Angelo
di yuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/05, ore 22:38

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ^_________^ alla fine non si è ancora scoperto perchè Stella è invidiosa di Michele!! non vedo l'ora di scoprirlo!! ciao ciao bax bax

09/08/05, ore 19:29

ciao ciao, il capitolo mi piace moltissimo!!! davvero molto ma molto bello!!! ma... ho paura a chiedertelo ma perchè la mamma di Mirko si è messa a piangere?? spero davvero che sia perchè c'erano le cipolle!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

09/08/05, ore 17:45

ciao ciao, è bellissima questa fanfiction!! allora, odio i compagni di Mirko sono troppo delle teste di caxxo!! tranne Stella!! sono curiosissima di sapere perchè Stella invidia Michele!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

holls
09/08/05, ore 08:31

Ciao!!! Ho letto il 5 capitolo è molto carino, continua la storiella ke mi appassiona ^_^ E' scritta molto bene anke se all'inizio del cap hai fatto un po' troppe ripetizioni (hai scritto "lui" 3 o 4 volte) spero che non ti sia offeso\a ciao ciao

08/08/05, ore 18:35

Ciaoooo!!! Ho appena letto la tua storia e mi piace un sacco!!! Continua presto mi raccomando! Ciao ciao

Donnasole
08/08/05, ore 18:09

Ho notato con piacere che hai messo più attenzione nell'uso dei verbi e infatti la lettura è diventata già più scorrevole ^^. Sei riuscita a creare due personaggi ben distinti che risultano ben caratterizzati, non è facile e tu sei stata brava. Trovo che tu abbia cmq molta fretta di concludere come se volessi farli mettere subito insieme e questo un pò mi dispiace: per esempio aavrei apprezzato assistere ad una loro discussione in chat dove parlavano di loro stessi con profonda sincerità.

Copilote
08/08/05, ore 15:42

Ciao!Allora,sarò sincera. L'idea non è male,anche se è già vista, ma lo stile...è troppo semplicistico.Mi spiego...prova a descrivere più dettagliatame ciò che provano i tuoi personaggi,ciò che pensano...Non voglio abbatterti,ma aiutarti!!!^_^

Erica
08/08/05, ore 15:06

Bella storia ^_^...Mirko sembra davvero un amore e i suoi compagni sono veramente odiosi a parte Stella e Michele,mi raccomando aggiorna presto sono troppo curiosa.

LadyDepp
08/08/05, ore 13:02

Ciao! questa storia mi ha incuriosito...e odio i compagni di classe di mirko che lo prendono in giro...continua presto

Donnasole
08/08/05, ore 12:56

E' scritto in modo molto fresco anche se dovresti curare meglio l'utilizzo dei verbi. immagino che i postaggi saranno alternati ai pensieri dei due ragazzi che già dall'inizio hanno attirato la mia attenzione. Penso che continuerò a seguirti se tu continuerai a scrivere. baciotti

Alex
08/08/05, ore 10:54