La Legge dell'Amore
di kiaisnotonfire

24/06/10, ore 19:37

Ciao!!!! Bella è sempre più fortunata! anche io voglio un coinquilino come Edward!!!! Jacob fa proprio schifo, Edward ha fatto bene a prenderlo a pugni! E poi Edward Cullen si sta rivelando un ragazzo tenerissimoooooooo
Bella è proprio fortunata ….
Mi dispiace molto che aggiornerete a fine agosto ….. =(
Buone vacanze =)
(Recensione modificata il 24/06/2010 - 07:38 pm)

24/06/10, ore 19:34

Grazie ragazze per le buone vacanze...anche se con amarezza ve le auguro anche a voi. Non vedo l'ora che arrivi settembre. Stupendo capy..Sono sicura che da questa convivenza nascerà qualcosina di piu...Un Bacione LCW

24/06/10, ore 19:32

Ciao ragazze!!! Bellissimo capitoloooo! Adoro la vostra storia! Scrivete benissimo! Jacob mi fa schifo! Per fortuna è arrivato Edward, non oso immaginare cosa sarebbe successo! Spero che questa convivenza temporanea duri un po' di più! Ele hai ragione! Ed alle prese con i fornelli non essendone capace è troppo tenerooo! Mi disp molto che questo è l'ultimo cap fino a fine Agosto...Vabè buone vacanze! Kiss

24/06/10, ore 19:19

Ele ha fatto bene!!!!
Lui è stato così tenero!!!!!
Ed è sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre tenero!!!!!!!
Ma ha fatto bene, come se ci fosse il bisogno di dirlo, anche a sbavare!!!!! ( In questi momenti si percepisce la mia bellissima fissazione!!!!!! )
Comunque,
bellissimo capitolo!!!!!
Complimenti!!!
Ad agosto!!!! =(

13/06/10, ore 12:03

ehi ciao!! anche questo capitolo ha davvero poche parole per essere definito, forse una : stupendo!!
Secondo me, Bella poteva fare meno la permalosa anche se l' argomento figli era un tasto dolente per lei. invece Edwrad mi è sembrato molto informato su ciò, infatti volevo citare questa frase : So bene che i figli sono un dono, fidati lo so bene. non è che il nostro Eddino si sia dimnticato qualcosa durante uno dei suoi appuntamenti??
E poi, chi sarò il misterioso individuo, di cui non ci avete voluto svelare l'identità, a cui Bella ha aperto la porta?? Secondo me è Jacob, visto che bella ice che è l'ultima persona che voleva vedere. ma potrebbe essere anche edwrad , lui non avrebbe avuto bisogno di citofonare.
Spero che una risposta a tutti i miei dubbi arrivi con il prossimo capitolo. Aggiornate presto.

12/06/10, ore 22:27

Questa storia mi piace tantissimo!!!!
Complimenti!!!!
Però vi devo dire un po' di cose:
1 che nome è Cassiopea!!!!!!!! E' veramente orribile!!!!!
2 Abigail mi piace tantissimo, anche perchè per un po' di tempo mi ero ossiessionata con il periodo hippy!!!!
3 Edward e Rosalie??? Ma sono parenti!!!! Acquisiti, certo, ma pur sempre parenti!!! E se poi lui la tratta male, Rosalie lo dice a Alice, che lo dice a Jasper che si arrabbia con il povero Eddy!!!!!!
P.s.
è Jacob alla porta, vero??

12/06/10, ore 19:37

susu ragazze non fateci aspettare ke i kapitoli migliorano sempre e attirano di + *_*
è eddy vero? sisisisi vi prego ditemi di si xke se è jacob lo kastro e i suoi doni di famiglia li do al mio cane e ai gatti x giokare
quanto lo odioooooooooooooo
a prestoooo ciauuuuuuu

12/06/10, ore 19:32

ehi ciao!! cosa vi avevo detto??!! Ci avrei scommesso che uno dei nuovi vicini di Bella sarebbe stato Edwrad. ma la bionda con cui stava andando a casa sua era Rosalie, ve lo chiedo perchè non sono riuscita ad aprire l'immagine - il mio pc ogni tanto fa i capricci, - però in compenso è un Mc come quello di Edwrad!! XD!! -
Comunque vi faccio tanti complimenti perchè in ogni capitolo che scrivete riuscite a mettere una cutriosità immensa.

