HELP! (me): Operazione Gervis
di Melardhoniel

Ma questo capitolo e' straordinario! *_* La scena di You've got to hide your love away e' descritta molto bene e mi ha pure fatta morire dal ridere, in alcuni punti.. XD Georgino con la faccia da ebete.. ooh. *D* *sviene*
*rinviene* Devo finire la recensione prima di svenire, eh! Ma per colpa di George che fischia, che sviene sul divano per colpa della siringa e che si cimenta nel nonsense con la gomma da masticare sara' davvero dura, quindi scusa i deliri. *___*
"consapevole che non appena il film fosse uscito sarebbe stata odiata da tutte le donne del mondo" Uahah, povera donna.. XD
"I quattro ragazzi, in un giardino, giocano tranquillamente: George lancia le pietre contro la telecamera, John fa finta di palleggiare Ringo, che sta al gioco saltando, e Paul li guarda sbigottito." LOL. Eh si', gli intervalli sono meravigliosi! XD
E.. e.. e ora? Paul rimpicciolito, eh? Mentre guardavo il film non posso negare di aver sperato che gli cadesse il panno, l'asciugamano o quel che e' da dosso.. heeeehhh. *fischietta con innocenza* Al prossimo capitolo e a presto! <3

Ok...
Sono entrata su EFP sta sera tardi (e sarà l'ultima sera in cui posso starci dato che domani parto anch'io XP ma torno a settembre) avevo visto "Narrami o Musa" all'inizio e pensavo che te avessi aggiornato solo quella storia!!! Quindi la leggo tutta tranquilla prendendomi tempo e facendo una recensione chilometrica (come vedrai xD) Poi dopo che ho finito scendo giu con il mouse, vedo tutte le altre e mi viene un colpo!!! Veramente sono rimasta si stucco xD con il risultato che adesso ho pochissimo tempo e un milione di storie da leggere xD bah... la prossima volta prima guarderò quante storie hai aggiornato e poi mi suddividerò il tempo... xD
scusami se non riesco a recensirle tutte ma dato che domani parto presto fra poco mi sbatteranno a letto ç___ç
Tra l'altro sono proprio furba perchè invece di scrivere tutta questa pappardella a cui non frega niente a nessuno potevo commentare il capitolo e magari avrei già finito e starei leggendo un'altra storia...
Il capitolo comunque è fantastico come al solito xD (mi stufo a dire sempre le stesse cose -.-")
Non si sa il motivo ma io adoro la parte in cui Paul è rimpicciolito *SBAV* xD tutto piccolino e nudino *la solita pervertita*
Poi sono d'accordo con Zaz sul fatto che gli intervalli sono spettacolari xD e con Bianca sul fatto che provo un profondo sentimento di gelosia verso Ahme u.u ma quello mi sembra lecito xD
ciao ^^

ps: ehm... io non ho ricevuto il tuo messaggio xD probabilmente perchè ero a Vienna e forse il 21 ce lo avevo spento... scusa ^^" quindi non ho fatto ad Ale gli auguri da parte tua... ma va beh adesso lo sa xD *cerca di migliorare la situazione... inutilmente*

Aritornata!!!XD Sarà il terzo capitolo che ti lascio stasera.. ti sei fatta desiderare cara mia, eh??XD *abbraccia*
Coomunque.. in effetti, sono sempre più convinta che Gervis sia il personaggio più intelligente della storia, si si. *fa si con la testa*
Hahahah.. gli intervalli poi sono spettacolari.. adoro troppo quel film, poi la parte di George e la sua faccia da ebete.. LOL!!!!!!XD
Anche se.. beh, Paul piccoletto penso che faccia impazzire tutte da tanto che è tenero.. anche se è sempre meglio ad altezza naturale!!!XD
Alla prossima mia cara!!^^
Baciiii

Zazar Ramone

Ahme, intanto, li guardava uno ad uno, imbarazzata, molto lusingata, e consapevole che non appena il film fosse uscito sarebbe stata odiata da tutte le donne del mondo, e sorrideva.

