My Friends
di LadyMorgan

05/05/10, ore 20:24

Davvero struggente, che tristezza è toccante..
Complimenti..

31/03/10, ore 19:46

"My Friends"...la apro...sto per iniziare a leggere quando per curiosità guardo l'autrice e..."LADY MORGAN!!! WOO WOOO WOOOOO!!"
Si u.u
L'ho fatto davvero XD
Cioè, l'ho pensato, non gridato, sono ancora dotata di un po' d'autocontrollo, checchè tu ne pensi u.u
Comunque, era per dire che appena ho visto l'autrice mi sono esaltata da matti perchè sono certa che sarà una storia bellissima ...si, non l'ho ancora letta xD Cioè, se stai leggendo le mie parole vuol dire che l'ho letta, ma ora, mentre sto scrivendo non l'ho ancora letta XD Che cosa DA ME iniziare a scrivere una recensione prima ancora di leggere la storia XD
Se ora la leggo e non mi piace dovrò cancellare tutto quello che ho scritto per non fare una figura di m***a XD Ma tanto sono sicura al 1000% che mi piacerà, a meno che un alieno analfabeta non si sia impossessato del tuo corpo e abbia postato u.u (perchè è la prima cosa che farebbe un alieno che si impossessasse del tuo corpo, postare u.u).
Va bene, vado a leggere (credo che potrebbe essere utile ai fini della recensione XD)
...
cioè...non so che dire. Mi hai fatto venire un magone che nemmeno t'immagini. Io amo i malandrini, mi chiamo 'malandrina4ever' e secondo te posso essere in grado di scrivere cose sensate dopo aver letto una storia del genere? (si, lo so, non scrivo MAI cose sensate, ma tu hai capito cosa intendo) (credo).
Cioè...cioè. è l'unica parola che mi viene in mente XD
Non ti cito dei pezzi o delle frasi preferite perchè dovrei fare copia-incolla di tutta la storia e dato che l'hai scritta tu credo che la conosci già.
Sappi solo che con le ultime due frasi mi hai dato il colpo di grazia.
La metterei tra i preferitissimi, se esistesse questa categoria.
Inventerei la categoria solo per metterci la tua storia XD
Tu sei una scrittrice VERA. Hai un gran talento, scrivi divinamente, sai far ridere a crepapelle e sai far piangere, sai far venire i brividi...tu emozioni. Che è la cosa più importante per uno scrittore, secondo me.
E io ti amo. E ci sposeremo a maggio, ma sarà una cosa tra pochi intimi.
Scusa, avevo scritto troppe cose serie, dovevo riportare la recensione ai livelli soliti di demenza u.u
A presto, mia Rowling personale