Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: stellinapiccolina88    16/06/2010    5 recensioni
Luna è una ragazza come tante che ha deciso di fare un grosso cambiamento nella sua vita trasferendosi in California dagli zii, ma non sa che la vita le sta per riservare una enorme e bellissima sorpresa, facendole conoscere per caso i fratelli più desiderati al mondo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente il momento era arrivato, erano in viaggio da circa 5 ore, intorno a loro un’immensa distesa turchese interrotta ogni tanto da qualche nuvola bianca e soffice che viaggiava solitaria nel cielo.

Il sorriso sempre stampato sulle labbra, Luna non riusciva ancora a credere che entro pochi minuti avrebbe trascorso un’intera settimana fuori dal trambusto cittadino, dalle fatiche lavorative ma soprattutto una settimana con Nick. Quella si che era stata una sorpresa per lei, la gioia che provava in quel momento non aveva limiti, nessun’unità di misura avrebbe mai potuto calcolare il livello di felicità in cui si stava crogiolando in quel momento.

Si girò alla sua destra e vide Nick dormire tranquillamente accanto a lei, quel ricciolo ribelle che gli cadeva costantemente al centro della fronte, e un accenno di sorriso sulle labbra “Chissà cosa starai sognando amore mio!” si sorprese a pensare la ragazza.

Si sporse leggermente verso di lui lasciandogli un leggero bacio sulla fronte e carezzandogli una guancia. Il ragazzo sorrise aprendo gli occhi –Sarebbe bello svegliarsi ogni giorno così!- la guardò con occhi sognanti.

-Scusami, non volevo svegliarti!- rispose togliendosi le cuffie dell’iPod dalle orecchie.

-Non preoccuparti e comunque manca poco ormai!- disse il ragazzo dando una rapida occhiata al suo orologio.

-Ti rendi conto che è da stamattina che sorridi?Non ti ho mai vista così felice!- allungò un braccio cingendole le spalle.

-Il motivo della mia felicità sei tu, non vedo l’ora di iniziare questa nostra vacanza!-

-In realtà è già iniziata!Comunque devo ammettere che anche per me è lo stesso, mi sento su di giri, dopo tutto quel tempo lontano da te avevo bisogno di trascorrere un po’ di tempo insieme!-

Luna sorrise –Ma insomma non vuoi proprio dirmi niente di dove siamo diretti?-

-Cabo San Lucas!- affermò Nick soddisfatto.

-Si, questo l’ho capito ma dove alloggeremo precisamente?-

-Lo vedrai appena ci arriveremo!-

La ragazza tentò di strappargli un’informazione facendogli gli occhi dolci e arricciando le labbra.

Nick rise –Sei buffissima!Ma è inutile che ci provi, dalle mie labbra non uscirà un bel niente!-

Luna incrociò le braccia al petto guardandolo con finta aria offesa –Sei proprio cattivo!E tu saresti quello bello e sensibile?-

-L’apparenza inganna!- si avvicinò ancor di più al viso della ragazza e la baciò dolcemente all’angolo della bocca –Ti amo!-

Luna gli prese le labbra carnose stringendole tra il pollice e l’indice –Anch’io coniglietto!- scoppiarono entrambi a ridere.

 

Appena scesero dall’aereo furono accolti da un caldo soffocante.

-Certo che qui fa caldissimo!- esclamò la ragazza togliendosi il cardigan che aveva indosso.

-Già, ma è proprio questo il bello, daremo il benvenuto al nuovo anno al mare!Non sei contenta?-

-Certo che lo sono, anche se sono abituata a un Capodanno freddo e piovoso!- fece spallucce –Bhè mi adeguerò!- aggiunse sorridendo.

Nick le cinse i fianchi –Dai piccola sbrighiamoci, non vedo l’ora di vedere la tua faccia quando arriveremo a destinazione!-

-Forza ragazzi, la macchina ci sta aspettando- s’intromise Big Rob.