Ecco, quando ho visto "Help" per la prima volta ho pensato esattamente questa cosa. Prima ho sbottato con un "Che culo!" e poi ho cominciato a bollire come una pentola a pressione, nel vedere Ahme circondata da quei quatro figacc...ehm...quegli attraenti ragazzi di Liverpool (*la vocina del mio cervello intanto urla FIGACCIONI, FIGACCIONI, FIGACCIONI!! X3*
Ok, fine del momento di sclero: mi piace un sacco questa storia! Avevo letto a Giugno gli altri capitoli...ma non avevo mai recensito *si autoflagella con il mouse* ed ora che l'hai aggiornata colgo l'occasione...
Ahme Maria de Filippi... *ghghghg* favolosa!!!
E....POOOLLL e l'adorabile Gervis! Povero Gervy, se sapesse quale oscura minaccia grava su di lui...* lancia uno sguardo preoccupato a Gervis e poi guarda George che affila un machete istigato da John*
Sono curiosa di scoprire cosa succederà ora al povero Paulie che si è rimpicciolito...Ahhh!! D=

P.s Non so se ti avevo detto che mi piace un sacco come scrivi...mi fa schiantare dalle risate!!!

No ma cioè... PAUL!!!!!!!!!!!!!!! *W*
AAAAAAAHHH gli cadono i pantaloni... woaaaaaaaaaaahhhh!!!! awwwww sbav
*sclero totale*
E' colpa tua se oggi non farò sogni tranquilli u.u xD
Solo a pensarlo con quelle mutande perdo ogni capacità di formulare una frse decente... ci vorrà un po' per farmi riprendere xD
E' troppo bruccioloso!!!! (non dirmi cosa significa prechè non lo so enanche io xD però suona bene u.u)
Probabilmente adesso son peggio di Paul con Gervis... *________*
LO VOGLIO!!!
Ok basta... ho finito... mi sono sfogata abbastanza (credo xD)
Riprendendo il controllo... la parte della gioielleria la adoro!!! xD soprattutto quando il gioielliere prende la mola xD
Prima di entrare nei Beatles ho partecipato ad Amici e lei era la mia vocal-coach.- ---> ahahahah quando ho letto questa frase stavo per rispondere anch'io (Eh, eri messo bene…)!!! Poi ho letto che l'avevi scritto anche te nella riga sotto e sono scoppiata ancora di più a ridere xD
Mi immagino Paul che balla e canta, mentre maVia lo critica... xD
Forse quello sarebbe stato l'unico caso in cui avrei seguito amici... vedere Paul che balla ad amici deve essere fantastico xD
E poi (non mi stancherò mai di ripeterlo) Paul è Paulloso!!!!! Entrerà mai questo aggettivo nella tua povera mente da milanista?? xD
Ieri ho visto uno che asomigliava tantissimo a Paul, mentre tornavo a casa... però... indossava un completo da calcio milanista... dannazione che sfiga!!! xD (non so che c'entri questo adesso ma mi è venuto in mente xD)
Comunque è un capitolo fantastico, come sempre xD ormai non mi sembra abbia senso dirtelo, perchè tanto lo sai già xD

NO.
JOHN LO SPUPAZZO IO.
*strappa dalle mani di Marty* Cucci cucci cù u.u
Vabbèh, passiamo al capitolo XD

Mavia De Filippi cantava con Paul, eh? Che scusa stupida.
E i Beatles sono ancora più stupidi che ci credono! XD

Paul che partecipa ad Amici di Maria...
Io piuttosto ce lo vedo a partecipare ed Amici di Marija!

Basta, lasciamo stare i miei scleri. -.-'

Belissimo capitolo, continua presto presto *prende ascia, assicurandosi che Paul non sia nei dintorni* u.u

nooooooo!!!!!Paul ad amiciiii >.<...e per di più con la tizia di help/mavia come coach....come hai detto tu,allora era messo bene,povero paulie!!!
fantastica la sce na dal gioielliere xD pensavo che George volesse veramente rubare qualcosa quando inkizia a frugare nei cassetti!XD... e paul che si specchia nell'ascia???ma quanto riesce ad essere vanitoso quel ragazzo?!?XD
invece i due scienziati non li ho mai sopportati...neppure nel film!però adoro John quando segue uno dei due e lo imita!xD a che carino paul che resta in mutande!..mi immagino la faccia di voi paulliane xD
allora aggiorna presto!!
baci

