Twenty centimeters
di magica_cricchia

30/03/10, ore 21:24

Ma è divertentissima questa ff!!! E l'idea è geniale! Grandissime! E la descrizione di Lord Jaja? "Carattere: Sfacciato e provocatorio. Indole particolare. Potenzialmente egocentrico." direi che è perfetta!!
E ora avanti con il cap 2!
Baci!
Shanna

30/03/10, ore 20:44

Questa. Storia. E'. Geniale.
Ecco.
Complimenti alle ideatrici, oltre che divertente ha anche una trama innovativa! Continuerò a seguirvi con piacere, soprattutto se in futuro omaggerete le vostre commentatrici con piccoli Leto a domicilio :P

30/03/10, ore 19:46

Ho le lacrime agli occhi dal ridere. Posso averlo anch'io un piccolo Jared Leto alto 20 cm? O Tomo costa meno?
Avrei voluto esserci anch'io fuori dal Palasharp a sparare cazzate con voi due, ma, purtroppo, il marito (o martirio come lo chiamano i miei colleghi) mi ha trascinato a casa alla velocita' della luce.

30/03/10, ore 13:40

Voi due siete folli...
Oltre al fatto che voglio vedere cosa esce fuori di 20 centimetri...e so che mi avete perfettamente capito XD
Però un LetoNano deve essere divertente XD
Continuate prima di subito!!!

30/03/10, ore 11:14

Bè da voi non mi aspettavo niente di più e niente di meno! XD
Bravissime!
Originale davvero, una FF del genere non l'avevo mai pensata nemmeno io ke ne sforno tre o quattro diverse al giorno... XD
Ma a me veramente... mi basterebbe anche la sveglia olografica con un piccolo Leto XDXD

Continuate presto!

Nicole

30/03/10, ore 01:23

Criiiiiiii... Giuuuuuuuu.. Che figata questa storiella ragazze! Mi piace un sacco l'idea del futuro! Stupendaaa! Ahahah.. sono morta dalle risate! La sveglia con la tipa che fa la lap-dance.. ahahahahah!
Sinceramente avevo trovato un doppio senso nel titolo della storia, ma poi leggendo ho capito! Ahahaha.. scusate la mia testolina malata..
Siete mitiche!
E poi perché l'avete fatto morire a soli 85 anni povero cucciolo?
Dai, dai... sono curiosaaa!!
Baci, Tali!