Luna e le sue Stelle
di stellinapiccolina88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/06/10, ore 15:01

c'è..ma...nicolino,ma chi non lo vorrebbe un ragazzo così! vacanza perfetta,posto perfetto,villozza perfetta,tutto fantastico ma cosa vuoi di più dalla vita?!e non mi dire un lucano -.-...bah,non so tema io megavilla al mare,nessuno a romperci le palle,un pensierino su jonas ce l'avevo già fatto u.u(mente perversa?probabile..)XD continuaaaa!BacioneXD!

21/06/10, ore 19:35

il ristorante è veramnete una cosa fantastica e anche la villa

questo capitolo è docissimo e il pezzo finale in cui si nota la complicità dei due è stupendo

aspetto un nuovo capitolo il prima possibile

ciau

20/06/10, ore 22:06

ovvio che mi piace!!!è stupendo come al solito...

18/06/10, ore 13:18

woooooooow!!!! bellisssimo!! troppo teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! sei bravissssima!!! =) <3

17/06/10, ore 00:41

Waoooh sono rimasta a bocca aperta ti giuro..
Questo capitolo è così dolce..
E cavolo li hai portati nel posto più bello che abbia mai visto dopo LA xDxD
Bhè sono veramente entusiasta di questo capitolo perchè è veramente perfetto..
Amo il rapporto tra Luna e Nicholas ma penso che ormai anche tu lo abbia capito xD
Mi piace anche il rapporto tra cognate di Danielle e luna *-*
E Big Rob for real è cosìì dolce con Lunaaa :D
questa fan fiction è così dolce che potrei diventare diabetica xDxD (pessima battuta hahahaha)
La piccola Sophie è stata very cool con Luna e l'ha chiamata addirittura principessa..
Che dolcee.. *-*
Lo vedii è tutto DOLCE in questa fan fiction xDxD
Bhèè nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
un bacioneeee ♥

14/06/10, ore 22:49

nonostante non sono un tipo per niente romantico certe volte dei momenti dolciuosi mi fanno bene...che tteneriiii!!!XD cioè,la chitarra è stupenda,il cd è stata proprio una bella idea!e il viaggio?! Mechico eh? mmm...nicolino non so perchè ma c'è puzza di guai,già già u.u vi tengo d'occhio...continuaaaaa!!!!necessita di altro zucchero!bacio XD

13/06/10, ore 13:19

ma quanto sono cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
troppo pucciosi quei due
carino il pezzo di Nick e Luna che vorrebbero fare l'amore
anche i regali sono molto belli e il vestito è molto bello
lo so,sto usando più l'aggettibo "bello" che tutte le altre parole
ma questo capitolo mi è piaciuto e ci tenevo a dirtelo
ovviamente anche i tui altri capitoli mi piacciono,sia chiaro
speor che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

10/06/10, ore 19:32

Oddio oddio oddiooo :')
Questo capitolo è WOW..
Mi + piaciuto veramente tantissimo e Kevin e Danielle aspettano un bambino..
Cavolo quanto vorrei che fosse così anche nella realtà xDxD
Mi piacerebbe molto vedere un altro JONAS :D
Poi bhèè Luna e Nick ti giuro non sò più che dire su loro due..
SONO LA COPPIA PERFETTA..
Cavolo quando mi piacciono insieme..
In ogni cavolo di capitolo mi viene da piangere quando leggo di loro due insieme
SONO BELLISSIMI :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacioneeeeeee ♥

10/06/10, ore 18:33

esatto!! davvero stupenda!!!!!!!!! complimenti!!!! voglio sapere come continua!!!!!!!!! =)

10/06/10, ore 14:29

ciao!!!guarda sinceramente non so cosa dire!!!!questo capitolo è...è...non trovo le parole!!!!bellisssssimoooooooo!!!!!è perfetto!!!è esattamente come me lo immaginavo...no,forse detto fra noi un pochino meglio....sul serio posso solo farti i miei complimenti!!!è tutto perfetto!!!
mi resta soltanto una cosa da dire...aggiorna presto!!!sono stracuriosa!!!

la tua debby95

wow!!! complimentii!!!!!! sei bravissssima!! la storia piu bella davvero!!!!

Tesoroo il capitolo è bellissimo..
E oggi con questo fantastico capito mi hai messo di buon umore..
Che stò maleee ù.ù
Hahah Joseph lo amo troppo.. è cosììì carinooo *-*
E Luna è troppo dolce veramente :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Un bacio <3

come non mi potrebbe piacere la tua storia e soprattutto i tuoi personaggi!?!?
sono veramente unici!!!si capisce che ci tieni molto alla storia e in particolare a Luna....si vede lontano un miglio che ci metti impegno e passione in questa storia!!capitolo dopo capitolo sono entrata anche io nella storia a fianco di Luna e di Nick e ovviamente di tutti gli altri!!!
passando al capitolo...è molto carino!!!mi è piaciuta molto l'idea di Joe per il regalo di Nick...

debby95

31/05/10, ore 09:29

ciao!!!è la prima recensione che scrivo su questa tua storia anche se devo confessare che l ho sempre seguita con ansia...in una parola,anzi due?SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!veramente!!!è una storia bellissima!!!mi piacciono i tuoi personaggi...Luna...così generosa,altruista,gentile,innocente...Nick, semplicemente perfetto, e tutti gli altri!!!complimenti veramente...
debby95

28/05/10, ore 16:47

ciauuuu!che bello,li hai fatti tornare insieme!sisi,questo chappy mi è proprio piaciuto. ^_^ ora sono proprio curiosa di vedere che succede. a presto.baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]