti ho scocciatta abbastanza!
ciao ciao!! =*

23/02/11, ore 19:31

Waaaa io ti stimo un sacco!!!
Adoro gli autori che non abbandonano le loro fiction, e ti capisco benissimo quando dici che era scappata l'ispirazione: è capitato anche a me, ed è stato terribile.
Ma la cosa più bella che potevi fare era tenere duro, e andare avanti con la storia come se non fosse successo niente... e così è stato!
Io veramente ADORO questa storia, è così semplice e intensa! Sae e Lance sono carinissimi, e posso dire che adoro anche Ash? Di solito è un vero e proprio fesso (non nella tua storia, in generale intendo c:), qui invece non è stato proprio niente male!

Concludo dicendo che, se tu aggiornerai tra un anno, un mese o un millennio, io sarò qua a commentare!
Complimenti di cuore, e a presto! ^^

Flora

23/02/11, ore 19:31

Che bello! Hai continuato la storia, meno male. Sai, seguo la tua storia da molto tempo e spero che adesso continuerai a postare nuovi capitoli (soprattutto la vera x drew, la mia preferita XD). Ora ti saluto e attendo il tuo prossimo capitolo.
Ciao

23/02/11, ore 15:58

Heeeeeei! :) Quanto tempo che non ci sentiamo!
La tua fanficiton mi è mancata davvero tantissimo!
Non puoi immaginarti che salto sulla sedia quando ho visto che finalmente avevi aggiornato!
Passando al capitolo: Ash and Misty is a very beautiful couple!
Almost like Drew and Vera!
Mi piacciono davvero un sacco!
Spero di risentirti presto! Complimenti! Baci.

23/02/11, ore 15:38

*0* che bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!! e.... BENTORNATA!!!!!!!!!! ^-^ sono supermegaultragigafelice che tu sia tornata!!!!^0^ Non vedevo l'ora!!!!! Sia tu che la tua storia mi siete mancate tantissimo!!!!!!!^^
E, come sempre, il chap è STUPENDO!!!!!!!!! Sai, io adoro i momenti romantici, e in questo chap non mancano, perciò ADORO QUESTO CHAP!!!!!!!^^
Lo so, sto impazzendo, ma sono così felice che non riesco a controllarmi!!!!! (si vede -.-''' NDTutti) Mi è piaciuto troppo il pezzo dove Ash sente il profumo dei capelli di Misty e la trascina via e la bacia... Sei sempre bravissima a descrivere sentimenti, emozioni, situazioni ecc.!!! E poi anche Sae e Lance mi sono piaciuti tantissimo!!! Che carini, soprattutto Lance qauando dice "andiamo a letto" e lei fraintende!!!XDXDXD dolcissimi!!!^.^
E poi troppo forte quando Ash tenta di fare i poffin e l'unica cosa che riesce a fare è un casino!!!XD
E poi... Beh, nel caso di Vera e Torchic è vero che "il Pokémon rispecchia le caratteristiche dell'allenatore"!!!!(ehi!!! >. E che carini (anche se l'ho già detto) Lance e Sae!!!! Devo dire che riesci sempre a trovare le parole giuste per descrivere sia i baci che gli stati d'animo!!!!!
E poi... Anche il finale è bellissimo, con Drew che chiede a Vera un'appuntamento!!! *-* che dolce!!!! <3
Beh, ora ti devo salutare, ma continuerò sempre a seguirti(non a caso di ho mandato quella mail! accipicchia, sono contentissima di averlo fatto!!!)
E non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!
Ancora brava,
mistyemily

23/02/11, ore 15:03

Ciao Bella :3
Forse non ti ricorderai di me,ma ho sempre seguito la tua fanfiction con molto interesse *-*
Bellissimo questo capitolo *--------*
''“Che carino!”
“E' un amore!”
Ash guardò le ragazze sorpreso, soffermandosi maggiormente sulla sua “ragazza”. Non aveva mai visto Misty in atteggiamenti che sfiorassero la “carineria”, al contrario di Lucinda, che con atteggiamenti del genere, solitamente, ci andava a nozze.
La osservò accarezzare dolcemente la testa della creaturina di Vera, mentre lo guardava con occhi ammirati, e si ritrovò involontariamente a sorridere.
“E' appena nato, quindi dovrai prestargli maggiore attenzione.” Spiegò Lance, osservando il pulcino rosso.''
Ma,ma,come è cucciolo *-*
Non preoccuparti di rivederlo :D
Da quello che ho letto va benissimo *-*
Premetto che ho aspettato a lungo quest'aggiornamento ;D
Non sarei vissuta un altro minuto di più fino a Lunedì,forse a forza di aspettare mi sarei dimenticata del tutto di questa meravigliosa fanfiction... Ovviamento sto scherzando v.v
Ma lo stesso ero impaziente. :D
Non sono una che commenta tutte le fanfiction sui Pokèmon,questa sezione la visito poco,ma la tua mi ha colpito molto
Spero la continuerai presto =D
Baci Yuky_Chan17

