Fall in love
di BellsInHerWonderland

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/10, ore 15:35

La storia è fichissima!!!!!!!!!! Continua così!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!!!!! Posta presto! ;D

29/03/10, ore 23:25

ah finalmente emma ha confessato hihihi, bella ha ammesso che eddy gli piace mh tanya appena lo saprà andrà su tutte le furie vero??????? aspetto ulteriori sviluppi, visto che ci saranno.......... Un bacione grandissimo ciao ^______-

28/03/10, ore 20:49

ciao scusa se commento solo ora, allora bella diventa cheerleader ha già conosciuto i cullen, x me emma si è presa una mega cotta x damen, lo stesso dicasi di bella x eddy, chissà che cosa inventerà ora la stronza di tanya??????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao *___________-

28/03/10, ore 18:35

ciauuuu!è bellissimooo!che dolce che è eddy!^^ Emma...ma si è semplicemente innamorata di Dam!XD a presto,spero.baciii

28/03/10, ore 15:54

ciao! la tua ff è bellissima :D emma è immamurata ? *.* nuovi amori *Q* hihihiih
complimenti :D ciaoooo

27/03/10, ore 19:41

mi piace!mi piace!^^ chissà che succederà adesso?e che aveva emma? a prestoooo. bacii

27/03/10, ore 18:30

promette bene!mi hai davvero incuriosita!a presto,spero.baciii

27/03/10, ore 17:21

Ciaooo!!!hai scritto unl'altra ff oltre ad Cogli L'attimo!!!che la seguo e seguirò smp..ma qst mi piace brava hai avuto un'aottima idea!!!posta al piu presto..ciao baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]