La ragazza si avvicinò al grosso omone che li aveva seguiti per poter vigilare su di loro e prendendolo a braccetto gli chiese –Rob ti prego potresti dirmi dove staremo in questa settimana?-

Nick scosse la testa ridendo.

-Mi dispiace ma ho giurato di tenere la bocca chiusa!Perdonami- rispose guardando la ragazza con aria dispiaciuta.

Luna si girò verso il suo innamorato –Hai corrotto la tua guardia del corpo?-

-Sapevo che non ti saresti arresa, curiosa come sei e che saresti andata da Rob per estorcergli una qualsiasi informazione e quindi ho preso delle precauzioni!- si avvicinò alla ragazza e intrecciò la mano alla sua.

-Sei diabolico!- rise –Ma ti amo!-

-Io ti amo molto di più!-

 

Luna guardava incantata il paesaggio fuori dal finestrino della macchina, non aveva mai visto uno spettacolo del genere, non poteva credere ai suoi occhi, le sembrava di essere in paradiso. Un cielo azzurro e terso sopra di loro, distese di palme, case e palazzi completamente immersi nella vegetazione e l’oceano eterno sovrano di quei luoghi incontaminati!

Si girò verso Nick che la guardava con occhi sognanti –Non sto sognando, vero?- il ragazzo sorrise e scosse la testa –Questo posto è straordinario!-

-Sapevo ti sarebbe piaciuto!-

-Stai scherzando?Come potrebbe non piacermi?- aggiunse ritornando a guardare fuori.

 

Nick era felicissimo, il suo cuore batteva impazzito sin dalla partenza dall’aeroporto, stare lì con lei, in quel posto da sogno era tutto ciò che di più bello potesse desiderare.

E vederla lì accanto a lui con gli occhi sgranati, guardare estasiata il paesaggio che scorreva rapido davanti ai loro occhi gli riempiva il cuore di gioia. Ogni giorno trascorso assieme a lei si rendeva conto di quanto fosse vera e semplice, di come anche una minima cosa, come poteva essere l’arcobaleno dopo una giornata di pioggia, la rendesse felice.

Quel suo sorriso, quei suoi occhi dolci rendevano il mondo un posto migliore, tutto intorno a lei prendeva il colore del sole e del cielo e tutti venivano contagiati dalla sua voglia di vivere, da quel suo bisogno di sorridere e a sua volta far sorridere gli altri.

Lentamente appoggiò la testa sulla sua spalla, condividendo con lei quella vista mozzafiato, unica colonna sonora di quegli attimi, il cuore di Luna che batteva energico nel suo petto!

 

All’improvviso l’auto si fermò e Big Rob corse ad aprire la portiera.

-Signorina, benvenuta nel suo nuovo regno!- Luna allungò una mano che il tenero bodyguard afferrò con delicatezza e con il suo aiuto scese dall’auto.

Appena alzò la testa ebbe l’impressione che la sua mandibola toccasse terra, quello che si ergeva davanti ai suoi occhi l’aveva lasciata a bocca aperta.

Nick le si avvicinò e prendendola per mano le chiese –Allora, cosa ne pensi?-

Luna aveva momentaneamente perso l’uso della parola, il suo sguardo continuava a rimbalzare imperterrito dall’enorme villa che aveva di fronte, al viso del suo ragazzo. Dopo essersi riavuta da quel momento di shock rispose  –Ma è una meraviglia!- poi si rivolse al grosso omone che intanto si stava occupando delle valigie –Rob sei sicuro di non aver sbagliato strada?-

-Sicurissimo!- le sorrise.

Si rivolse nuovamente a Nick –Tu sei davvero pazzo!Questa casa è enorme!-

Il ragazzo fece spallucce –Si, ma niente di che, coraggio entriamo, credo che le sorprese non siano finite!- sorrise trascinando la ragazza verso l’ingresso.

