Ufl - Unidentified Flying Lunch
di Nihal

30/03/10, ore 23:26

Ehilà!
Sakura che si infiltra a casa di Sasuke alle sei di mattina è ambiguo, eh? XD
PAssando oltre all'ambiguità di sakura...
L'insalata di pomodori non è deprimente ù.ù non è buona, intristisce e piace solo a Sasuke ma... ok, è deprimente =.=
PErò povero Uchiha, gli ha fregato i pomodori, e lui adesso cosa mangia, i boxer pitonati di Orochimaru?Poverò Sas'ke ç.ç
e anche Sakura, è un genio, veramente! Proprio a LEI non piace il rosso... trova almeno una buona scusa, tipo che il rosso era il colore dei capelli di Karin!
La prima parte è stata davvero uno spasso!
Nella seconda mi è piaciuto quanto riguarda il Volpino! E' diventato un semi Hyuuga! I'm hyper-happy!
Saske ha avuto tutto il mio appoggio nell'affrontare i cattivi è.è povero tradit... ehm, povero Uchiha!! XP...
E Shika, cosa c'entra, mica colpa sua se TU, Haruno Sakura, sei una paranoica manesca con manie di protagonismo, c'è chi lo sa apprezzare U.U
Vabbè, ho già detto fin troppo cavolate! Ciau!

30/03/10, ore 20:56

Scompiscevole sister, complimenti!xD Una SasuSaku con i fiocchi!
Sì, Sasuke Uchiha non teme niente, tolto un paio di cosette. Però poverino, se al suo ritorno - benvoluto, eh! Nessuno si azzarderebbe mai a contraddire una sua volontà! - è costretto a subire i genitori di Sakura faceva meglio a lavare le mutande pitonate. *rabbrividisce* Sì, quando ho letto quella storia mi hai fatto rabbrividire e l'immagine dei mutandoni schifare, grazie mille!
Grazie a te, quando la prof di mate si è messa parlare dei mutandoni del marito (no, non so come è finita a parlare delle mutande del marito, non chiedermelo) me li sono immaginati pitonati e c'è mancato poco che non vomitassi.
Tornando alla storia... mi hai fatto crepare dal ridere quando il padre di Sakura voleva stritolare Sasuke!xD I convenevoli che si sono scambiati poi Sasuke e signora Haruno sono stati impagabili!
Povero Sasuke, gli ciulano anche i pomodori!ç_ç Condivido il tuo dolore Sas'ke... Anzi, no, mi dispiace, a me i pomodori non piacciono, puoi deprimerti da solo!ù_ù
Lui pensava che a Konoha avrebbe vissuto una vita da emo scoiatt... ehm, da traditore solitario, invece si ritroverà Sakura che ha già organizzato il matrimonio. Avrà il progetto pronto sotto il letto da quando ha visto un ciuffo dei capelli di Sasuke!xD
Non negherò che è di una demenzialità che fa paura, ma apprezzo sempre un po' di sano demenziale!xD
Mi dispiace per Sasuke, che deve subirsi tutte queste angherie, prima Orochimaru, poi Hoshiro (non voglio sapere da dove hai presto 'sto nome!ò_o), compatisco il suo dolore.
No, anzi, non compatisco un bel niente!U_U Lui poteva restare a Konoha e evitare di farmi impazzire perché le probabilità del SasuSaku aumentano e calano neanche Kishimoto sa come!
Bene, bene, mi aspetto un sequel, un prequel o qualsiasi altra cose che sia collegata a questa e che sia demenziale.
O una storia demenziale e basta, non mi soffermo sui dettagli!ù_ù
A presto!^^

P.S T-tu... hai scritto una SasuSaku!°_°
Domani accadrà una catastrofe! Tsunade vincerà alle slot machines! Orochimaru andrà saltellendo per le strade di Konoha spargendo fiori.. con le mutande pitonate!°__° (Oh, Santo Jashin che cosa schifosa. Anche pensarlo fa schifo!é_è)
(Recensione modificata il 30/03/2010 - 08:57 pm)