The same (beautiful) things
di Hi Ban

30/03/10, ore 19:47

Argh! Perdono, perdono, sono di nuovo in ritardo >.<
Comunque, che SasuSaku carina - sei riuscita a farmelo dire, complimenti.
Emh, ho quasi amataSasuke e Naruto per aver quasi rovinato il compleanno Sakura xD Credo che il punto forte della fanfiction sia il regalo di Sasuke e i suoi effetti. Oh, c'è anche il finale meraviglioso: una sana punizione per quei due lo stesso! Ecco cosa succede a sfondare un tavolino e a ridurre il salone di una donna ad una latrina ù_ù
Anyway, bel precuel e sono sicura che il sequel sarà altrettanto, se non di più, carino (e no, non mi farò tirare fuori aggettivi migliori su una SasuSaku almeno fino a fine mese ù_ù). Neh, la statua non serve: è sempre un piacere leggere qualcosa scritto così.
Alla prossima =)

30/03/10, ore 19:02

In ritardo, ma ci sono.
Ho letto subito questa Sasusaku -sono black fino al midollo!- ma a causa di alcuni problemi con l'account non l'ho potuta recensire.
Quindi... Un anello? Anch'io lo voglio un regalo così! Però il caro Sasuke-kun è stato gentile, a modo suo.
Certo, credo che Sakura sarebbe stata più felice se i suoi due compagni di squadra non si fossero picchiati nel bel mezzo della sua festa di compleanno. Ma non ne sono sicura.
Ora che sono più presente a casa, mi troverai molto spesso a recensire: prima non avevo molto tempo... E poi a me piace recensire qalcosa di bello, quindi non ti libererai di me tanto facilmente (muahmuahmuah!) Scherzo, ovviamente.
A presto
(Recensione modificata il 30/03/2010 - 07:02 pm)

28/03/10, ore 18:14

bellissima!!!una fantastica SASUSAKU e come regalo di compleanno non è niente male;) e il regalo che le ha fatto sasuke...meraviglioso! sarebbe bello un sequel con sasuke e naruto che puliscono la casa da cima a fondo! XD e ho apprezzato molto il minuscolo accenno NARUHINA!

28/03/10, ore 14:55

stupenda *o* aspettavo questo giorno proprio per gustarmi fiction di compleanno a Sakura come la tua, al 99% SasuSaku ovviamente XD perché siamo onesti, cos'altro sogna quella ragazza da quando ha 7 anni apparte avere Sasuke con sé?
Adoro l'idea dei due cretini che dormono della grossa sul letto, anche se mi spiace per Hinata che non ce l'ha fatta a trascinarsi dietro il suo neo-fidanzato XD sarà anche una ninja, ma quella ragazza continua a sembrarmi gracile nella vita di tutti i giorni.
Sasuke che incarta con cura un pacchettino così piccolo poi... non ho commenti, è troppo tutto.
P.S. e per il manga io non preoccuperei proprio se fossi in te XD la fase alla "Romeo e Giulietta" di Sakura è stata stupenda (e tra l'altro avalla ancora di più la teoria "lei e Sasuke sono egualmente un po' matti, perfetti per stare assieme") ma comunque si è già conclusa, visto che lei ha realizzato a tempo record che non potrà mai ucciderlo ed è meglio avere fiducia.

28/03/10, ore 14:40

Bella, bella, bella.
Sebbene la coppia Sasu/Saku non mi riesca ad appassionare per niente, questa fiction è così fresca, così ironica, di una così palpabile bellezza non può non essere apprezzata.
C'è qualche irrilevante errore di battitura, per il resto è perfetta. L'immagine di Naruto e Sasuke che si picchiano è divertente, lo sconforto di Sakura è evidente, il regalo ed il pacchetto sono dolcissimi.
Che bella *__* ok la smetto. Auguri Sakura!
Baci
Sumiko