Quando aprì la porta, Luna dall’emozione si portò le mani alla bocca –Non posso crederci!- dinanzi a lei un enorme cesto di rose bianche che emanavano un profumo a dir poco paradisiaco.

-Oh Nick!- abbracciò il suo innamorato che la strinse forte a se e sopraffatta dalla gioia iniziò a piangere.

Nick si scostò e iniziò a baciarle il viso dolcemente, asciugandole le lacrime –Perché stai piangendo?-

-Perché sono felice, anzi felice è troppo poco, tutto questo è …è…- balbettò –Non riesco a trovare le parole!Tutto questo, la casa, il posto, le rose sono qualcosa di straordinario!Grazie Nick, davvero, nessuno ha mai fatto una cosa del genere per me!-

Il ragazzo la strinse di nuovo forte a se e le baciò la fronte –Non essere sciocca, non devi ringraziarmi!Ti ho già detto che sei la mia principessa e ogni principessa necessita di un castello e questa casa sarà il tuo castello per una settimana!-

-Il nostro castello!- lo corresse.

-Già, ma adesso che ne dici di vistare il resto della casa?-

-Con molto piacere!-

 

Mano nella mano passarono in ogni camera, ed ogni volta Luna rimaneva affascinata da quello che i suoi occhi le stavano mostrando, quattro camere da letto tutte con vista sul giardino e sul mare e con bagno personale interamente in marmo, un salotto immenso con tanto di televisore al plasma, megadivano e tavolo da pranzo, la cucina in legno con isola semicircolare e poi ultimo ma non per importanza un enorme giardino con vista sul mare, fornito di piscina, idromassaggio, bar e barbecue.

-Questa casa è un gioiello, senza contare il panorama, mi sembra di toccare il cielo con un dito e l’oceano è meraviglioso visto da qui!-

-Vuoi smetterla di ripetere meraviglioso?Stai citando quell’aggettivo ininterrottamente da quando siamo arrivati!- le disse cingendole i fianchi.

-Lo so, ma non riesco a trovare altre parole!- poi si girò verso di lui in modo da poterlo guardare negli occhi –E tu sei la cosa più bella di tutte!Ti amo!-

Nick la baciò –Sei tu la cosa più bella di tutte!-

Big Rob si schiarì la voce per attirare l’attenzione su di lui –Scusatemi ragazzi, volevo sapere se avete deciso qualcosa per stasera, intendo dire se uscite a cena fuori!-

Luna guardò il suo ragazzo in cerca di una risposta.

-Penso proprio di si!- esclamò Nick.

-Verrai anche tu vero?- chiese la ragazza rivolta al bodyguard.

-Devo, è il mio lavoro!Chi protegge il tuo adorato ragazzo da orde di fan impazzite?-

-Ci penso io!- rispose la ragazza prendendo a pugni l’aria e scatenando l’ilarità dei due che la guardavano.

-Hey million dollar baby corri a cambiarti!Stasera ceneremo in un posto molto speciale!-

La ragazza sorrise entusiasta –Ma qui a Cabo è tutto speciale!Vabbè vado a farmi una doccia e a cambiarmi, a dopo!- si diresse a passo veloce verso la sua camera.

-Bene, Big Rob prenoti tu?-

-Certo, tu va pure a cambiarti!-

-Grazie!- gli diede una pacca sulla spalla e andò in quella che era la sua camera.

 

In meno di un’ora trascorsa tra doccia, asciugacapelli e scelta dell’abito giusto da indossare, era pronta per la sua cena romantica.

Per l’occasione aveva scelto un tubino senza spalline con stampa floreale, un blazer nero e delle open toe lucide dello stesso colore, prese la borsetta e il cellulare e uscì sul terrazzo digitando velocemente il numero di Danielle, all’aeroporto le aveva promesso di chiamarla il prima possibile per raccontarle tutto.