23/02/11, ore 14:42

carissima°^°... bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non hai la benché minima idea di quanto abbia sperato e aspettato questo momento e finalmente è arrivato *_*... sono a dir poco commossa... sappi che a me non importa se tarderai con gli aggiornamenti, perché anche se avessi dovuto aspettare un secolo prima di leggere il 17° capitolo, io questa storia l'avrei seguita sempre e comunque... quindi è un modo come un altro per dirti non solo che come lettrice e fan di questa fic io non ti abbondenerò mai, ma anche che perdono il tuo ritardo :). A proposito di 17° capitolo, adesso sono pronta a commentartelo, anche se non so se verrà fuori il papiro xDDD, ma dettagli... come dico sempre andiamo per gradi... naturalmente gli sguardi °^°/*_* delle giovani "studentesse"/allenatrici e coordinatrici *non sa come definirle* non appena vedono Torchic, il pokémon schiusosi dall'uovo di vera...  è davvero favoloso del resto si sa che quando si vede qualcosa di veramente puccioso, le ragazze sono le prime ad incantarsi... poi quando ash vede misty così carina con torchic e che sorride, lui ricambia in qualche modo quest'ultimo gesto, è veramente dolcissimo... quanto alla coppia sae/lance non ho veramente parole su come definirla ad ogni capitolo mi intenerisce sempre più, mi piace veramente tanto come la descrivi^^... molto buffa invece è la scena dei "poffin", certo non  quando vera chiede curiosa cosa mangia il pulcino, ma quando li preparano ash mi ha veramente fatto piangere dalle risate, è proprio un pasticcione xDDDDDDDD, però brock che colpo basso gli ha dato, di tutte le persone che c'erano a prepararli, doveva metterlo a confronto con paul??? Menomale che ci ha pensato misty a risollevare il morale all'allenatore dai capelli corvini di pallet e lui beh si è incantato quando ha sentito il profumo della sua fidanzata dai capelli arancioni di cerulean, che poi gli ha fatto perdere la testa e l'ha portata fuori dandole un bacio da sogno, proprio da toglere il fiato... una scena a dir poco spettacolare°^°... e poi tutti quei commenti dei loro amici da tipici impiccioni... che grandi ihihihihihihih!!!! Beh però è anche vero che meritano la loro privacy e quindi brock ha fatto bene a lanciare quell'occhiataccia, sempre su brock ha dato dei giudizi sui poffin e che strano sapere che vera e drew sono stati i migliori a prepararli eheh^^''' e possono farli assaggiare a torchic *_* , beh la faccina naturalmente è che possono stare anche un po' da soli... tornando alla pokeshipping beh mi ha intenerito molto vedere ash in un certo senso nel panico dopo il gesto compiuto nei confronti di misty e lei non si è arrabbiata anzi al contrario l'ha "minacciato" dicendogli che se non le dà altri baci simili un po' spesso lo tortura di botte xDDD, del resto è stato il bacio più bello che la giovane abbia mai ricevuto in tutta la sua vita e poi beh sempre misty, sappiamo anche che tipo di carattere ha, no? In ogni caso anche tutti i momenti della satokasu sono veramente straordinari, anzi non ho proprio un aggettivo giusto... forse anche straordinari è veramente poco... infine ritorno sulla contest, visto che anche loro hanno avuto un loro momento puccioso, ti dico beh come sempre dimostrano di essere dolcissimi, nonostante lo stuzzicarsi a vicenda, ora avranno questo appuntamento chissà cosa succederà... aspetto ansiosa il prossimo capitolo, ovvero il n° 18 & naturalmente non sto a ripeterti le solite mie curiosità e nemmeno cosa succede se mi dimentico qualcosa xDDD ah un'ultima cosa rettifico ciò che ho detto all'inizio alla fine il papiro è riuscito xDDDDD va beh dai ora ti saluto, a presto... ciao ciao!!!!
(Recensione modificata il 23/02/2011 - 02:43 pm)

23/02/11, ore 14:20

Non ci credo! Amica, ma sei ancora viva! Ed io che avevo perso ormai ogni speranza! Beh, visto che sei ancora viva, ci penserò io ad ammazzarti una volta per tutte! XD Non ti sei fatta più viva! Aggiornamenti, recensioni, nada! Come ti va la vita? Tutto bene a scuola? XD Io (nel minimo caso ti interessasse XD), ho fatto i famosi esami, e sono uscita con 8! Ed ora sono al liceo ovviamente, liceo delle scienze umane. W la psicologia! XD Vabbè, passiamo alla recensione che è meglio, ti va? XD

Capitolo un po' corto rispetto ai tuoi standard, certo, ma fatto comunque bene. Ti capisco che dici che è stata una faticaccia, capita spesso anche a me di perdere l'ispirazione e in quei periodi penso ad altro, è normale, come è normale perciò faticare di più anche solo per scrivere così poco. Non è successo niente di così particolare in questo capitolo (A parte l'appuntamento tra Verae Drew, si intende XD), però è stato comunque molto piacevole da leggere, ed un buon rientro in scena! XD Aspetto quindi di leggere il prossimo capitolo, sperando che non sia di nuovo praticamente metà anno, forse anche di più! XD Vabbè, ci sentiamo allora, spero anche con il tuo ritorno che tu possa dare un occhiatine anche al mio nuovo progetto in corso e lasciato semi dimenticato! XD In realtà ci sto ancora lavorando, ma la scuola e il karate mi ribano via un sacco di tempo! XD Ora faccio anche le gare! Ma lasciamo perdere, ci sentiamo presto, ciao! ^^

18/02/11, ore 10:02

Ciao,mi piace molto la tua fiction!Ma perche` non continui?E` da tanto che aspetto!Bye,baci Dia!

17/02/11, ore 14:18

Ciao, finalmente mi sono registrata, sono una grande fan della tua fan fiction ma non la continui da molto. Spero che tu decida di riaggiornare.
ciao