Certe Notti
di Evilcassy

oh cavolo questo ultimo capitolo è bellissimo soprattutto l'ultima parte dove c'è Jin. mi sarebbe piaciuto che l'avessi continuato ma va bene così. brava brava.

Spettacolo! Un finale coi fiocchi *.*
Questo capitolo mi ha dato l'impressione di un quadro pieno di colori e personaggi tutti in continuo movimento...
(Recensione modificata il 02/04/2010 - 12:29 am)

Volevo, anzi, DOVEVO commantare anche l'altro capitolo...
Ma come vedi me ne sono sempre dimenticata.
M'mmaginavo che a sposarsi sarebbero stati Lee ed Anna, sono una splendida coppia, sono perfetti insieme.
Quoto angel, hai un grande talento ed il tuo stile di scrittura è MAGNIFICO.
E tutte le storie che hai fatto lo confermano.
baci baci, in attesa di una tua nuova storia tekkeniana.

Hey, Hello Kitty. Sei Made in Russia, vero?
WAAAA.
Questa era troppo bella. Mo la metto sul mio diario x°D
E'proprio quello ke mi ci voleva per iniziare sta giornata stupenderrima: Stasera ci sn i quarti di finale del Barça, sono euforica*_* Messi, Messi, Messi!Te queeeeroooo!!!*_*XD *solo adesso si rende conto ke sta facendo una recensione su una storia di Tekken*
Vai, io e Lili abbiamo perso la testa per degli hispanos hablantes, o come diamine si dice xD xD *troppo fusa per ricordare qualcosa di spagnolo*.
Tornando alla storiaù.ù
La fine è davvero bellissima; Lars ke fa la figura dell'idiota, Mishima scandinavoooo xDDD Ma si sa, ke gli svedesi sono i migliori ù.ù (Da pensare ke Ibra è svedese...quindiù.ù)
Questa storia è stata stupenda; ma questo capitolo è quello ke decisamente preferisco di più.
Mi spiace solo per Alisa; ç_ç
Vabbhe dai, alla fine il matrimonio sarà prossimo per i due ^_- Casomai ci faccio io qualcosina, mi hai dato un'idea! E credo che concluderò la mia carriera su Tekken con quella storia ^_^
Poi, si, il fatto ke l'hanno trovato era plausibile; l'estate appezzottata di Xiaoyu mi fa moooolto piacere asd,xD
Vabbhe, lasciamo perdere*-*
Faccio i miei complimentoni a quest'autrice di gran talento (XDDD), e le auguro delle spleeendide recensioni.
xDDD Spero di leggere altro da te^ç^
Besitos *_*