Nello specchio di Edward
di candidalametta

15/06/10, ore 20:25

Rieccoti finalmente! Temevo non aggiornassi più! Mmm, interessante anche questo capitolo, hai un modo di scrivere che intriga particolarmente, probabilmente per il tema della storia. Vedere Edward come un persecutore non è una cosa da tutti i giorni e mi incuriosisce. Ancora complimenti!!

15/06/10, ore 19:28

ciao!! e grazie per la mail di avviso. dire che è bellissimo è poco! certo qui edward è un pò lo spacconedella situazione ma sul rapporto rob personaggio ci hai preso in pieno penso che robert non ne voglia sapere per un pò!!! brava e scrivi molto bene un kiss da roby

15/06/10, ore 19:12

mi chiedo ogni volta come fai a scrivere queste cose incredibili! mi si è stretto il cuore a pensare a Robert, sofferente in questo modo, intrappolato ormai anche nel corpo di Edward.. mi hai fatto venire voglia di dirgli che non è così per tutte, che non tutte quando lo guardano, vedono il vampiro.. <3

09/04/10, ore 21:19

Bella e che idea strana! Sei brava con le parole...

09/04/10, ore 21:02

Okay, dopo aver letto la tua recensione ho sbirciato il tuo profilo e letto al tua presentazione. E, ovviamente, non potevo non leggere qualcosa.
Questa storia mi ha davvero colpito molto, e va dritto fra le preferite.
Mi piace il tuo stile, il tuo modo di scrivere, il linguaggio ricercato e che ti lascia quasi confusa, ammaliata. Complimenti, davvero.
Il tema è... davvero particolare ed insolito, molto orginale e mi è piaciuto un sacco, perchè fino ad ora non ho letto nulla di così oroginale, sul serio. Mi hai molto colpita. Ti sembrerò ripetitiva ma è la verità. Credo che ora leggerò altro di tuo perchè il tuo stile mi ha affascinato.
Alla prossima e ancora mille complimenti.
(Recensione modificata il 09/04/2010 - 09:16 pm)

01/04/10, ore 13:07

Wao.. storia intrigante. Aspetto il seguito.

31/03/10, ore 13:08

usi le parole in maniera divina! sapessi farlo io!!

31/03/10, ore 10:54

molto bella e introspettiva complimenti ^^

31/03/10, ore 09:37

bellaaaaaaaaaaaaaa complimenti spero la continui ciao roby