Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix_Black    26/08/2005    12 recensioni
Tipo botta e risposta, siamo in zona demenzial!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIALOGHI

DIALOGHI

 

 

Harry, Ron e Hermione dopo la morte di Sirius…

 

 

Hermione: secondo le innumerevoli lezioni di atrimanzia che io ho frequentato, la tua partner ideale, Harry, è…

Ron (rivolto ad Harry): uh… eccola che ricomincia con la storia del partner… ieri mi ha detto che io dovrei stare con Millicent Brustlode!

Hermione: Ron, ti ho sentito, anche il tuo quoziente intellettivo, lo dice! Millicent ce lo ha più altro di te!

Ron: dev’esserci stato un sbaglio!

Harry: voi… voi PARLATE DI SBAGLI MENTRE NON SAPETE NEMMENO IO CHE COSA HO DOVUTO AFFRONTARE…

Ron (sottovoce): no! Ti prego! No!!!! Ma che ho detto di male!

Hermione: Harry ma cosa c’entra il quoziente intellettivo della Brustlode con Voldemort!

Harry: TUTTOOO!!!!! TUTTO E’ COLLEGATO!!! E VOI SPETTEGOLATE DI COSE CHE NEANCHE CAPITE!!! IO CHE HO DOVUTO FRONTEGGIARE…

Hermione (a Ron): un giorno di questi lo lasciamo a Piton…

Ron: e perché?

Hermione (alzando gli occhi al cielo): Ron! Ma sei proprio zuccone, eh? Se lo lasciamo a Piton c’è il 67, 89053428459 % che il prof gli faccia bere un infuso di artemisia! Perché non ci arrivi a pensarlo!

Ron:

Harry: …NON BASTA CHE SONO ORFANO! NO! DEVO ANCHE AVERE DEGLI AMICI ROMPICOGLIONI!!! E…

Ron: ma scusa sei tu che prendi cazzi per fesse!

Hermione: Ron, lascialo stare, gli passerà…

Ron: oh, sicuro, come quella volta che non mi fece dormire per tutta la notte ripetendo continuamente –NOOOO!!! NON SONO STATO IO AD UCCIDERE SIRIUS!!!!-….

Hermione: be’ non ci resta altro da fare! Silencio!

Harry:… … ……!!!! …. …. !!!! ….???? …. … . …….. !!!!!…

Ron: Ah, finalmente un po’ di pace!

Hermione: gia! E tutto per merito di chi? Per merito mio! E tu non mi hai nemmeno ringraziato!

Harry: …!!!!!!!!!!!………. … .. ….. … ???….. … . .. . .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!….!!…

Ron: Allora grazie illustrissima Hermione, tu, intelligentissima ragazza, che ci hai salvato dal un’inutile strazio!

Harry: …!!!! … .. …. … …….!!!! …… . .. ………….!!!!!!!…

Hermione: uhm, bene! Ora che facciamo?

Ron: andiamo a rompere le palle alla McGranitt??

Hermione: Ma che ti salta in mente!

Ron: uffa… io e Harry lo facevamo sempre!

Harry: …!!!….?????????….!!!…

Ron: ridagli la voce, almeno non ci si annoia!

Hermione: Finite Incantatem!

Harry: oh… finalmente…

Ron: Harry, ti va una partita a scacchi?

Harry: si, ok

Hermione: e io?

Harry: fai i nostri compiti!

Hermione: ma…

Harry: ECCO LO SAPEVO CHE DICEVI COSI’ TU SEI UN INSENSIBILE, NON SAI CAPIRE QUANDO LA GENTE HA BISNOGNO DI TE, VERO???? IO HO DOVUTO FAR FRONTE AGLI OSTACOLI PIU’…

Ron: mi sa che ti conviene accettare!

Hermione: va-va bene… farò i vostri compiti!

Harry: … oh, bene, Ron, prendi gli scacchi!

 

 

Fine

 

 

www.thejungleforum.splinder.com

 

 

Se non vieni sei morto!

 

 

E anche se non recensisci!

 

 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_Black