Due squilli e una voce angelica rispose dall’altro capo del telefono –Ciao Luna!-

-Hey Dani, allora come va?-

-Tutto bene!-

-Il mio nipotino o nipotina?-

-Anche lui o lei sta bene!- disse passandosi una mano sul ventre ancora piatto –Ma raccontami di te!Cosa si è inventato stavolta il tuo Nick?-

Luna scosse la testa felice –Guarda potrei descriverti la villa in cui abiteremo utilizzando i migliori aggettivi ma non riuscirei mai a farti capire quanto è fantastica!Poi all’ingresso mi ha anche fatto trovare una cesta piena di rose bianche!Oh Dani, quanto lo amo!-

-Che carino, certo che Nick quando si mette d’impegno supera tutto e tutti!-

-Già!- all’improvviso sentì delle braccia cingerle la vita e successivamente la testa di Nick poggiarsi sulla sua spalla –Con chi parli?- le chiese.

-Con Dani!-

-Hey ciao cognata!-

-C’è Nick? Salutamelo!-

-Ti saluta anche lei!-

-Bhè ragazzi io vi lascio, divertitevi!E mi raccomando chiamami spesso, voglio sapere tutto!Un bacio anche da parte di Kev!-

-Certo che ti chiamerò, salutaci Kev, a presto!- pigiò il tasto di fine chiamata e ripose il cellulare in borsa.

Il sole stava tramontando, pian piano si stava spegnendo in quell’immensa distesa blu tinta momentaneamente di arancio. I due innamorati guardavano affascinati quello spettacolo quasi surreale, quel posto e tutto ciò che li circondava aveva un qualcosa di magico.

-Wow!- esclamò Luna completamente affascinata.

-E’ stupendo!- si staccò da lei e la guardò –Mmmmm!-

-Cosa significa quel mmm?-

-Significa che stasera la tua bellezza mozza il fiato, ecco cosa significa!-

La ragazza mimò un inchino, arrossendo vistosamente –Grazie!Ma devo ammettere che anche tu non sei da meno!Sei elegantissimo e bellissimo!-

Nick fece spallucce –E’ solo un banale vestito, niente di particolare!Comunque volevo avvisarti che stasera saremo solo io e te!Ho detto a Big Rob di non venire, non ce n’è bisogno visto che andremo in macchina e poi non dovrebbero esserci inconvenienti!-

-Ok, Big Rob è simpatico ma stare sola con te è molto meglio!Ma lui non dorme qui con noi?-

-No, dorme in albergo e ti manda i suoi saluti, dato ch’è già andato via!-

-Oh, ok, bene direi che possiamo andare anche noi!-

-Certo!- le prese le mani e l’attirò a se –Non prima però di un bel bacio!- la ragazza sorrise e gettandogli le braccia al collo lo baciò. Un bacio passionale, infuocato, pieno di desiderio.

Si staccarono dolcemente guardandosi con occhi brucianti di passione –Forse è meglio andare!-

-Sono pienamente d’accordo con te!-

 

Durante tutto il tragitto dalla villa al ristorante, nessuno dei due parlò, si limitarono solamente a tenersi per mano e a guardarsi a vicenda sorridendo.

Parcheggiarono la macchina nel parcheggio e scesero.

-Ristorante italiano?- Luna guardò il suo ragazzo incredula.

-Te l’avevo detto che era speciale!- le strinse la mano e si avviarono all’entrata.

-Che meraviglia!- un cameriere elegantissimo col suo smoking gli aprì la porta e gli diede il benvenuto –Grazie!-

Nick si avvicinò alla reception –Buonasera signor Jonas, la prego mi segua!-

Luna si guardava intorno affascinata, il ristorante era favoloso, l’atmosfera molto romantica e poi era completamente affacciato sul mare.

-Luna, andiamo!-

La ragazza si risvegliò dai suoi pensieri –Si eccomi!- seguì Nick e il consierge che li condusse ad un tavolo all’esterno, con vista sull’oceano.

-Questo è il vostro tavolo, buona serata!- disse l’uomo congedandosi.

-Grazie!- esclamarono in coro i due innamorati.