Ok, allora facciamolo: Gabibba Terrore Rossooooo! *____* Suona bene -sisi-.
Questo capitolo e' spettacolare, come tutti gli altri. u_u xDD "If I Fell in love with you, maledetto coniglio, ti prenderò…prima o poi…Cause I’ve been in love before, e I’m hungry tarattà…more!" Orsu', ma che bella canzoncina, Georgie! XD
(Ecco perché è nato il PID!! Non era collegato a terra!! Alla faccia degli alieni, dei Maya, degli Ufoccic, di Lady Gaga, di Bettina e di Voyager!! Hai finito?? Emh, sì…) <-- Ecco, alla faccia!! E mi sa che di questo passo gli ufocicc ci conquisteranno!
*musichetta horror* Beh, ci cadeva a pennello. Ora passiamo al punto in cui cadono i pantaloni al povero Paul.
Ahahahaaaah xDDD e meno male che so contenermi, perche' accanto c'ho mamma che legge un libro!
"Posso garantire per lei. Ci conosciamo bene. Prima di entrare nei Beatles ho partecipato ad Amici e lei era la mia vocal-coach." (Eh, eri messo bene…) <--- Essi', eri messo proprio bene. E meno male che poi hai trovato i Beatles, altrimenti andavi dritto dritto tra quei miei caaari amichetti che sono anche meglio noti come Valerio Scanu, Alessandra Amoroso e Marco Carta. - stavo scrivendo Marco Marta, uahahahah. *A* ma Scanuetto e Cartino non hanno rivali, forse pure io canto meglio di loro, per essere modesti. u_u XD
Ma Gervis mi fa sempre piu' pena! Quello sfortunato coniglietto doveva proprio finire tra le mani di Paulie, eh? *-*
(L’ottimismo è il profumo della vita!!!! …E poi è morto…) <-- Baz e' come la spagnola: si diffonde rapido e veloce. *_*
Gervis My Dear. xDDD Proprio la scorsa volta stavo scrivendo "Michelangelo my dear" e sono caduta per terra al solo pensiero.. XD
Allora aggiorna presto!! *_____* Alla prossima!!

P.s.: Bubu. *_* ormai anche 'sto bubu e' una terribile malattia.

Ehm.. quando a Paul cadono i pantaloni... uahahahaah.. immagino la faccia di tutte le fans di Pòòòòl XD XD XD Mitico!!*__*
Però povero Gervis.. mi sa che alla fine di tutto sarà l'unico a salvarsi e ad uscire sano da questa storia.. ihihih XDDDD
Cioé.. Paul che fa "cicicì!!"... a questo punto lo abbiamo perso del tutto.. e io che credevo che ci fosse rimasto qualcosa.. ma speravo male!!!;)
(Ecco perché è nato il PID!! Non era collegato a terra!! Alla faccia degli alieni, dei Maya, degli Ufoccic, di Lady Gaga, di Bettina e di Voyager!! Hai finito?? Emh, sì…) ---> Uahahaahah.. gli Ufocicc sono dappertutto, ormai stanno conquistando il mondo!!!*___*
Ma oltre agli Ufocicc ormai non ci libereremo mai di Mavia.. secondo me è segretamente innamorata di Paul, si si.. altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui ce la ritroviamo sempre fra le scatole!!!XD
-Posso garantire per lei. Ci conosciamo bene. Prima di entrare nei Beatles ho partecipato ad Amici e lei era la mia vocal-coach.- si si, lo abbiamo perso completamente.. altro che PID!!!!;)
Capitolo divertentissimo pure questo.. LOL Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!*___*
Bubu pure a te Gabibba!!!XD
Baci e alla prossima!!;)

Zazar Ramone

15/04/10, ore 17:36

Il mio Johnny non è una talpa, sia chiaro.

E' molto pegg... ehm... lasciamo stare uu'

Alexia... boh, mi sembra carino XD

Continua presto! E tu, Maria... lascia mangiare il coniglio a John o ti mangio.

Johnny rulla. DEVE mangiare. Poverino, morirà di fame! ç___ç

14/04/10, ore 16:35

Ahahah! La zuppa! Chissa' se era buona, me lo chiedo *w* - ingorda. u.u
Oh beh, il quarto tentativo, con G.. Riprendiamoci! Non posso fare cosi' ogni volta che penso a.. *sviene* Devo smetterla! xD
E tranquilla: non sei l'unica maniaca. Io ne sono la prova vivente! <3 xDD Il dvd l'hai trovato a Genova? Accidenti, poco tempo fa' - ovvero.. tre o quattro anni fa' XD - ci abitavo! *-* Chissa' perche' dove vivo io non c'e` mai niente. *scoppia a piangere*
MaVia ci vuole ad Amici? Oh caz.. O_O Dille che sono una campana - peggio del bel Valerietto Scanuetto e il Cartino.- xD
George con la mannaia che cerca di uccidere Gervis? Oh povero coniglio, qualcuno lo salvi!!! xDDD George!!
-V…FF…N…ULO!- -Aaah, questo l’ho capito!- Muahhahahahaahah. XD
La scuola di teletrasporto? Oh, e' il mio sogno fin da piccola di frequentare una scuola di teletrasporto. - pensare che giocavo pure ad un gioco online che si chiamava "Scuola di Magia", mah XD - Con i Beatles la mia voglia aumenta a dismisura. *_____*
"Il che è abbastanza sbalorditivo considerando il fatto che John era una talpa." Beh, in effetti.. xD
Paul sta ancora facendo il ciuffo a Gervis? XD E poi MaVia che continua a parlare! xD
Aggiorna presto, Marty ;D O Gabibba-terrore rosso? xD

