Confessione
di mindyxx

13/10/15, ore 11:07

Non so come fai a dire tutto in cento parole, io non ci riuscirei neppure, mi basteranno si e no per una introduzone. Lasciatelo dire questa è bravura.
Bella l'intera Drabble dove Arthur finalmente confessa il suo amore, quindi un gran finale.
Ciao Lore

13/10/15, ore 09:49

Che Drabble stupendo, che meraviglia, la vita di questi due eroi raccontata in Drabble sta decollando. Dalla carezza della volta precedente, siamo passati ad una confessione, Arthur confessa al suo amico Merlino il suo amore, e Merlino pur desiderando ascoltare quella bella frase, ora rimane lui senza parole.
Bellissimo, è la forza dell'amore a rschiare la propria vita per un'altro.
Bravissima e ciao
un abbraccio

27/08/13, ore 15:33

molto carina anche questa storia complimenti
va dritta tra le preferite ^^

11/10/11, ore 02:24

Bellissima questa drabble, mi è piaciuta tantissimo. Prima di tutto perchè io trovo difficilissimo scrivere una drabble e concentrare tutto quello che ho da dire in poche righe, mentre di solito mi viene un incrocio tra la Divina Commedia e l'Odissea...ma lasciamo perdere.
Adoro il modo in cui hai scritto questa storia, con questo botta e risposta tra Arthur e Merlin. Effettivamente quei due rischiano sempre la vita l'uno per l'altro e vorrei tanto avere una scena simile in cui si chiedono il perché del comportamento per poi confessarsi il loro amore. Ho imparato a vedere l'appellativo di idiota come un modo dolce in cui Arthur chiama Merlin, perchè troppo orgoglioso per dirgli la verità.
"Sì, sei un idiota, se hai bisogno di chiedere il motivo per cui ho rischiato la vita per salvare la tua”
Si avvicinò al valletto e gli posò le labbra sulle sue.
“Hai capito ora, perché ho deciso di rischiare la vita per te?”
Poi si allontanò sorridendo."
La parte finale è la più bella, sei davvero bravissima, complimenti vivissimi!

09/07/10, ore 22:22

Nuuu maccheccarina!
(sì, Egle me l'ha incollata in chat cinque secondi dopo che ha finito di leggerla!)
Mi piace da matti l'inversione di ruoli in questa storia. Solitamente nel telefilm e anche nelle fanfic è Arthur l'idiota, ma per una volta si prende la rivincità sul suo servitore!
Povero Arthur!
io sono convinta che non sia così idiota come vorrebbe farci credere! Spero che Egle trovi altre fanfic tue da linkarmi!

09/07/10, ore 22:16

Ciaooooo! he pirla che sono! pensavo di aver letto tutte le tue storie che mi ero segnata di leggere e invece no! Dalla lista recensioni è spuntata questa! iih! che carina! Adoro quando Arthur fa il finto burbero! Comunque anche secondo me in realtà la puntata è finita così... chissà se troverò altre tue storie! (intanto incollo questa a Oryenh...)Un bacione!!

03/07/10, ore 11:27

Ehhhh sornione che è! *O*
Capito lui no? eh eh *__*
Awh! Quanto ci piacerà quella puntata? E' troppo troppo bella *__*
E poi Arthur senza esitare gli ha tranquillamente salvato la vita. E non solo! L'ha salvata a tutta Camelot!
*__* E Merlin è un tontolino! Meno male che Arthur glielo fa capire con le buone cosa prova realmente per lui!
Bella davvero! Brava!

03/04/10, ore 11:31

E' semplicemente deliziosa. Per una volta che Artù non è il solito asino, c'è merlino che è tonto a posto suo XD
Quei due sono senza speranza, ma dolcissimi, e la tua interpretazione della puntata mi è piaciuta un sacco.
Oltretutto, è un ottimo drabble come struttura. Complimenti.

01/04/10, ore 23:09

Ma Merlin lo fa o lo è?...
Me lo chiedo spesso, come fa il suo Asino!
Sempre meravigliose le tue drabble!
Ma cm fai?... voglio il segreto, anzi lo pretendo!
Ah ah! *_______________*
kiss kiss
celine_underwold.

01/04/10, ore 13:41

Che bellaaaaa *___*
Questa tua drbble è un perfetto missing moment di una delle mie puntate preferite della prima serie.
Merlin è perfetto nella sua profonda innocenza che non gli fa capire i sentimenti di Arhur e la reazione del nostro biondo principe, per nulla pratico con le parole, è perfettamente calzante.
Complimentissimi davvero!
Aspetto con anzia le prossime drabble -____^
Un bacio enorme, Tai ^O^

01/04/10, ore 10:35

Dolceeeee!!! *-*
Io ho adorato quella puntata di Merlin (e come non farlo, è il paradiso delle slashers! xD), quindi non potevo non amare anche questa tua dolcisima drabble! ^^
Veramente tenero Arthur (che con le parole proprio non va d'accordo) chesi dichiara così... e Merlin che non capiva? Povero cucciolo (povero si fa per dire, eh! xD), mi immagino il suo faccino confuso... *-*
Sì, decisamente una bella drabble, dolce e IC. Complimenti! ^-^