'''*>..-(DELIRIO)-..<*'''
di Nerida R Black

14/07/10, ore 22:27

Semplicemente TERRIBILE!!!
Ma non voglio fartene un rimprovero, anzi, giudico coraggioso il fatto che tu abbia voluto pubblicare anche una cosa così "brutta".
Non fraintendermi, quello che hai scritto è come L'URLO di Munch,che il pittore spiega così:« Camminavo lungo la strada con due amici quando il sole tramontò, il cielo si tinse all'improvviso di rosso sangue. Mi fermai, mi appoggiai stanco morto ad un recinto. Sul fiordo neroazzurro e sulla città c'erano sangue e lingue di fuoco. I miei amici continuavano a camminare e io tremavo ancora di paura... e sentivo che un grande urlo infinito pervadeva la natura. »
Angosciante da guardare ma comunque un capolavoro della pittura.
Non bisogna temere la parte nascosta in noi stessi, anzi è meglio farla uscire allo scoperto per meglio dominarla.

02/04/10, ore 09:20

fighissima, molto ritmica *-* sembra una filastrocca giusto un pochetto macabra, cmq è davvero bellerrima, i miei complimenti *-*

01/04/10, ore 13:09

scusa ma che ti sei fumato/a mentre scrivevi?
no dai...apparte gli scherzi mi piace, perchè i nonsense spesso hanno più "senso" di quelli normali...quindi non ti scoraggiare e continua a scrivere.
ps:mi piacerebbe che commentassi anche le mie poesie...ciao

01/04/10, ore 11:16

Mamma mia, è angosciante!!! 0_0 comunque, davvero bellissima... Il senso secondo me: qualcuno che si vuole suicidare. O ha mangiato pesante la sera precedente XD

Mi è piaciuta anche questa, bravissima! ciau! ^^