Mi Arrendo...Ti Amo!
di MissNanna

28/06/10, ore 20:02

Ho iniziato oggi a leggere il primo capitolo e devo dire che cattura :) L'inizio è molto bello :). Appena ho un po' di tempo proseguo.

22/05/10, ore 19:08

La tua storia è bellissima ho letto tutto di un fiato tutti i capitoli, il problema è che non vedo l'ora che continui ti prego aggiorna presto. Dopo una scorpacciata del genere della tua storia vado in crisi di astinenza immediatamente. Complimentissimi.

13/04/10, ore 20:23

perchè li amo! Sono originali e stupendi!!! Lui Rispecchia Il Tipo Ragazzo Di Cui Non Puoi Fare A meno Di Innamorarti *__* E Lei Con Lei Puoi Rispecchiarti Facilmente...! Adoro la Storia E Chi La Scritta! Baci

08/04/10, ore 14:39

Caspita com'è enigmatico Fabio!!! Chissà come andrà a finire... Stefano è troppo perfettino per me ansconde qualcosa.. meglio fabio!! tifo per lui. e Sabrina mi sta tanto simpatica che mito! mi dispiace che tu non ti renda conto di quanto sei brava perchè caspita sei davvero capace..! aggiorna presto, non vedo l'ora, un bacio e grazie di seguire la mia storia!

30/03/10, ore 21:13

bello come inizio.
devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere :)
posta presto ciau ^__^

30/03/10, ore 20:22

Sembra carina come storia.
Aggiorna presto. ^^