Nick scostò la sedia della sua ragazza e la fece accomodare da vero gentleman.

-Allora ti piace?-

-Certo che si, voglio dire, questo luogo è incantevole, le luci, l’oceano e questo cielo stellato sopra di noi rendono tutto questo molto speciale!-

-E tu sei la ciliegina sulla torta!- “Mio Dio quanto ti amo!” pensò

 

La serata trascorse velocemente e tra cibi prelibati e lunghe chiacchierate al chiaro di luna arrivò il momento del ritorno a casa.

-Nick prima di andare via dovrei andare un attimo in bagno!-

-Certo vai pure!Ti aspetto qui!-

La ragazza si alzò e si diresse verso il bagno. Quando ne uscì incontrò una piccola bambina, con i capelli raccolti in due codini alti sulla testa, gli occhi azzurri e delle guancie paffutelle. Le andò vicino e le tirò un angolo del vestito –Signorina, posso chiederti una cosa?-

Luna s’inginocchio in modo da poter essere alla sua altezza –Certo piccola, dimmi pure!-

-Guarda lì in fondo- con il dito indicò il loro tavolo –Quello è Nick Jonas non è vero?-

Luna rise –Si è proprio lui!- le accarezzò una guancia –Vuoi conoscerlo?-

La bambina annuì –Però devo prima chiedere il permesso alla mamma!Aspettami qui!-

-Certo, non mi muovo!- la bambina corse al suo tavolo e chiese il permesso alla mamma, Luna da lontano le sorrise per rassicurarla e la donna le fece un cenno d’assenso.

-Eccomi!Possiamo andare!Comunque io mi chiamo Sophie!-

Luna le diede la mano –Io Luna è un piacere conoscerti Sophie!Vieni andiamo a conoscere Nick Jonas!-

-Tu li vedi gli episodi su Disney Channel?-

-Certo che si, sono molto divertenti!E le loro canzoni ti piacciono?-

-Si, tanto, mia sorella le ascolta sempre!-

Erano quasi arrivate al tavolo quando Nick le vide, guardò la sua ragazza con fare interrogativo e lei per tutta risposta gli sorrise.

-Nick voglio presentarti una persona molto speciale!- la bambina si fece avanti –Lei si chiama Sophie, è una mia amica!- sorrise alla bambina in segno d’incoraggiamento.

Nick si alzò e prese la piccola in braccio –Ciao Sophie, è un vero piacere conoscerti!-

-Grazie, sei molto carino, mia sorella ha proprio ragione!- i due innamorati scoppiarono a ridere.

-Sophie ha portato con se anche una fotocamera digitale!Mettetevi in posa che vi scatto una foto- aspettò che i due si sistemassero –Cheese!- pigiò il pulsante e scattò –Fatta!-

La bambina scese dalle braccia del ragazzo e si avvicinò a Luna –Grazie principessa!-

La ragazza guardò Nick sorpresa –Perché mi hai chiamato principessa?-

-Perché somigli tanto alle principesse delle favole con quei capelli lunghi e poi sei buona come loro!-

Luna commossa da quelle parole l’abbracciò –Grazie, sei tenerissima!-

-Possiamo farci una foto insieme anche noi due?- le chiese la bambina.

-Certo!- passò la fotocamera al suo ragazzo –Ci faresti una foto insieme?-

-Ecco fatto!-

Dopo aver posato con Sophie, Luna prese il cellulare dalla borsa e scattò una foto di loro due insieme con Nick, voleva ricordare quel momento per sempre, Sophie era fantastica, così dolce che l’avrebbe mangiata di baci.

-Ora dobbiamo andare, vieni piccola che ti accompagniamo dalla mamma!- entrambi i ragazzi presero la bambina per mano e l’accompagnarono al suo tavolo.

-Ciao Nick, ciao principessa!- li salutò con la mano.

 

Quando furono a casa, i due si cambiarono e si distesero sul grande letto matrimoniale della stanza padronale.

