Pisolino di Bellezza
di candidalametta

11/08/10, ore 23:37

Una perla, davvero. Bellissima e divertentissima... Solo una cosa: alla fine del pezzo con Tomo c'è scritto: "Ops" mormora IN croato. C'è un errore di battitura (in = il) o c'è un modo di dire "ops" in croato? Mi piace pensare che sia la seconda ;)))Complimenti ancora.

28/04/10, ore 16:46

È davvero forte immaginare un Jared Leto così naturalista, perfezionista ecc ecc... Mi è piaciuta davvero tante e mi ha fatto ridere un sacco!XD

31/03/10, ore 22:59

Mi stupisci veramente! Questa fic e' bellissima e molto divertente. Tomo che parla al telefono con sua sorella (che prende per il culo Jared), Shannon che cerca le scarpe (non oso immaginare il tanfo sul comodino di Jared) e Tim che gli manda messaggi subliminali (mica tanto poi) mentre cerca di dormire.
Sono arrivata alla risata con grugnito!

31/03/10, ore 22:26

Ahahahahahhaaaaaaa...come dirtelo...DIVINA! Mi piace la tua FF, ho riso fino ad avere le lacrime agli occhi! Sei brava, bravissima...non penso di aver riso così tanto leggendo una storia pubblicata qui su efp!
Complimenti ancora!
Giulia.

30/03/10, ore 21:45

Qui giacciono i polmoni di Shanna, distrutti dal gran ridere provocato dall'idea di Jared impiastricciato come un cannolo siciliano e dalle tue magnifiche descrizioni degli altri componenti impegnati a disturbarlo!!!
Tesoro sei bravissima e lo dimostri ogni riga che scrivi! E lo vedi che non è vero che riesci ad essere solo "seria"??!?!
E grazie per la dedica: è stato un piacere attendere il concerto con te e ripenso con immenso affetto agli abbracci che mi hai donato!
Alla prossima, sorella di scrittura!
Baci!
Shanna

30/03/10, ore 20:27

Musuahuhsau.. Sono morta dalle risate!!
Mitica! Bellissima! ahahahahahahahahaha!
Subito tra le preferite!