Pokémon High School
di Alexiel_Chan

27/04/11, ore 18:56

mi fa piacere che tu abbia aggiornato *A* certo che Ash è proprio scemo O.O insomma, ha passato la notte a leggere manga! va beh che lo invidio perchè adoro leggerli anch'io, ma la sua ragazza voleva spiegazioni! aaah gli uomini XD comunque Paul è proprio un bel tipetto XD Lucinda non lo merita *cofcof* coooomunque volevo chiederti una cosa: hai mai avuto dei blocchi in cui scrivevi e cancellavi continuamente un pezzo? perchè non so più cosa fare O.O è il blocco dello scrittore... se sì, cosa hai fatto in quei casi?

27/04/11, ore 18:55

Anche se è un po' più corto dell'altro,è stupendo lo stesso=)
Continua cosi Paul!! Se non fai cosi Lucinda non si sveglia XD Vedo che comunque anche lei sta migliorando...*Il suo secondo pensiero, distante pochissimi secondi dal primo, fu che la sua risata era incredibilmente bella.*Brava Lucinda,è cosi che si ragiona XD
E come dar torto a Misty che ha dato lo schiaffo ad Ash? Ma insomma non puo sviare i problemi andando a leggere manga...hai reso perfettamente l'idea del personaggio di Ash=)
Lance e Sae invece mi fanno sempre ridere con le loro partite ai videogiochi XD
In più con la frase *“Mi prendo solo quello che mi hai promesso per … quindici volte di seguito.” Rispose con il fiato leggermente corto* *o* Lance sale nella classifica dei fighi XD

Con questo mi sembra di aver detto tutte le cavolate che volevo,quindi ti saluto e alla prossima =)

27/04/11, ore 17:26

Ommiodio!
ma allora Paul è un bel tenebroso co i fiocchi, fa anche il ghigno! >.<
Chebbbbello! Lo amo!
E a proposito del rating, in effetti dovresti alzarlo ma magari puoi mettere arancione così che tutti possano continuare a leggerla!
ormai la notte di fuoco tra Ashe Misty ci sta troppo! :D
Complimenti, capitolo bellissimo! Aggiorna presto! Bacioni!

27/04/11, ore 15:38

Ah ah ah! Ke impiastro, solo lulú poteva finire così! XD

27/04/11, ore 14:24

Ahahahahah incavolata forte Misty è ? :D
Bene bene, sono contenta della storia tra Paul e Lucinda, mi piacciono insieme :)
Spero che aggiornerai presto la storia, sempre bellissima: non vedo l'ora !
Un bacio.

27/04/11, ore 00:26

OoO Paul che RIDE????????? LUI ride????????? Questo è incredibile!!!! (--''' è arrivata, sempre la solita emotiva NDTutti) Il pezzo di Lucinda e Paul - devo dirlo, nonostante il mio odio profondo per Lucinda - è stato decisamente carinissimo!!!!! Io stimo Paul, che ride quando Lucinda cade.... ahahahahaha Lucinda, sei una polla!!! (;____; NDLucinda) (>:D NDIo)

Ash è un deficiente. Mi spiace dirlo (non troppo eheh), ma non ha proprio cervello. TI PARE CHE SUCCEDE UNA COSA DEL GENERE E TU TI METTI A LEGGERE MANGA?????? (;________; m-ma io... NDAsh) (*groarrr* io e Misty iniziamo a picchiare Ash*) XD

Eheh... voglio proprio vedere cosa faranno, Sae e Lance! eheheheh... *me maliziosa* XD

Comunque, anche l'inizio di questo chap mi è piaciuto moltissimo... Però cavolo, perché Ash e Misty sono sempre così imbranati? Sempre a litigre voi due, eh? Qualsiasi altra coppia è molto più dolce di voi, persino Paul e Lucinda che in realtà sono una semi-coppia! (°°;;;; ehm.... NDAsh e Misty)
_XD

Beh, ora è tardissimo e non oso nemmeno guardare che ore sono, quindi ciao!!! ;)
mistyemily

26/04/11, ore 21:05

oddio finalmente un altro cappy!!!
non sai da quanto lo aspettavo!!
non ho parole ma quello era proprio Paul!?
wow la seconda volta che provo rispetto per lui! (la prima è stato nel secondo episodio de "i vincitori della lega di Sinnoh" di oggi quando ha ringraziato il suo pkmn dopo aver perso con Ash e gli ha parlato sportivamente!.... lo so chi mi conosce si stupirà per questa dichiarazione!)
Sae e Lance continuano a piacermi è ovvio!!
E... che dire ash e Misty sono sempre i migliori!!
certo che pero Ash poteva leggere di meno e... darsi da fare di più!
be ma se si tratta di manga si puo perdonnare!!!!
comunque Misty dovra arrendersi e scusare Ash perche non resistera + di tanto senza di lui!
il cappy e bellissimo!
aggiorna presto!!
ciaoooooooo!!!!!

