Confessioni Notturne VI
di CUCCIOLA_83

13/09/16, ore 14:26

Ciao, ho letto le tue confessioni notturne e le ho adorate!!! Solo che hai interrotto l'ultima sul più bello!!! Anche se sono passati sei anni...sarei felicissima se scrivessi la settima o anche una semplice conclusione

08/07/14, ore 16:48

La storia è F-a-n-t-a-s-t-i-c-a!
Mi sono innamorata subito delle tue "confessioni notturne" e devo dire che qui ti sei davvero superata. Brava :)

14/05/10, ore 23:06

Se la costante dell'ultimo mese di Tonks è quella di avere una pessima cera, la mia è quella di non esserci con la testa! Ti giuro, tra New York, cercare di laurearmi e tutto il resto, mi ero completamente dimenticata di questo regalino... Scusaaaaaaaaaaaaaaaa! Quindi, in mega super ritardo ti dico: awwwwwwwwww! Grassie mille tesoro! E' puccissima! Erano secoli che non leggevo una RLNT! Aww.

05/04/10, ore 16:56

No, ma che scusarti!! Devi capire che io sono così rintronata che ho dovuto rileggere tre volte lo scorso capitolo perché non capivo chi fosse David, ero convinta di essermi persa un personaggio per strada XD! Insomma, è un problema mio... capita a tutti di confondersi ;-)
Posso citarti una frase, che secondo me riassume la punizione perfetta per un alunno di Hogwarts?:

«… Così alla fine sono stato costretto a dargli una punizione, non mi è piaciuto, lo ammetto, però è stato necessario», concluse guardandola, «una pulizia generale di tutte le finestre della scuola, appeso a testa in giù mentre Gazza ballava il tip tap in giardino agitando un forcone», aggiunse continuando a guardala.

ahah ^^ fantastica XD! Mi ha fatto un po' strano leggere di Remus che accetta così l'idea del bambino e di Tonks che invece si preoccupa e addirittura decide di lasciare il lavoro per un po', ma questo è un AU, quindi... probabilmente è pure collegato all'altra tua ff, in cui (spero, perché non l'hai più continuata) si è trovata una cura alla malattia di Remus :-)
Oh, ma Tonks si è fatta 5 test di gravidanza? con quello che costano? XD!
ciao ciao
Fri

03/04/10, ore 19:28

questo smile *__* riassume molto il mio commento!dolce e delicata!

02/04/10, ore 19:30

Ciao ^^ Sono contenta per Remus che ha di nuovo il suo lavoro nel tuo what if ^^
Certo, immagino che non prenderà bene lo scoprire la gravidanza di Tonks... spero che posterai presto il seguito, sono curiosa di vedere come intendi svolgere la trama, visto che è un AU.
Ps. o io sono rintronata (molto probabile) o tu a volte scrivi "David" invece di "Remus" ;-) perchè se no non capisco queste frasi: (...) David scese rapidamente al piano di sotto ma al suo ritorno però la trovò profondamente addormentata. (...) Un comportamento aggressivo non era da lei, almeno non nei confronti di David (..)
al prossimo capitolo ^^
Fri
(Recensione modificata il 02/04/2010 - 07:51 pm)

27/03/10, ore 16:05

Ciao ^ ^
Che bello,sono contenta di leggere una storia su Remus e Tonks a capitoli!
Sai probabilmente la prima storia che ho letto su questo sito è stata una delle tue..
Che capitolo divertente.. mi piace molto come descrivi Tonks e anche tutto quello che le capita.
Credo proprio di avere capito cosa le succede e sono molto curiosa di leggere il seguito!
complimenti e baci Dublino