12/06/10, ore 19:14

ehi ciao!! lo sai che ho il vago esentimento che nello stesso palazzo o nelle vicinanze abiti Edward. Però sono davvero contenta che abbiano instaurato un rapporto di semi - amicizia. Infondo loro sono fatti per tare insieme.
comunque io vorrei citare queste parole che mi sono piaciute tantissimo: ma in quel momento ero al centro di un vorticoso gioco del destino che mi aveva dato le carte sbagliate. Avevo perso la partita. Ma era solo una battaglia, la guerra della vita potevo ancora vincerla io.
Complimenti ancora, adesso vado a leggere il prossimo capitolo.

12/06/10, ore 19:03

ehi ciao!! comincio a credere che in ogni vapitolo ci sarà uno scontro - incontro il mio Eddino caro. M ami chiedo come uno come lui possa fare l'avvocato, insomma lui mi sembra il tipo strafottenete a una botta e via chetutte le sere si va a divertire nei locali. ho detto bene o sbaglio?!
Comunque, complimenti ancora i capitolo sono sempre più belli!!
vado a leggere subito il prossimo, sono troppo curiosa.

12/06/10, ore 18:53

ehi ciao!! alto incontro - scontro con Edward per la nostra Bellina, non sarà mica il destino che vuole farli incontrare a tutti i costi?? Edward è molto modesto nel descrversi!! XD!! Ma Bella è riuscita a tenergli testa.
E' proprio vero, cos' hanno le binde ossigenate e platinate in più di noi more naturali?? Comunque, adeso Bella si prenderà la sua rivincita su Jacob attraverso il divorzio. sono curiosa, vado subito a leggere il prossimo capitolo.

12/06/10, ore 18:33

ehi ciao!! povera Bella, prima si è povuta subir il massaggio shatzu - non sò come si scrive - poi lo shopping - questo so come si scrive, perchè anchio lo adoro - sfrenato della piccola Alice ma a renderla la giornata davvero bella, secondo me, è stato lo scontro.incontro con Edward.
Compliment, siete davveor brave a scrivere e riuscite tenere alto l'interesse di chi legge.

11/06/10, ore 19:49

CIAOOOOOOOOOOOOOO BELLISSIME!!! Allora la prima cosa che dovete fare è farvi un applauso perché questo capitolo è molto più lungo degli altri e quindi anche più bello! ( meglio tardi ke mai!!). Poi mi sembra abbastanza stupido dire che mi è piaciuto davvero molto perché ovviamente è scontato, ma io lo dico lo stesso: troppo divertente!. Adesso come mio solito vorrei commentare qualche cosuccia:
1. "Beh, allora piacere di conoscerti, vicina! - disse sorridendo maliziosamente con quel suo fare da playboy da prendere a sprangate. Non ero una molto litigiosa, ma lui mi scatenava istinti omicidi": COSAAAAAAA??????? no, qui qualcuno non ha capito che Eddino non si picchia ( provateci e vi denuncio!), inoltre direi che questa è la prova che Bellina ha qualche problema, perché a me Edward scatena altri tipi di istinti sinceramente....
2. Direi che dire che Bellina ha un culo enorme è VERAMENTE un eufemismo perché avere Edward come vicino di casa è ... è... sbavo!!
3. Ma che razza di sogni fa Bella? C'è al posto di sognare di farsela con Eddy lei sogna che la tradisce?!? Ma è scema forte!!!! E poi è anche indignata perché nel sogno erano sposati! ( l'unica cosa che mi viene in mente è: psichiatria!!).
Poi: BEKON NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Ancora no! Da dove è uscito fuori adesso? Cos'è Cassiopea si è resa conto che faceva così schifo anche per lei? ( che è grave perché una che si chiama così è veramente il fondo!...).
Cmq siete state davvero brave e sono felice che scriverete di più! Bacissimi Fede <3 <3
P:S: belle le lava lamp!! ( io ce l'ho rossa! XD) e ah, io non recensisco dopo due anni brutte!!!!!! ( me indignata!).

