Kiss error
di Mrs C

05/04/14, ore 14:56

Beh, forse sarà stato un errore il bacio che Draco ha rubato ad Hermione, ma sicuramente ha portato delle conseguenze più che positive, sia per Draco che per Hermione. Ero sicura che le due lettere fossero opera di Blaise, visto che il ragazzo aveva promesso all'amico che avrebbe risolto la situazione. Mi sarebbe davvero piaciuto vedere la faccia degli altri il mattino dopo, peccato che la storia finisca qua. Tess

07/04/10, ore 13:40

Storia molto carina
E Zab è la mia passione

04/04/10, ore 21:04

Stupenda!
Adoro Blaise ^^
E adoro le tue ff... Complimenti, sei bravissima!

03/04/10, ore 22:41

Bellissima one-shot, la metto fra i preferiti. complimenti ancora. baci. giulia.

01/04/10, ore 21:07

Ahahahah sono sempre i soliti!!( specialmente Zabini*me lo ama*)
A parte questo la storia è carinissima!!
Mi pice!
Brava, complimenti..
bacibaci chiacchia21

01/04/10, ore 14:43

Ciao!! Bellisssima qst shot! Avresti potuto farla diventare una bellissima long-fic! xD! Kiss T

31/03/10, ore 14:53

Fantastica! Mi è piaciuta tantissimo ^^

31/03/10, ore 14:43

MI è PIACIUTA.... MA HA MOLTO DELL'INCOMPIUTA SECONDO ME.... E CI SONO ANCHE MOLTI ERRORI DI BATTITURA, SINTASSI E GRAMMATICA!
MA CI AVREI RIDATO UN OCCHIO PRIMA DI PUBBLICARLA E PENSEREI ANCHE A UN EVENTUALE 2 CAPITOLO.

31/03/10, ore 14:33

Uh ma che bella one-shot.
Mi è piaciuta moltissimo e tu sei davvero brava!
Beh la coppia è splendida e Blaise è fortissimo!Senza il suo aiuto Herm e Draco continuerebbero a vivere come se non fosse successo assolutamente nulla!
Beh complimenti e alla prossima

31/03/10, ore 12:19

Davvero molto divertente, spiritosa e allegra!
La one-shot giusta da leggere per iniziare la giornata bene!
Brava!

Jennybrava

31/03/10, ore 11:13

Molto bella e particolare!
mi è piaciuta sopratutto perchè sei partita dal fatto compiuto, aggirando tutto il preambolo del bacio!
comolimenti!

31/03/10, ore 10:27

bellissimo davvero. Scrivi da Dio e questa one-shot è davvero stupenda, mi è piaciuta tantissimo! Blaise è un'idolo, e Draco, beh Draco è Draco xD
Ancora bravissima, un bacio
(Recensione modificata il 31/03/2010 - 10:28 am)

31/03/10, ore 09:29

Molto molto carina! Mi è piaciuta...Blaise è semplicemente fantastico, e anche la coppia Draco/Hermione, una della mie preferite tra l'altro, è veramente perfetta! Brava!