13/04/10, ore 23:44

sììììììììììììì tutte ad amici di Mavia(ma anche no!)
che belli John e Geo con il teletrasporto!
ahahah...è vero che John era cieco come una talpa...tra lui e Cyn si facevano concorrenza!!xD
la serratura che si chiama Alfonsa?!? ormai John soprannomina qualsiasi cosa Alfonso/a xD(nel mmt aveva soprannominato Alfonso lo stomaco di Geo!)xD
La parte della zuppa di John l'ho sempre adorata,soprattutto quando rimette tutto dentro la zuppa alzando le spalle come se nulla fosse...adoro quel tipo di umorismo,tipo in Yellow Submarine nel dialogo:
"ci stanno risucchiando!che si fa?"
"prendiamo il tè!"
"ottima idea!!"
Non vedo l'ora di sapere come scriverai il pezzo de "La grande avventura di Paul sul pavimento"XDXD

aggiorna presto!

13/04/10, ore 20:57

E sono arrivata anche io a recensire!!!! (Marty: NOOO!!!)
Ti mancavo milanista, vero?? (Marty: NOOO!!!)
*fa la faccia offesa* Beh allora me ne vado (Marty: Era l'ora!!!)
Se è così... allora rimango!! (Marty: Che ho fatto di male?)
Sei milanista u.u *Marty strozza Clafi*

Ok basta xD
No scusa per lo stupido scambio di battute iniziali xD all'inizio volevo scrivere olo la prima riga... ma mi sono fatta prendere un po' la mano xD
Ok comunque finalmente sono riuscita a leggere questa storia *.*
Che carino che è Gervis!!!!! Anche se Paul comunque lo è di più u.u xD
Poi va beh è un'idea geniale!! E io adoro il film Help! (ma che strano xD)
Però c'è Maria De Filippi... e balla pure con PAUL!! Che sguattera >.< solo io posso ballare con Paul!! xD
John, George e Ringo sono troppo forti xD poi il teletrasporto!! Anche io voglio teletrasportarmi!! xD potrei farmi insegnare da loro... lezioni private di teletrasporto con i Beatles *o* *sogna* xD
Quando ci sono Paul e Maria che ballano e Paul continua a ripetere "Non dire altro" è un dei miei pezzi preferiti!! Mi sono accasciata a terra nel leggere quel pezzo... xD

13/04/10, ore 19:24

Rieccoci a noi, terrore rosso XD Ormai la mia influenza non ha limiti *___*
Questo Gervis mi piace sempre di più.. alla fine ha più cervello lui che tutti i Beatles messi insieme!!!XD (Gervis fa cenno di si con la testolina)
Orsù.. la donna era davvero Maria allora!!:D Ehehe.. non avevo dubbi, quella donna ormai è dappertutto nelle tue fiction.. XD E' diventata la tua mascotte personale.. come per me lo è Dante!!!!;)
Ahah.. comunque è vero, John era cieco come una talpa!!!Ihih.. infatti per questo è simile a me!!!:)
Immagino che la zuppa doveva essere molto buona, eh Johnny???XD
Adoro troppo l'umorismo inglese dei film dei Beatles!!!*___*
Aggiorna presto, Gabibba!!!^^

02/04/10, ore 13:02

Mannooooò... stupendo! Paul con il coniglietto Gervis... ahaha!
Ma dai, è un'idea troppo bella! Altro che parodia di Help!, dovevano pensarci loro a fare questa storia! Però povero Gervis, tutti che lo vogliono cucinare ^_^ e anche Paul che ormai è partito... ma dico, come si farà a fare il ciuffo di Elvis a un coniglio? Ma dai Paulie...!
Aggiorna presto, mi raccomando, sono curiosa anche di sapere chi è la ragazza misteriosa (che sia Ringo che fa il doppio gioco? xD Ok, lasciamo perdere che è meglio...)
Ciao ciao
THE :D