11/06/10, ore 19:16

ohoh! questo capitolo mi è sembrato più lungo degli altri o mi sbaglio? beh in ogni caso mi è piaciuto molto, ovvio è il numero 7! comunque a me non sembra che a bella non glie ne vada bene una, ha per vicino Edward, cosa vuole di più dalla vita? Ora fatemi fare le mie congetture, secondo me l'uomo che le bussa alla porta è Jacob, insomma dovrebbe essere lui quello che non vorrebbe vedere. Credo sia così, ma se mi sbaglio dovete cambiare il capitolo successivo, perchè come dico io è più bello. AAAh... mi mancate di già! dobbiamo vederci absolutely! E al più presto!

11/06/10, ore 17:53

Salve! Sono una nuova lettrice..
Direte: ma va..?!? Non ce n'eravamo accorte! '-.- Eh lo so la cosa è scontata, ma mi sembrava un bel modo per cominciare.. ^_^
Allora.. Devo dire che questa storia è davvero bella.. Mi piace tantissimo la trama, i fatti.. Mi piace anche il modo che avete di scrivere.. Devo dire che anche le "conversazioni" tra voi due sono forti! Mi fate sbellicare.. xD xD Siete simpaticissime.. :D
Com'è che dice Edward in Twilight: "Non sei una calamita che attira incidenti,è una classificazione troppo limitata. Tu attiri disgrazie. Se c’è qualcosa di pericoloso nel raggio di dieci chilometri,puoi scommettere che ti troverà.” *frase copiata dal libro (che so a memoria) xD xD*..?? Bhè forse è proprio vero, anche se in questo caso devo dire che più che disgrazie attira bell'imbusti.. xD
Però anche io mi comporterei come lei: cioè mentirei a me stessa e agli altri (sul fatto che Edward l'è indifferente) perchè solo se lo accetta poi irrimediabilmente (anche se poi sono sicura accadrà.. :D) se ne innamorerà.. E certo sapere che ti sei innamorato di uno dei playboy più ricercati della città.... Diciamo che non è facile accettarla come idea!
Sto farfugliando a vanvera lo so! Mi succede sempre! ^\\\\^ Perdonatemi!
Che altro dire per tornare in tema..?? Ah si! Io adoro Abby! Già il nome mi fa ricordare una ragazza di un telefilm che a me piace molto (cui adoro il personaggio che interpreta.. :D) [Sto uscendo dinuovo fuori tema!? '-_-] mi piace come è fatta: già dalla presentazione si capisce che è una ragazza alla Alice: sempre in movimento e con il sorriso stampato sulla faccia.. C: E poi bella casa! Il murales mi è piaciuto particolarmente! ^_^
Ma Edward ha portato Rose a casa sua per "divertirsi" o per lavoro..?? Non so ma a me da più l'impressione della seconda.. Bho.. =)
Vorrei capire quancosa di più sul commento di Edward riguardo i bambini: mica avrà un figlio..?? Vi prego ditemi di no! :( Anche se non lo comprendo a pieno! =)
Jacob! Bhè devo dire che come personaggio mi è sempre stato indifferente, ma qui lo odio! :@ Che poi tradirla con una rifatta, bionda tinta e di nome Cassiopea (scusami C. non ho nulla contro questo nome, ma in questo momento lo sto odiando!).. Gli uomini sono davvero tutti uguali! Fatti con lo stampino! Non fisicamente certo.. Ma il cervello.. Secondo me Dio non tolse solo una costola ad Adamo per far nascere Eva, ma gli tolse anche la maggior parte di cervello e così.. Ci sono usciti gli uomini "genio".. *frase sarcastica! ^_^*
Ulrimo e poi me ne vado giuro! ^_^
Jasper non è umano..?? Come mai..??
Ok adesso vado! Bacioni e alla prossima.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*
P.S. Non vorrei offendere.. Però Cassiopea non è un nome comunissimo, ma non per quasto brutto.. A me ad esempio piace il nome "Elia" (per maschi naturalmente! xD) ma le mie amiche lo trovano orrendo.. Eh ci son gusti e gusti.. C: Ok adesso vado davvero! =) Baciiiiiiiii..