Kiss
di becky

27/04/13, ore 15:21

Scrivi sempre bene e questa raccolta di baci è stata molto bella (sopratutto kiss on the ear) e non vedo l'ora di leggere l'altra raccolta. Ormai mi sono fissata con te, non c'è niente da fare.
Antonio è tanto dolce e tenero, mentre Romano è coccoloso. Sì, coccoloso e non riesco a non amare questa coppia, se poi ci scrivi tu qualcosa è la fine.
Lavoro ben riuscito, pollice verso il cielo.
Aapetterò gli aggiornamenti.

27/04/13, ore 15:05

Bene. Questa, questa è la cosa più bella che abbia mai letto sulla Spamano, nonostante sia corta. Davvero, non credo che ci sia niente di meglio perché hai usato poche parole, poche frasi brevi, ma il messaggio è arrivato ed è bellissimo.

Spagna è un maledetto bastardo perché conosce l’ascendente che ha su di lui e ci gioca.

Che si tendano semplicemente in un dolce sorriso o che si adagino maliziosamente sul suo lobo, lui ne ha bisogno.

^Questa poi è meravigliosa.

Spagna è l’unico a riuscire a farlo stare zitto. E gli basta un solo, semplice, bacio.

^Ok, anche questa è meravigliosa; non riesco nemmeno a trovare le parole per dirti tutto quello che ho provato, va bene? La cosa mi stressa alquanto. Sappi solo che l'ho letta due volte e che probabilmente la rileggerò ancora, adesso, dopo, più tardi o stanotte. Che ne so? La rileggerò, questo sì. Ah, finirà dritta dritta tra i preferiti, ma questo è ovvio, non dovrei stare nemmeno qui a scriverlo.

27/04/13, ore 14:52

Credo sia la cosa più dolce che abbia mai fatto il piccolo Romano, prendersi cura continuamente di Antonio che torna dalle varie guerre.
Che poi, amo i pirati, amo Antonio e leggere di Antonio pirata, be' è destabilizzante.
Mi sono sempre piaciute quelle sotrie barra fanart di Spagna e Inghilterra pirati, delle loro battaglie e via dicendo. Ho sempre tifato per Antonio, anche se ammetto a malincuore la superiorità di Arthur in questo campo.
Comunque credo che non ci sia niente di più tenero di quello che hai scritto, non so se Feliciano riuscirebbe a superare il fratello, in questo momento lo trovo difficile.
Al prossimo capitolo.

27/04/13, ore 14:43

Sono contenta che a una che scrive così bene piaccia la Spamano, almeno posso leggere di loro due volentieri e posso leggere storie sempre belle, ben scritte. Quindi ti ringrazio.
Quando scrivi di Spagna si sente sempre del calore, è come se ci fosse ogni volta il sole. Poi scrivi della loro intimità in maniera meravigliosa, non scrivi - almeno qui - dei loro momenti intimi intimi, non so se mi spiego, ma ti riferisci a qualcosa di più tenero e profondo secondo me. Che poi descrivi benissimo anche quei momenti più hot; ma io continuerò a preferire questi perché più dolci, forse perché è una dolcezza che non si trova ovunque.
Bene, sono riuscita a scrivere come un'idiota anche qui.
Un saluto.

12/03/12, ore 14:03

[allora aspetto che scrivi quest'altre storie 'sexy kiss meme' XD. Non vedo l'ora di leggerle anche se non vado pazza per le oneshort :s ]

01/02/11, ore 22:31

Bellissima! *.* Quanto sesso mi ispirano questi due! Passionale e violento! Poi, leggendo FF come questa, la mia perversione non può certo diminuire! Sarebbe un controsenso xD So di ripetermi, ma è davvero stupenda. Intensa e introspettiva al tempo stesso. Son sempre più curiosa di leggere the last kiss *Q*

01/02/11, ore 22:27

Oddio! Lovino è dolcissimo *.* Maturo, ma al contempo così teneramente infantile! E te lo credo che Antonio è innamorato perso! Si ritrova circondato da un uke pucchoso e ritroso in piena regola *_* Tentazione troppo grande da ignorare *.* Ora mi leggo anche gli altri due baci, troppo carina questa raccolta!

