Inaspettato
di Caterina Noxon

16/05/13, ore 16:00

Ahahah... Mi hanno consigliato questa storia descrivendola come Divertentissima... Ora capisco... Non mi aspettavo facessero il discorso la prima notte di nozze... O.O ...comunque adoro questa coppia e sapendo cosa Daniel diceva della sposa durante il primo libro non mi sarei aspettata altra risposta da parte di donna....

29/07/12, ore 12:16

So che scrivo con anni di ritardo, ma ho scoperto solo ora questa storia e mi è piaciuta da morire!!
Adoro Etienne perchè lo vedo così spavaldo, simpatico ma allo stesso tempo uomo! E credo che sia il marito perfetto per Donna. Mi è piaciuta molto questa storia perchè rispecchia entrambi i personaggi: Donna con la sua 'sfuriata' e Etienne pronto a saltarle addosso anche dopo la ramanzina che avrebbe lasciato qualsiasi medioevale  a bocca aperta! Complimenti, mi scuso per il ritardo! ;D
Spero tornerai a scrivere! :*
Nihon :)

27/04/12, ore 18:28

XD!!!
Questa storia è davvero bellissima!!!
Va subito tra le mie Preferite!!!
Donna è sempre stata una femmina energica e Etienne altrettanto quindi mi ero quasi scordata della loro differenza di mentalità!!!
"-Mio amore questa è la nostra prima notte, consumeremo il nostro amore, ne sei felice?"--> è davvero divertente! Etienne che fa il rigido, l'educato, in una situazione così è davvero comico!
"-No, che non siamo d'accordo!"--> Una frase proprio alla Donna! Scommetto che a Etienne è venuto un infarto!
I miei complimenti, davvero, perché è proprio una storia fantastica: originale, divertente ma anche romantica e, in un certo senso, veritiera perché quello era l'atteggiamento Medioevale riguardo l'argomento!
Sei davvero bravissima!!! Spero scriverai altro su questa saga!!!
A presto!!!
Ciao ciao!!!
L. Catherine

19/07/11, ore 13:36

Molto divertente e molto piacevole da leggere. Sono d'accordo, però, con HopeToSave... Forse Etienne è un cavaliere e un uomo molto più energico, un uomo che sa il fatto suo... Ma Donna è perfetta; vivace, piena e sicura di sè!
Continua così, mi piace molto leggerti!
Nyque.

21/09/10, ore 19:06

Che bella! :))
Bè così che deve essere! ù.ù Deve farsi rispettare e naturlamente deve vivere quella passione! :)
Mi è piaciuta molto sopratutto quando si chiarisce con lui!
Alla prossima, DracosWife!

17/09/10, ore 01:01

Uhm, storia interessante. :D
Mi è piaciuto il modo in cui hai esposto la cosa e ho adorato la frase riguardante Donna era bene far credere fosse Etienne a decidere tra loro ! Però trovo che il carattere che hai dato ad Etienne non corrisponda perfettamente al personaggio originale (che a sua volta è diverso dal personaggio storico, a quanto mi è stato detto xD), nel senso che... io l'avrei trovato più "energico" in tale campo. Non so spiegarmi bene. .__.
Ad ogni modo, complimenti. :)
Hop. :D

04/06/10, ore 13:22

Premetto che come trama la storia mi è piaciuta molto, sicuro Donna non può essere una delle classiche mogli medievali che si sottomettono in tutto e x tutto ai mariti XD La cosa che mi lascia perplessa è il modo di parlare, che non mi sembra molto medievale, e inoltre Etienne non chiamerebbe mai Ian così ma "Jean" e non direbbe neanche "cristallino" xkè è un modo di dire molto moderno.

27/05/10, ore 14:12

E' proprio una fic molto carina, hai sopperito con maestria a una delle mancanze della Randall. Adoro Etienne e Donna come pair, e mi è piaciuto come li hai caratterizzati, molto IC, credo. Breve l'apparizione di Ian, ma molto bella anch'essa.

01/04/10, ore 12:26

hahXD è stata divertenteXD poi io adoro la coppa di etienne-donna^^ sono così carini^^ e poi tu hai scritto davvero bene^^ brava! spero tu scriva altro su hyperversum^^ ciau!!!

31/03/10, ore 11:24

Come one-shot è dolcissima, complimenti! Le cose tra Etienne e Donna, secondo il mio parere, non potevano andare diversamente. Hai una scrittura concentrata più sui pensieri dei personaggi che sui dialoghi, e questo è senza dubbio un bene! Personalmente stimo molto la loro coppia, perciò sono più che soddisfatta da quello che ho letto.
Complimenti. ^^ Spero che scriverai dell'altro, sarei troppo curiosa di leggere un tuo prossimo lavoro.