Perché Peter?
di Iva27

11/11/10, ore 16:07

Ciao!! Questa storia è molto triste, ma trovo che rispecchi alla perfezione i sentimenti di James, anche se era morto. Lo stile mi piace molto, oggi ho letto le tue storie e trovo che siano molto belle. Anche questa è bella, perchè pur essendo triste fa capire cosa in verità pensa James. Mi pice, anche perchè sembra quasi una lettera... Quindi non mi resta altro da dirti, se non: BRAVISSIMA!
Baci, Kiky

24/06/10, ore 19:21

questa è una storia meravigliosa, dolce, commovente e straziante.
mi sono sempre chiesta anche io perchè peter si è comportato così, perchè è stato smistato a grifondoro se ha avuto, non paura, quella è naturale, ma la mancanza di coraggio.
mi sono detta che forse per lui l'stinto di sopravivenza deve essere stato molto forte, molto più forte di tutto...
la parte più commovente, per tornare alla storia è stata l'ultima frase.
i miei complimenti sei stata fantasmagorica!!!!!
ciao, Dafne.

08/04/10, ore 15:42

Stavo per mettermi a piangere. Giuro.
E' una fiction così... così... così perfettamente James-osa che mi chiedo come abbia fatto a non trovarla prima. E' bella.
No, eufemismo ridicolo e inutile. E' più che bella, è bellissima, commovente, fa piangere e mette un groppo in gola decisamente sgraedvole, ma non importa. Da una dimensione talmente precisa, talmente realistica di ciò che potrebbe aver pensato James che veramente... non saprei descrivere.
Non sto dicendo niente di coerente, lo so, ma è tremendamente difficile "coerentizzare" un sentimento singhiozzante. Bella, unica, perfetta.
Questo se non altro riesco a dirlo.
Complimenti più che mai sinceri, allora, e spero di essere riuscita a rendere quello che provo.
LadyMorgan

27/03/10, ore 19:52

Wow.
Wow davvero.
è bellissima! Dovresti avere più spesso gli incubi se poi ti esce fuori una storia così XD
Scherzi a parte, mi è piaciuta davvero molto: mi sono sempre chiesta anch'io cos'avesse pensato James vedendo Voldemort e capendo che Peter aveva tradito...secondo me prima di morire pensava proprio a questo :(
Ps. O.o Ho aperto la pagina delle recensioni per rileggere (e controllare di non aver scritto qualche castroneria XD) e ho visto che nella prima recensione c'era scritto la mia stessa cosa: wow, davvero wow XD è inquietante, ma ti volevo far notare che se a più di una persona suscita questa reazione vuol dire che è bella davvero^^
(Recensione modificata il 27/03/2010 - 07:54 pm)

27/03/10, ore 15:54

Mi è piaciuta moltissimo!!! Anche io mi sono chiesta tante volte del perchè Peter abbia fatto questo ai suoi migliri amici, se li riteneva migliori amici!!!! Brava mi è piaciuta molto^^ Baciooo

27/03/10, ore 15:51

carina, davvero. Profonda.
la storia di un'amicizia infranta per paura.
Brava.

27/03/10, ore 15:38

wow!no, davvero WOW! è stupenda mi ha fatto venire i brividi!
era malinconica davvero però era stupenda!complimenti! fanne altre
perchè sei bravissima e se vuoi guarda anche le mie^.^