Dialoghi filosofici
di Bellatrix_Black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/09, ore 15:32

ahahahahah! Fai schiantare! soprattutto sul capitolo dei mangiamorte!XD

10/11/06, ore 17:35

XDXDXDXDXDXDXDXDXD harry è proprio un pazzo isterico!!! brivissimaaaa ^^

10/11/06, ore 17:33

XDXDXDXDXDXD troppo togo il cap!!! well done!!! ^^

10/11/06, ore 17:29

harry ha fumato l'erba di silente????? XDXDXDXDXD poveraccio!!! che ridereeeeeee!!! e poi è divertentissima lultima battuta di silente!!!!! buahahahahahhah XDXDXD bravissimaaaaa!!!

10/11/06, ore 17:25

"lavazza dec buono come un caffè normale" XDXDXDXDXDXD questa battuta mi ha fatto sganasciare!!! divertentissima!!! XDXDXDXDXD

30/01/06, ore 19:56

Come si può resistere ad una minaccia del genere? Mi fai morire, AMO le fanfic demenziali, sono le migliori!

WitchRita
31/10/05, ore 17:54

Carinissimi questi dialoghi, mi sono fatta 4 risate XDD e ne avevo proprio bisogno. Ti metto nella lista dei preferiti, così mi leggerò ogni tanto le tue fic quando ho voglia di ridere... Pora Hermione però y.y deve sopportare a sti due scemi XD Bello il test dei mangiamorte. Viva lo zio Voldie °w°

pepero
10/09/05, ore 02:47

Bwahahah! Ogni volta che leggo una tua fanfic rischio di strozzarmi per le troppe risate! E questa è stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato... E ti giuro che ho le lacrime agli ochhi per le risate! BRAVAAAA!!!! Ciao! Pepero

pepero
10/09/05, ore 02:46

30/08/05, ore 02:23

Quella ragazza è una grande!!!! Harry è il solito Amleto della situazione, ma che a me diverte troppo!!! Certo che non ci vuole tanto a far scroccare i compiti da una studentessa modello così... magari faccio una prova ^___-. BEllissima fic, che mi metto fra le preferite in assoluto!

30/08/05, ore 02:17

Superboooooo!!! I Mangiamorte che copiano! Idea stupendosa! Questi dialoghi sono tutti bellissimi! Cm al solito Codaliscia è il solito bastardo! Però è vero che gli altri lo prendono sempre per il deretano alla caccia al babbano... non è capace di fare un cavolo, a parte tradire tutto e tutti!!!! Vado all'altro!

30/08/05, ore 02:11

Questa è favolosaaaaaa!!!! Bellissima la lettera di Silly, Yo! Le mutandine di Sevvy sono stupende e Tonks è sempre la più cool! Però accidenti! Silly si è accorto solo ora che il povero Sirius è morto! Grandiosa la sbraitata di Harry contro i poveri PelDiCarota e DentiDaCastoro... E il magnifico Lupin che va a dormire dai Dursley!!!! VAI, Remy, sbranaliiiiii!!!

30/08/05, ore 02:05

Ciao Bellatrix ^___-! Questo primo capitolo è favolosoooo ^^!!!!! Io adoro Cedric Diggory e quella brutta str**** ****** ****** **** ha osato baciare un altrooo!!!! Anche se Cedric era morto ç____ç, poteva avere un pò di rispetto, no? E poi Harry non si tocca! Deve stare con Ginnyyy!!!! Sono grandi sia Lily, sia, James, sia Sirius, sia il grande Cedric, Luisa, Samatnha e ovviamente la voce fuori campo. Bravissima! Vado all'altra!

figghio semi folgorato
26/08/05, ore 16:54

Son figghio.......ho pianto....davvero fantasitca...li ho letti tuti in una botta sola...!!!! UAHAHAHAHAH....magnifica......perfetta....OO TI AMOOOOOOOO!!!! E comunque la migliore è indubbiamente la riunione dei mangiamorte.....cioè....sei geniale...hai qualcosa del genio tu.,,,..!!!!!;P figghio

miss black
26/08/05, ore 16:04

bellissimi sti dialoghi!!^^ ti prego,aggiorna pesto!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]