26/04/11, ore 20:47

Ciao!!
Questa fiction è fantastica!!!
La seguivo da molto tempo,ma per qualche strano motivo non ho mai recensito...
Però l'avevo messa tra le preferite...
Comunque sei bravissima!!!
Scrivi in maniera sublime...
e poi le coppie di questa fiction sono le mie preferite!!
Soprattutto Paul e Lucinda!! Sono fantastici
Troppo divertente questo capitolo
Paul rideva???
Oh Mio Dio!!!
E' un evento piu' unico che raro!!
Uffi volevo esserci!!!
Bene,aspetto il seguito...
Aggiorna presto.
Baci
Pimpilotta <3

26/04/11, ore 13:09

Ho iniziato adesso a leggere orA la storia sebbene ce l'avessi nelle seguite da un po' di tempo, ma non riuscivo mai a cominciarla causa impegni.

Io adoro i pokemon e secondo me l'idea che hai avuto è molto bella. Devo anche precisare che non so chi sia Drew, andrò a vedere perchè dopo un po' di serie mi hanno stufato e ho smesso di vederli.

AshxMisty----------> <3 <3 <3
E' la mia coppia preferita!

Bravissima!

26/04/11, ore 09:03

Ciao! Allora, cominciamo con la lista!
Paul e Lucinda sono pucci (più lei che lui però)! Uffa, vorrei esserci io al posto di Sae (no, non puoi ndSae) (e tu che ci fai qui?O.O ndMe)! Ash avrà il suo bel d'affare per fare pace con Misty! E avrei voluto esserci anche io quando Paul rideva (quest'evento più unico che raro!). Alla fine credo che far litigare Ash e Misty sia statauna buona idea (li rende decisamente IC) anche se io non avrei fatto fare a Gary una bella presenza a quei due litiganti(secondo me non nè sarebbe uscito bene) Ti saluto qui, complimentandomi come sempre(sono ripetitiva, lo so)
ps: per il twister non sai quanto ti capisco!
pps: ho cominciato anche io una storia sul Pokèmon! Se vuoi puoi darci un'occhiata!

25/04/11, ore 23:29

spero allora di essere stata la prima a leggerlo! che bello!!!!! i miei complimenti! il personagio di paul è davvero troppo forte!

24/04/11, ore 11:49

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

23/04/11, ore 15:47

Ahahahahahahahah quanto posso rideree !! Bellissimo questo capitolo, secondo me sei un genio della comicità :D Ash ahahahahahahahah mamma miaaaaa stò morendo :'D Carini anche Paul e Lucinda :D
Comunque, apparte tutte le scenette comiche, questa storia mi piace sempre di più e sono curiosa di vedere il seguito, non resisto !
Un bacio.

14/04/11, ore 23:25

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh PAUL E LUCINDA SI BACIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
che bellooooooooooo!!!!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
si, sn pazza, lasciamo perdere!!!!
Lucinda restò immobile per qualche secondo, prima di lasciarsi andare ed assecondare quelle labbra che premevano con insistenza sulle sue.
Paul la stava baciando … di nuovo.
Avrebbe dovuto tirargli un pugno, un calcio, un ceffone … E invece, lo stava baciando.

Quando dopo qualche secondo, che alla ragazza parvero secoli, Paul si staccò da lei, riuscì ad intravedere un lieve rossore sulle guance del ragazzo.
“Ed ora dormi.”
argggggggggggggggggggggg!!!!!!!!
ma che belli!!!!!!!!!!!!
troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo carini!!!!!!
i miei amati ,i miei protetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che belliiiiiiiiiiiiii!
ok ok ok ora mi calmo e cerco di recensire in modo normale!
che succederò adesso??????
*scene rosse, scene rosse*
no, nn sn 1 maniaca ma adoro i miei polly e lulù insieme (si., molto insieme ,maniaca!!!!nd coscienza, emm........*si gratta la testa imbarazzata* nd io)!!!
vabbè lasciampo perdere!!!!
ah ah ah, e allora il nostro ash inizia a crescere?????
nn ,lo credevo possibile!!!!!!
gary, drew e paul invece sn certa che sn moltooooooooooooooooo (im)'maturi'!!!!!
“Il tuo amico si è eccitato.” Concluse per lui Gary stendendosi nuovamente sulla poltroncina.
meraviglioso!!!!!!!!!!!!!
mi stavo sentendo male dalle risate!!!!!
grande gary!!!!!
hi hi hi......se ci penso ancora rido, quant'è stupido ash!!!!
vabbè lasciamo perdere!
che carini sae e lance!!!!!!!
troppo bellini!!!!!!!!!
I MANGA!!!!!!!!!!!!
IO VIVO PER I MANGA!!!!!!!
bravo ash, per la prima volta condivido con te tt questo entusiasmo, bravo ragazzo, i mannga sn il meglio!
ottima idea quella di inserire il capsule hotel e l'internet cafè!!!!!
6 un genio!cmq brokkino è l'unico che ha capito che stà succedendo tra paul e lucinda, e nn dico altro!
cn questo concludo nìe smetto di tormentarti!
aggiorna presto
complimenti
kiss kiss
marty

11/04/11, ore 18:04

Buongiorno! :)
Sono una nuova lettrice che ha ripreso da poco una piccola fissazione per i pokemon.
La tua è la prima fic su di loro che leggo xD
Bè, a parte questo, la fic la trovo molto carina, i personaggi sono riuscita a inquadrarli bene per quanto io conosca solamente Ash, Misty e Brock (sono fedele alla prima e seconda serie, già). Lance rimane sempre un figo e Sae e Lyra come personaggi mi piacciono molto. Le hai caratterizzate bene e sono personaggi a tutto tondo.

Al prossimo capitolo!

Glox <3