Angelo
di yuki

Copilote
28/08/05, ore 01:12

Come ti ho già detto: sempre meglio. Continua cosi!Lo stile sta migliorando!

27/08/05, ore 20:49

ciao ciao, ma.... è dolcissimo questo capitolo!! davvero molto ma molto bello!!! sei bravissima a scrivere e la storia è bellissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

24/08/05, ore 15:53

ciao ciao, la mia faccia era così ----------> O_O quando ho finito di leggere il capitolo!!! cavolo... è bellissimo!! mi piace davvero molto!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! devo assolutamente sapere come va a finire tra loro due!! ^____^ ciao ciao bax bax

Copilote
24/08/05, ore 14:58

Urca...bello quesro capitolo!Brava! Sei migliorata molto e in pochissimo tempo.^_^Posso dirti una cosa o mi picchi?Beh...io la dico lo stesso! Un piccolissimo neo:le ripetizioni. Quando devi parlare dei personagg non dire sempre il loro nome,ma riferisciti a loro usando,ad esmpio,delle caratteristiche fisiche.Te lo dico,perchè ogni volta che scrivo una storia le ripetizioni mi uccudono...non so mai come fare! Aspetto il seguito...vediamo come finisce tra i due!^_^

holls
24/08/05, ore 14:49

ciaoooooo!!! ke vuoi ke ti dica!!! ormai lo sai ke la tua ficci mi piace da morireeeee!!! ah una cosa: certo ke è stato difficile scrivere...c'ero io a romperti :) ciao!!!

holls
21/08/05, ore 10:11

ciao ciao finalmente sono riuscita a fare ordine con i nomi ^_^ il cap è bellissimo però è anke un po' triste...stavo per piangere (giuro!!!)cmq...aggiorna prestissimo!!! ciao ciao

20/08/05, ore 23:45

ciao ciao, wooow questo capitolo è bellissimo!! mi sembrava di sentire le stesse emozioni dei personaggi!!! sei bravissima!! aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

20/08/05, ore 14:22

Ho letto la tua fic e devo dire che non sono curiosa... di più!!! opvero michele... non ha avuto una vita facile nella scuola, non è iniziata molto bene. comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/08/05, ore 18:23

ciao ciao, bellissimo questo capitolo!! ma non puoi troncare il capitolo così!!! ç__ç mi stò spaventando perchè c'era del sangue??!! aggiorna presto ti prego!! sono curiosissima!! ciao ciao bax bax

16/08/05, ore 21:03

ciao ciao, questo capitolo è bellissimo ed è anche molto triste!! mi dispiace per il fratellino, per quel poco che ho letto su di lui devo dire che mi è simpatico!! spero che alla fine si salvi!! la parte che mi piace di più è quella del ricordo!! per me scrivi benissimo!! aspetto il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

11/08/05, ore 15:02

ciao ciao, mi piace moltissimo questo capitolo!!!! davvero molto ma molto ma molto bello!!! ^____^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Vally
11/08/05, ore 09:52

Ciao yuki, sono Vally, quella del forum della Gazzetta dei Maghi e delle Streghe! Ho letto la tua fan-fiction, mi è piaciuta parecchio, hai proprio talento!!! Magari io sapessi scrivere bene come te... A presto! Vally

10/08/05, ore 18:23

ciao ciao, il capitolo è bellissimo anche se è triste!! soprattutto all'inizio!! ç_ç alla fine purtroppo non piangeva per le cipolle!! ç_ç lo sapevo!! sniff...sniff...sniff...!! ç_ç comunque ti ripeto bel capitolo!!! ciao ciao bax bax

10/08/05, ore 16:04

ciao ciao, secondo me, anche questo capitolo è bellissimo!! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^___________________^ ciao ciao bax bax

10/08/05, ore 13:26

ciao ciao, ma, ma mi hai troncato il capitolo, non puoi troncare un capitolo così!!! sono in ansia!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax