Il testimone della sposa
di fallsofarc

26/05/10, ore 20:05

tu sei una donna sadica, lo sai??
ahahah cmq mi è piaciuta molto questa one-shot, lol e mi ritrovo a fantasticare su quello che può essere successo in seguito!! ahahahaah
bella bella... *_______________*
sei bravissima come al solito

18/05/10, ore 16:02

Bella. Bellissima! Il finale "aperto" (perchè io SO o spero di sapere come andrà a finire davvero) è il degno tocco finale a questa magnifica one-shot!
Ti dirò, questa shot mi ha ispirato davvero molto... più che altro una tua frase nel commento (" non ci sono buoni nè cattivi, nè santi o peccatori. Ci sono errori e ci sono scelte"). è cominciata a ronzarmi in testa una malsana idea... non so ancora se diventerà una storia o no, vedremo se riuscirò a svilupparla come vorrei u.u nel caso sta pur certa che ti citerò come mia musa ^_^
Cavolo, stai rapidamente e incessantemente scalando la mia lista di FanWriter preferiti... :D

07/05/10, ore 14:35

Ormai ho l'abbonamento alle tue storie U.U Anche questa mi è piaciuta molto xD Il tipo mi va a genio xD La ragazza...non so mi sembra strana ò-ò

01/05/10, ore 22:55

bellissimo, lascia la scelta. sara' stato lui a dire aspettate? l'amante del marito?
lei? il marito? assurdo, è solo una one-shot ma prende il cuore. :) baci Jaily

17/04/10, ore 21:34

sarò malata, ma adoro questo finale perchè è aperto e lascia spazio all'immaginazione
dopo tutti i dubbi del testimone dello sposo, dare un finale alla vicenda l'avrebbe resa banale secondo me
quindi, anche se lasciarla così io lo chiamo "essere sadici", forse per la prima volta in vita mia lo apprezzo davvero *O*

08/04/10, ore 11:07

molto,molto carina questa oneshot!mi ricorda un po' il film "un amore di testimone" anche se lì non succede un bel niente la notte prima del matrimonio,togliendo un bacio(se non l'hai visto te lo consiglio xD) comunque,mi è piaciuta davvero,il tuo stile mi attira sempre di più!complimenti!

03/04/10, ore 15:33

Sono rimasta a bocca aperta oO, mi stai sorprendendo sempre di più. Si, sei proprio straordinaria!

02/04/10, ore 11:55

uffi ma i finali così non mi piacciono sono troppo enigmatici..io spero però sia stata lei a dire "aspettate"...comunque sei bravissima

01/04/10, ore 22:15

Eh stasera sono in vena di recensire...purtroppo per te XD
Dunque, devo proprio dire che la preferisco di gran lunga così questa storia*_* è davvero bellissima, ormai non c'è più niente che tu non sappia scrivere, persino le OS ti vengono divinamente ;)
Per quanto riguarda i due personaggi, mi fanno entrambi tantissima tenerezza, che brutta situazione =(
Io credo che l'"aspettate" sia stato di lui...lei mi è sembrata rassegnata a sposarsi con un uomo che non ama...
Ovviamente nella mia testolina in grado solo di formare happy ending la cerimonia viene interrotta...anzi no, va avanti, ma a sposarsi sono lui e lei, l'altro sposo se ne torna a casa va ù_ù
Ehehehe :P
Un bacione grandissimo tesoro, complimentissimi per quest'altra tua splendida OS, Bec =)

01/04/10, ore 16:25

anche con una os riesci ad ipnotizzarmi.
principalmente non sono molto attratta dalle one shot ma tu sei bravissima e i complimenti te li meriti tutti. sei maturata tantissimo da secretly e la tua "maturatezza" (non so se esiste come vocabolo ma mi piace U.U), si vede benissimo in ciò ke scrivi.
ottima la decisione di scrivere qst shot sotto pov maschile e con il finale in sospeso lasci il continuo all'immaginazione del lettore.
si capisce ke mi piace, vero???
come ti ho detto un'altra volta ormai le tue storie sono una garanzia.
bacionissimi, Rosa.

01/04/10, ore 14:07

Ma insomma, tu hai proprio la fissa, con gli uomini che lasciano le donne sole nel letto dopo aver fatto l'amore! Che ne dici se mettiamo un bel sonaglino ai loro gioielli di famiglia, così quando se ne vanno le povere malcapitate se ne accorgono?
Scherzi a parte, come ti avevo preventivato adoro le situazioni irrisolte, e mi piace molto l'idea di cogliere solo un istante decisivo nella vita delle persone, tralasciando il prima ed il poi, dandoci solo piccoli accenni dei personaggi, dei loro sentimenti, delle loro vite, facendoci un po' brancolare nel buio come facciamo sempre, nella vita di tutti i giorni.
Non sappiamo se il marito prescelto sia davvero un traditore, non sappiamo se la promessa sposa lo ami, non sappiamo se i due migliori amici si possano amare a loro volta, non sappiamo nulla; ci ritroviamo esattamente come loro, vittime di un caso fortuito, che rivoluziona tutto e ci costringe a farci domande inattese.
A me sembra tremendamente realistico, ed anche troppo frequente nell'esistenza di ogni essere umano.
Una piccola fotografia della nostra mortale imperfezione.

01/04/10, ore 12:59

Ciao tesoro, da dove iniziare?
C'è molto da dire, come forse avrai notato, ultimamente anch'io sono un po' più "attratta" dal tradimento e cose varie. Sinceramente è meglio che sia una OS anche perché così lascia molti punti in sospeso e fa accrescere l'interesse. Lei non è pentita, glielo ha anche detto, perciò non penso che finirebbe male. Ovviamente questo è quello che ho pensato dopo l' "aspettate" di lui. Sì, secondo me è stato lui. Si sono convinti per anni a dire di essere semplici amici, hanno fatto di tutto per non stare troppo vicini - con i contatti fisici - per paura che accadesse quello che è poi è successo. E' stata lei a dare il "via" e lui ovviamente - anche se non lo ammette - è quasi innamorato e l'attrazione che prova è molta, non poteva dire di no. Ho visto molte riscontraze vere, mi è piaciuta e soprattutto, sono contenta che fosse sotto il pov di lui e non quello di lei. Avrebbe portato più complicanze farlo sotto il punto di vista della donna... a me è piaciuta. Non farti abbattere da niente e nessuno tesoro. Scrivi in modo divino e spieghi tutto come deve essere, se facessi come ti è stato detto, probabilmente faresti annoiare troppe persone con le immense descrizioni - anche se magari si trattasse di u fiore xD ok, sto divagando. Un bacione tesoro. Jess.

01/04/10, ore 11:15

VEDI CHE LO FAI A POSTA!!?? Tu fai morire le persone con questi finali! XD! No davvero sei bravissima! Complimenti Chiara! Adoro le tue storie un baciooone

31/03/10, ore 23:29

Tutto quello che scrivi è degno di esser letto. Sbaglio o sei leggermente ossessionata da amici/amanti? Ciao, Annamaria.

31/03/10, ore 22:34

Come sempre INIMITABILE!!
Grazie per tutte le emozioni che mi dai con la tua scrittura!Sei bravissima , continua così.
Elena