21/11/10, ore 00:31

Oooooh, che teneri che sono Antonio e Romano in questa fanfiction! Mi sono piaciuti moltissimo tutti i vari tipi di bacio, ma quello sull'orecchio vince...E' da brividi! (In positivo). Ah, avrei voluto vedere il meme a cui hai accennato, ma purtroppo deviantArt dice che non è più disponibile. Peccato. Spero che aggiungerai presto la fanfiction sui Sexy kiss! Sono curiosa! Ok, ti lascio i miei complimenti più sinceri! Ciao, alla prossima fanfiction! ^^

01/10/10, ore 16:08

Che capitolo dolcissimo *________*  Romano e Antonio per me sono la coppia perfetta, la mia coppia preferita, in Hetalia e anche in generale =D Adoro il loro rapporto!
Non vedo l'ora di vedere i Sexy kiss allora *_____*

07/09/10, ore 14:57

Mi sono sciolta...è BELLISSIMA! sarà perchè antonio e romano sono la mia coppia preferita (insieme alla gerita) e sarà perchè scrivi da Dio, ma questi tre capitoli mi hanno fatta letteralmente impazzire! *.* non oso pensare i prossimi :Q_____________ *venera* aggiorna presto!!! kisskiss

22/06/10, ore 17:20

Brevi ma intensi passaggi in grado di ritrarre con efficacia sia alcune delle sfumature più belle e caratteristiche del rapporto che lega Antonio a Lovino sia, nel contempo, gli occhi curiosi, un po' ingenui ma affascinati con cui quest'ultimo guarda al suo spesso incomprensibile "padrone".
Del terzo brano, in particolare, ho amato l'immagine offerta dello spagnolo, dotato d'una sensualità provocatoria e consapevole che presta attenzione a non esplicitare, divertendosi però a ricorrervi per confondere il più piccolo, inevitabilmente sempre in procinto di cedere. E dolcissimo, ancora, il bacio così spontaneo dell'ultimo capitolo, molto IC.
Davvero un amore ^__^.

04/06/10, ore 00:13

Vah, ormai sto andando a caccia delle tue fic in ogni angolo del globo! *si avvicina di soppiattom e zompa addosso*
Ma quanto possono essere melassosi e dolci questi due? Non riesco proprio a disintossicarmene, fanno male alla salute! Rendono ogni giornata un pò più solare! (E meno male! Qua piove, anzi, diluvia! E adesso è pure notte!)
Vabè, la smetto con lo sclero. Giuro. E' tardi.
Besos!

24/04/10, ore 23:51

waaa finalmente il tanto sospirato primo bacio!
oh Lovino come sono contenta per te! coff e come vorrei essere al tuo posto coff coff
bellissmo capitolo come gli altri! <3
questi cute kiss sono stati davvero un'esplosione di pucciosità, tant è vero che quando leggevo ero circondata da stelline, cuoricine e fiorellini immaginari **
smetto altrimenti mi prendi per pazza XD
complimenti ancora, aspetto i sexy kiss che sicuramente mi faranno allagare di bava la stanza!
ciu! <3

23/04/10, ore 20:19

Aaargh, non avevo visto che avevi aggiornato! D:
Ma comunque, meglio tardi che mai. *u*
Che cariiino questo capitolo ;3; <3
Che tesori che sono. *spupazza Antonio e Lovi*
Queste Cute Kiss Meme sono state un'esplosione di pucciosità. *3*

...I Sexy Kiss Meme! *AAA* Non vedo l'ora *-*

Chu. <3

23/04/10, ore 15:20

Che capitolo adorabile! *///* Lovino è così tenero, mi piace tantissimo, e Antonio è davvero perfetto!
La scena in cui si baciano è stupenda, sa di particolarmente delicato e romantico >///< i miei complimenti, è davvero un capitolo bellissimo! <333