Fall in love
di BellsInHerWonderland

24/05/10, ore 17:15

meno male che bella si è svegliata, spero che reneè non abbia intenzione di portarle via di nuovo, adesso che tutte è due hanno trovato l'amore........... chissà che altro deve ancora succedere???????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

24/05/10, ore 16:45

che bello,si è svegliataaaa!ora che succederà?spero che la madre non decida di portarsele ancora via... a presto,spero.baco

06/05/10, ore 19:36

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

04/05/10, ore 00:09

meno male che non è niente di grave,si sistemerà tutto vero?????????????????????????????????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

02/05/10, ore 13:29

Che succede alla povera Bellina????????????????????? Posta presto! ;D XD

01/05/10, ore 19:28

ho già l'ansia a 1000, ma che cavolo è successo a bella?????? spero che non sia niente di grave, adesso che altro dovrebbe ancora succedere........................... Un bacione grandissimo ciao

01/05/10, ore 18:44

ALLOOOOOOORA...ti posso perdonare x il leggero ritardo ma TI SUPPLICO AGGIORNA SUBITOOOOOOO!!!!!!!! VOGLIO SAPERE COSA è SUCCESSO A BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! ha avuto un infarto??? possibile??? è troppo giovane penso...*.*' sn confusaaaa!!!!! aggiorna prestissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego nn farmi aspettare troppo XP !!!! ti aspetto XoX !!!!!!!!!!!!!
kiss

ps. cmq bel capitolooooooooo!!!!

01/05/10, ore 17:31

oddio... cosa ha bella??? niente di preoccupante, vero?? ti prego.... post apresto!!

18/04/10, ore 22:05

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!please aggiorna presto!!!!!!!!!! lo spoiler mi ha fatta troppo incuriosire!!!!!!!!!!!!!!!1 adoro qst storia!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto please xp grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD

18/04/10, ore 19:16

Bellissimo!!!!!!!! Vai così! ;D

18/04/10, ore 12:35

Ciaooooo XD
Mi piace molto questa storia..hai avuto veramente una bella idea a creare un nuovo personaggio ovvero la gemella di Bella..
Spero che continuerai a postare..a presto!
Ciao e buon lavoro! XD

17/04/10, ore 23:25

la piccola è meravigliosa, anche lei odiava tanya?????????? che brava bambina..................... adesso che altro deve sucedere ancora??????????? mamma che ansia, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

07/04/10, ore 16:53

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una storia fantastica, spero ke la continuerai..
però hai dimenticato come sono vestiti i personaggi di questo capitolo, però fino ad esso è stata la storia ke mi è piaciuta di più.

un bacione

ellytvb95

07/04/10, ore 16:42

me lo immaginavo che tanya dovesse rompere i cosidetti.......... ma spero anche che le si ritorca contro!!!!!! bella piano piano si stà aprendo, spero solo che il suo passato non la perseguiti, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

07/04/10, ore 15:54

Nn fa niente x il ritardo! Bello! ;D