Le mie Mani
di lolle23

18/11/10, ore 19:43

Ecco, aver letto questa tua storia mi ha dato la conferma di una cosa che penso da tempo: non sempre i lavori migliori ottengono molte recensioni. Io l'ho trovata molto originale ed ho ammirato la tua esplosione di fantasia che ti ha consentiro di creare una vicenda così singolare, piena di personaggi fantastici ed affascinanti, a tratti anche da significativi  contenuti morali . E poi è scritta  bene, magari c'è qualche piccolo, piccolissimo refuso che però  non toglie quasi nulla all'insieme corretto e scorrevole e che richiederebbe solo qualche piccola correzione qui e là.  Insomma me la sono letta tutta e l'ho fatto con estremo piacere perchè il buon originale  fantasy mi piace molto ed è di sicuro più difficile da realizzare che non le solite storie  romantiche. Quindi, non lasciarti scoraggiare dal numero delle recensioni ma continua a scrivere perché hai della stoffa.

24/04/10, ore 22:58

bello,mi dispiace non aver commentato i tuoi precedenti capitoli,ma mi ha preso
è una storia mooolto originale
e molto bella,complimenti
baci,cussolettapink
ciau

24/04/10, ore 15:55

Questa storia è stupenda l'ho letta tutta d'un fiato però mi dispiace un pò per il finale anche se in fondo mel'aspettavo!!!!! Mi piace molto come l'hai scritta è proprio bella.

02/04/10, ore 19:24

Bella... Te lo dico sinceramente, bella bella bella! Spero che aggiornerai al più presto perché mi ha veramente colpito... Sembra essere davvero originale come trama! Inoltre ti faccio i complimenti, scrivi davvero bene ^^

27/03/10, ore 18:39

mmmmh...mi ha incuriosito molto