Mad
di skypirate

11/06/10, ore 19:44

Questa ff mi è piaciuta proprio tanto e la coppia alice e cappellaio è la mia preferita: è forse la cosa che preferisco del film di tim burton (dopo i costumi).
mi raccomando continuala al più presto perchè mi ha interessTO MOLTO!
*inserisco la storia tra le seguite XD*
un bacio e complimenti
pepi

10/04/10, ore 21:54

questa storia e un vero gioiellino *_* fantastica davveroo, non vedo l'ora di leggerne il seguito, il primo capitolo in partocolare quando parla il cappellaio matto è stato davvero emozionantee. *_* mi piace mi piace mi piacee, continua sono proprio curiosa di sapere come va afinire ^^

07/04/10, ore 13:46

Ooooh, niente balletti strani o coreografie hawaiane, per fortuna (potrei esserne delusa ma non lo sono perchè ho pensato che Stayne addobbato così farebbe proprio senso 0_0 grazie per avermelo fatto notare xD)... Ma uffa come fa a non piacerti la tua storia? E' bellissima!!! Dopo Alice falla ritornare, mi raccomando, anche se i flash back del Cappellaio mi piacciono è meglio il presente ^-^!
(Piccola immagine nella mia mente: Alice sulla nave, la nave si scontra con un iceberg, Leonardo di Capra -sì di capra u_u- tenta di salvarla ma NO! Arriva il Cappellaio, che con un calcio rotante alla Chuck Norris uccide Jack, nel mentre però la nave sta affondando, Alice cerca di salvarsi mettendosi sopra il Cappellaio il quale sta per morire assiderato nel mare -non siamo al polo nord ma non fa nulla, è scenografico- -scenografico per te!!! N.d.Cappellaio-, ma IN QUEL MOMENTO salta fuori Mirana che si trasforma nella fata turchina e blocca il tempo, che stava per autobloccarsi per colpa del Cappellaio, il Cappellaio inizia a dire a Mirana che le ha rubato la parte e si mettono a litigare... Ok questa non è una recensione sta diventando un poema epico e quindi il finale alla prossima puntata XD)

Tanto per tornare in tema, il capitolo era bellissimo, aggiorna presto! Ciao! ^^ (ah e grazie x la risposta alla recensione ^.^)

06/04/10, ore 02:04

Questo capitolo è,se possibile, ancora più...più...più...Sai che non trovo termini?xD No davvero,il tuo stile è veramente fantastico: chiaro, conciso, lineare e se mi permetti, semplice: penso che sia proprio questa semplicità a fare arrivare la ff al cuore, anche perchè questo enfatizza ancora di più la purezza dell'amore dei due.[Sempre secondo me eh. ù.ù xD]
Bè dopo questo sproloquio posso solo dirti aggiorna presto!!!
xoxo

29/03/10, ore 21:28

BELLISSIMA. Meravigliosamente profonda.

29/03/10, ore 19:46

Bellissima!!! Non lasciare così il capitolo santo cielo! La mia mente potrebbe elaborare finali a dir poco traumatici! (Tra cui la regina rossa ancora ammanettata a stayne, tutti e due vestiti da hawaiani che entrano ballando la hula... ok io sono matta. E per scelta XD)
Aggiorna presto! Taw

29/03/10, ore 18:07

"Eppure devi ridere. Perché qui sono tutti matti"
Non ti chiedo come, quando e perchè. Non ti dico nulla, solo che la tua storia mi è piaciuta tantissimo.

29/03/10, ore 16:49

orribile???io la trovo splendida, tant'è vero che va tra le preferite!!!! mi piace il tuo stile, e il romanticismo presente non la fa sembrare zuccherosa, ma realistica...è così adorabileeee!!!!però non finire mai più un capitolo così...o muoio!!! aggiorna presto, è davvero carina!