Il testimone della sposa
di fallsofarc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/10, ore 21:50

Potresti almeno dirci...magari più in là, chi ha detto aspettate. Io punto su lei, ma vorrei sapere cosa hai pensato tu.
Un abbraccio cara

31/03/10, ore 20:34

Ma è stupenda!!!
Mi è piaciuta un sacco! Peccato che hai cestinato la vecchia, sono sicura che a noi sarebbe piaciuta comunque :)
Certo che il finale ci lascia proprio in pensiero.. chissà.. mi piace il punto di vista maschile e questo personaggio sembra avere un bel carattere :) mi piacciono entrambi! Peccato che lei si sposi.. ovviamente preferivo la coppia sposa-testimone :D
E.. se ti supplichiamo di continuarla la continui?? :) In ogni caso complimenti x la millesima volta, mi stupisci sempre con le tue meravigliose storie! E meno male che c'è Efp sennò cosa mi perderei!! Un bacione, Erica.

31/03/10, ore 20:29

no ti prego continuala non puoi rimanerla cosi almeno un'altro capitolo puoi scriverlo quel "Aspettate"puo essere di tutto,e io voglio sapere cosa succede dopo...cmq sei davvero bravissima nn c'è nulla da fare qualcunque cosa tu scriva è perfetto...

31/03/10, ore 20:16

Wow...beh che dire, nonostante sia una OS, (solitamente non vado matta per queste tipo di fic) mi è piaciuta molto. Sarà per il tuo solito stupendo e sconvolgente stile nell'esporre le vicende e soprattutto i sentimenti dei personaggi. Una trama rivista molte volte, ma vista dal tuo punto di vista solo una volta rende davvero l'idea di qualcosa di fantastico. Sarà che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere U.U Eheh ti dovresti preoccupare sai...sono sul punto di costruirti una statua e stare almeno 2 ore al giorno a venerarla!! Con la mente malata che ho quasi quasi...! Ma tornando in me: davvero un'ottima shot, sentimenti sempre in primo piano...e l'ansia che mi è venuta alla famosa frase del prete non saprei proprio descriverla, poi è finita con un "Aspettate!" bene...l'angoscia è evaporata, e l'immaginazione ha cominciato a navigare infiniti mari con infinite immagini l'una diversa dall'altra cercando di collegare i miei pensieri, elaborando quel che sarebbe stato il seguito di questa OS. Complimenti ancora...sei stupenda e formidabile!! Se tutti i tuoi sfoghi danno questi risultati...spero ti sfogherai ancora :p Un bacio con affetto.

31/03/10, ore 19:56

Ciao carissima!
Mi è piaciuta tantissimo questa shot, davvero.
Originale, intrigante e con una fine davvero perfetta secondo me.
Quell“Aspettate.” finale, a mio parere rende la storia ancora più bella e originale.
Davvero complimenti; hai sempre delle idee magnifiche!
Un bacione, Lau.

31/03/10, ore 19:40

La tua storia mi è piaciuta molto. Hai uno stile davvero scorrevole e intrigante, riesci a esprimere bene tutte le tue idee.
L'unica piccola "ombra" secondo me è stato il finale, perchè io, avendo una visione più "sadica" xD della vita, l'avrei trovato più realistico se il testimone si fosse limitato a scomparire oppure a rimenere l'amante della sposa...
Ma questa è solo un'opinione personale.
Complimenti (Recensione modificata il 31/03/2010 - 08:32 pm)
(Recensione modificata il 31/03/2010 - 08:33 pm)

31/03/10, ore 19:00

Sei bravissima!
Secondo me è una OS riuscitissima, un finale diverso non sarebbe potuto essere più azzeccato!
Mi piacciono molto le tue storie e anche questa non è da meno rispetto le altre!
Un bacio,
Monica

31/03/10, ore 18:58

Ciao tesora!
Grazie per aver postato l'ormai famosissima "Il testimone della sposa"!!! Ti dico subito che non ti devi fare paranoie sul fatto che sia solo una one-shot! Anzi, ti dirò di più! Il finale mi è piaciuto tantissimo!
Si sa, comunque, che è totalmente inutile e controproducente forzare troppo le cose! E poi, cara... Il tuo geniale cervellino sforna storie magnifiche alla velocità della luce! Direi proprio che noi, tuoi umili fan, non abbiamo proprio nulla di cui lamentarci!
Un bacione, zuccherino!
A presto! Cri
- Sif -

31/03/10, ore 18:52

"il momento in cui eravamo diventati un unico corpo nudo" credo che questa sia la cosa che ho sempre apprezato di tutti i tuoi racconti: la capacità di descrivere un attimo con poche parole. In quella frase c'è tutto.
Recensisco molto di rado, ma per questa frase sentivo di dover spendere almeno due misere parole.
Grazie.

31/03/10, ore 18:42

per il fatto che è una one-shot mi viene tristezza ultimamente sono in vena di cosa ultra-zuccherose e questa prometteva bene...cmq sicuramente è un capolavoro di ironia e c'è anche una riflessione più profonda come tutti ci accorgiamo solo alla fine che una cosa non era mai accaduta perchè eravamo noi a far si che non accadesse, siamo noi che ci opponiamo ai cambiamenti dei nostri rapporti, sempre.

non posso dirti di aggiornare ma se mai ti venisse voglia XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]