Nick aveva un braccio attorno alle spalle della ragazza che poggiata al suo petto gli accarezzava un braccio lentamente.

“Non credo di riuscire a trattenermi ancora per molto, mi dispiace papà ma credo che infrangerò la mia promessa!” pensò.

-Non lo farai invece!- esordì la ragazza.

-Cosa?- esclamò Nick sbalordito.

-So a cosa pensi, e credimi non romperai la tua promessa!-

-Come facevi a saperlo?-

-Ti conosco bene ormai e comunque pensavo la stessa cosa- si voltò verso di lui e guardandolo fisso negli occhi aggiunse –Io ti amo Nick e so che anche per te è lo stesso ma non puoi rompere quel giuramento. Perciò accontentiamoci di quello che abbiamo!-

Il ragazzo sospirò profondamente –Ok, ho capito!- dopo un minuto di silenzio aggiunse -Sei stata carinissima con quella bambina!-

-Era troppo dolce e poi hai sentito come mi chiamava?-

-Io te lo dico sempre che sei la mia principessa!-

-Si ma detto da lei, sinceramente non me lo sarei mai aspettata- si avvicinò alle labbra del suo innamorato e lo baciò dolcemente –Buonanotte amore mio!-

-Buonanotte principessa!-

 

Dopo un’intensa e meravigliosa giornata trascorsa insieme si addormentarono tranquillamente ognuno nelle braccia dell’altro. Sui loro volti due splendidi sorrisi, lì in quel paradiso si sentivano finalmente a casa!

 

Spazio Autrice

Eccomi di nuovo qui! Ragazze volevo ringraziarvi tutte per l'attenzione che prestate alla mia storia, voglio dire 192 visite per lo scorso capitolo? Sono veramente felice che questa storia vi piaccia e spero che questo nuovo capitolo non sia da meno! Grazie ancora, spero che il nuovo capitolo vi piaccia e che dirvi, se volete lasciate un commentino, anche piccolo piccolo, per me significa molto.

Debby95: Grazie! Mi fa piacere che la mia storia rispetti le tue aspettative, questo mi rende molto felice! Spero che anche questo capitolo ti piaccia, aspetto un tuo commentino, baci!

Janenickjonas: Grazie ed eccoti il continuo!Spero ti piaccia, baci, scrivimi cosa ne pensi ;)

Bennyy: Oh tesoro, tu mi rendi la persona più felice di tutte, sei fantastica! Mi fa piacere che ti sia piaciuta l'idea del bambino di Kev e Dani, anche a me piacerebbe che fosse così anche nella realtà! Luna e Nick la coppia perfetta?? Lo penso anch'io, li adoro! Mi fa piacere che ogni capitolo ti emozioni così tanto, davvero!A me invece emozionano le tue recensioni, quindi mi aspetto che recensirai anche questo! Un bacione e un abbraccio enormi!

Cussolettapink: Mi ha fatto piacere leggere di nuovo una tua recensione!Grazie mille per i complimenti e come volevi ecco il continuo :D  Ho apprezzato molto anche i commenti sui regali e sull'abbigliamento, in effetti oltre ad impegnarmi per la storia m'impegno molto anche in queste piccole cose e voglio che tutto sia perfetto, quindi i tuoi complimenti mi rendono molto felice! Fammi sapere cosa pensi di questo nuovo capitolo! Baci...

Wolfgirl92: Grazie mille per la recensione, sei stata molto carina! Mi fa piacere che tutto questo miele piaccia anche a te che non sei un tipo romantico! Io adoro i momenti zuccherosi! Cmq mi dispiace per Nick ma mi sa che dovrà attendere ancora prima di rompere la sua promessa :D ! Grazie anche per i complimenti sui regalini, aspetto una tua recensione! Baci!

Ragazze di nuovo grazie a tutte, siete meravigliose, vi abbraccio, alla prossima!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: stellinapiccolina88